Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 44663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
ho detto solo cazzate e mi ritiro, purtroppo anch'io ho nelle orecchie i dialoghi dei film e non ricordo un cazzo dei libri.
« Ultima modifica: 19 Ott 2022, 16:55 da TremeX »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Avete ben descritto tutti i salti dello squalo usati per far arrivare la storia dove si voleva che andasse. Però avete dimenticato IL salto dello squalo, ovvero che
Spoiler (click to show/hide)
A parte tutte le incongruenze che sanno di dilettantesco la serie tutto sommato mi è piaciuta e per me è in continuità con i film per tante cose.
Anche come vengono usate le musiche a tema, per esempio sempre la stessa quando ci sono gli orchi, poi i siparietti comici tra nani e elfi e altre robe.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Per me questa serie resta una grande trollata ai fan di tolkien e' alla loro inteligenza

Spoiler (click to show/hide)

Se me ne vengono altri in mente torno eh
« Ultima modifica: 20 Ott 2022, 23:47 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.743
    • The First Place
    • E-mail
Quoto tutto, @Top Dogg.

Sceneggiature dilettantesche ovunque, secondo me.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Scritte così quelle scelte di sceneggiatura sono da galera. Messe in scena sono per fortuna meno condannabili.

Fossi in Amazon valuterei di dare i soldoni a dei veri sceneggiatori e scrittori, magari a gente che ha lavorato ad adattamenti cinematografici di libri o altre opere su carta.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
la cosa tragica che degli sceneggiatori alle prime armi
con 50 pagine devono fare 5 stagioni
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.743
    • The First Place
    • E-mail
Nel frattempo, qui con estremo impavidume ho proceduto alla visione della S01E08. Anche detto (esatto!) finaledistaggione!

E devo dire che, tutto sommato, l'ultimo episodio l'ho un pochitto apprezzato. Quantomeno perché si ricollega a quello-che-voi-sapete, quindi c'è una minima sensazione di coerenza futura.

Non so se ho capito quello che ho scritto, ma d'accordo.

E poi, nel finale si capisce il vero senso di questa stagione (no spoiler): non andare da nessuna parte, se non verso la seconda stagione. Geniale!

Tirando le somme, direi che sono state otto ore della mia vita televisiva che potevo investire meglio. Non ai livelli "Meglio le repliche di Love Boat", intendiamoci, ma magari al livello "Se ho mollato la serie sul WuTang Clan su Disney+, perché questa l'ho dovuta finire?".

E la risposta è: perché chi comanda in casa me l'ha ordinato. E il cerchio si chiude.

Spero che prima della prossima stagione, che non vedrò, una parte del budget la usino per mandare a ripetizione di sceneggiatura gli stagisti che hanno scritto la prima.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Io sono Buono!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.576
E poi, nel finale si capisce il vero senso di questa stagione (no spoiler): non andare da nessuna parte, se non verso la seconda stagione. Geniale!

Praticamente la descrizione perfetta di House Of The Dragon  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.710
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Questa bellissima serie mi ha talmente appassionato che

Spoiler (click to show/hide)

Piuttosto, ma 'sta roba?


Rigorosamente per ultimo e certamente per ordine di minore importanza: vedrò l'ultima puntata nel we, attendevo di rimontare il subwoofer in assistenza...  già che sarà na pena, alleviamola concedendogli lo stato di grazia tecnico...

Per sicurezza nel frattempo mi sono anche spoilerato IL SEGRETO da un'immagine d'anteprima su yt .
Oh noes.
« Ultima modifica: 26 Ott 2022, 21:13 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.051
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
L'ho iniziata.

Mi sento come quello che arriva alla festa alle 23:00 e si sente dire "cosa ti sei perso vècio"

;D