Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 41994 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Spoiler (click to show/hide)
.

Spoiler (click to show/hide)

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Terza puntata comunque non piaciuta, succede quasi nulla e se la serie più funzionare é per l'azione non per i dialoghi tronfi banalotti

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
la parte con le catene
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Sì, proprio na cagnata.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me non è dispiaciuta. Un po' wuxia ma ben girata. Piuttosto, quanto sangue. Pensavo puntassero a un target più family-oriented.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
E appunto bella roba, dopo "C'era una volta a... Hollywood" il fascino dei calci volanti si è perso per sempre  :evil:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Visto ep 4.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Visto ep 4.
Spoiler (click to show/hide)
Vista anch'io. Forse la più a fuoco, corale ed equilibrata finora. Stanno rimescolando le carte.

Spoiler (click to show/hide)
.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ah cacchio è vero che oggi nuovo episodio. Non mi riabituerò mai a queste meccaniche da palinsesto novecentesco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.456
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Lo scrivevo qui, su questi propri medesimi lidi, 45 anni fa (no, non lo so: quando è uscita La Compagnia), che i ralenti facevano cagare. Sì, proprio quelli di Peter Jackson. Che è un regista mediocre glorificato da un immaginario possente di suo.

Vedo (dal filmato qui sopra) che il lupo si è solo rincoglionito ulteriormente  :blindfold:

Il drop all'ottavo minuto del primo episodio acquista un senso ogni minuto di più. Amazon suka.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.456
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
@Gaissel il link non sembra funzionare :P

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Peraltro io non sono così talebano sullo slowmo. Ci sta eccome una sequenza onirica con un cavallo bianco, la bella guerriera e uno splendido vestito tuchese che ondeggia.
Però:
1. quella razza di cavallo c'è anche in RDR2 e ha lo sguardo da pesce, non bisogna inquadrarne gli occhi.
2. l'attrice che fa Galadriel è una bella ragazza, ma quell'espressione sortisce chiaramente un effetto opposto a quello intended.
3. Il vestito va bene. GG al vestito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com