Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 41977 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Abbi pazienza, ma se parli di "acume dell'interlocutore" e "onestà intellettuale" non è che ci sia molto da interpretare (né da discutere).
Poi "non è piaciuto"... sarà così (anche se non mi è chiaro su che basi).
Ma va bene, eh, non mi ha entusiasmato così tanto da aver tutta 'sta voglia di difenderlo. ^^

Aaah, è presto spiegato, nessuna offesa da parte mia.

Spiego meglio: spesso mi capita di parlare su due livelli, per così dire: opera che è oggettivamente brutta, opera che soggettivamente è brutta. Ma molto spesso trovo confusione in questi elementi, per quello preferisco fare esempi quando vengono fatte domande come questa:

Citazione
Poi "non è piaciuto"... sarà così (anche se non mi è chiaro su che basi).

Sulle basi di chi non l'ha finita, ovvero degli abbonati, il 67% di Amazon. Che, presumo, l'abbiano trovata noiosa o non meritevole di essere finita.

Con "acume dell'interlocutore" intentendevo il prosaico "darsi di gomito" ovvero riconoscere che la serie/film è orrenda ma "c'è una sintonia" con chi se ne discute, una specie di complicità, per così dire.
Ad entrambi piace una cosa mediocre, per dirla in altri modi, si sa che è mediocre, si sanno i difetti ma

"oh a me piace" oppure "la trovo simpatica per X motivo" (Cavill in The Witcher per esempio)
 
Non volevo intendere l'intelligenza, la perspicacia semmai, perspicacia di capire su quali 2 piani se ne discute o se ne vuole discutere: piano oggettivo, o piano soggettivo?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
L'oggettività non esiste. Da almeno un secolo. È il dio dell'illuminismo, dannoso e pericoloso tanto quanto i suoi predecessori. Fatevene una buona volta una fottutissima ragione :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
L'oggettività non esiste. Da almeno un secolo. È il dio dell'illuminismo, dannoso e pericoloso tanto quanto i suoi predecessori. Fatevene una buona volta una fottutissima ragione :)



:evil:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Quella a destra fa cacare. Ed è solo la mia sacrosanta, fantasmagorica opinione :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
L'oggettività non esiste. Da almeno un secolo. È il dio dell'illuminismo, dannoso e pericoloso tanto quanto i suoi predecessori. Fatevene una buona volta una fottutissima ragione :)

E' una tua opinione o un dato oggettivo?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Ahah lol il paradosso!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Avevo già risposto proprio nel messaggio precedente.

La brama di sangue, che sciocchezze fa dire :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN



Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
va bene, parliamo di questa produzione, che per me è sterco.

1) Sono riusciti ad uccidere un cavallo sul set, non succedeva dal 1956 al cinema.

2) sono riusciti a rovinare una foresta del Berkshire, regno di Re Carlo (attuale reggente inglese), mentre giravano una battaglia della S2, ottimo feeling tolkeniano, se posso

3) sono stati citati per aver copiato una fanfiction di uno studente tolkeniano, gli hanno rubato il lavoro, e lui li ha citati per 250ML, chiaramente aveva registrato il suo racconto

4) solo il 37% degli spettatori ha terminato di vederla

5) qualcuno ha dato fuoco al set in due occasioni

6) Amazon Studio si è rifiutata di fornire ai giornalisti i dati di ascolto precisi, limitandosi a dire che lo show è andato bene

7) i due registi, che non avevano esperienza, pare di siano ridotti a scivere la sceneggiatura in enorme ritardo, perché era in corso (l'attuale) sciopero degli sceneggiatori

beh, che dire, manca solo qualcuno molestato.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Ci sono: gli spettatori.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ci sono: gli spettatori.

:D

Nel mentre ho chiesto ad una AI come migliorarlo, impressionante :D

1. Patrick McKay ha del sangue sulla scarpa. Come ci è arrivato?

2. Lindsey Weber dice: "C'è qualcosa che volevo dirti".

3. J. D. Payne e Patrick McKay potrebbero essere entrambi manifestazioni del subconscio di Lindsey Weber?

4. Pensa a quali persone J. D. Payne inviterebbe a una cena se potesse invitare qualcuno, vivo o morto.

5. Dai a J. D. Payne una disabilità. Come influenzerà il resto della storia?

6. Dai a J. D. Payne un cappello interessante.

7. Un sogno permette a Lindsey Weber di guardare gli eventi da una nuova prospettiva.

8. Dai a J. D. Payne qualcosa di cui ridere.

9. Qual è un odore che ricorda a Lindsey Weber Patrick McKay?

10. L'intera trama potrebbe essere stata uno stratagemma progettato per dare una lezione a Patrick McKay?

11. Lindsey Weber potrebbe essere sempre stata una bambola?

12. Descrivi il ricordo più traumatico dell'infanzia di Lindsey Weber. In che modo ciò influenza gli eventi attuali?

13. Introdurre una profezia.

14. Esercizio di scrittura: scrivi una voce di diario come se fossi Patrick McKay

15. Scrivi una storia di fondo creando un motivo per cui un amico tradisce Lindsey Weber.

16. Lindsey Weber potrebbe essere morta da sempre?

17. Lindsey Weber è imbarazzata. Perché?

18. Fai girare Lindsey Weber. Cosa può vedere dall'altra direzione?

19. Menziona che J. D. Payne ha una cicatrice e descrivi come ci è arrivata.

20. Lindsey Weber urla. Perché?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Amico Pickman che erbapipa fumi?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
gliela passa Lindsey Weber

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Amico Pickman che erbapipa fumi?

erbapipa della malora, ovviamente