Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 42145 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Credo sia anche il primo contenuto di Prime Video Originals ad uscire in Dolby Visions/Atmos
Non direi. Alcuni film erano già in Dolby e pure Jack Ryan mi pare.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Credo sia anche il primo contenuto di Prime Video Originals ad uscire in Dolby Visions/Atmos
Non direi. Alcuni film erano già in Dolby e pure Jack Ryan mi pare.
Ok, quello infatti non l'ho visto.
Comunque tanta roba.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Credo sia anche il primo contenuto di Prime Video Originals ad uscire in Dolby Visions/Atmos

Mmmh, la prossima volta ricontrollo la codifica audio sull'ampli, non riproduce Atmos che ha 10 anni ma solitamente i bd con Atmos me li codifica comunque in audio lossless, mentre di base i servizi streaming sono DD+.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail



Enamadonna...Mi stavo confrontando in un gruppo ed è venuto fuori il budget della serie.
Incredibile se si pensa che una serie tipo West World (con quel cast e realizzazione) sta a 100 milioni a stagione.

Boh.

Boia, si vede proprio che in amazzonia con tutti soldi che tirano su non sanno che farci...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.744
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Cultura Wokie mi ha fatto riderissimo.

 :D  :D :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.270

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Mi ricordo che Destiny costò oltre 600 milioni spesi in buona parte per il marketing. Probabilmente è la stessa cosa anche in questo caso.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Mi ricordo che Destiny costò oltre 600 milioni spesi in buona parte per il marketing. Probabilmente è la stessa cosa anche in questo caso.

Può anche essere per carità, di sicuro però non si può negare che già nelle 2 puntate disponibili i $$$ si vedono molto ma molto bene, effetti visivi e fisici si fondono talmente bene che imho si fa fatica a capire quando finisce uno e inizia l'altro, per dire, io li sto trovando più convincenti della trilogia de Lo Hobbit che ok che ha i suoi anni ma hanno sfangato troppo nella CGI, troppo evidente, forse sicuri dei loro mezzi dopo il successo della trilogia dell'Anello avranno pensato "vabbè, abbiamo vinto mille oscar, ormai gli effetti visivi pum, ce li mangiamo!" e invece hanno pisciato un pò fuori dal vaso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
E' che con lo Hobbit Jackson era in fissa col tre d e i film soffrono un pò questo look "esagerato" ricercato dal regista...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Mi ricordo che Destiny costò oltre 600 milioni spesi in buona parte per il marketing. Probabilmente è la stessa cosa anche in questo caso.

Al riguardo, l'unica notizia che fino a oggi ho letto riporta che finora è costata 250 milioni di dollari per l'acquisizione di diritti e 465 milioni per la realizzazione della prima stagione (ne sono previste cinque).


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Cultura Wokie mi ha fatto riderissimo.
Pare abbiano entrambi il vizio di far cadere le braccia ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.744
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Sto rileggiucchiando il pezzo su Galadriel (e Celeborn... ma c'è ci sarà? :'D) sui Racconti incompiuti.
Ahah anch'io l'ho ritirato fuori, ma non per comparazioni e varie, ma solo per curiosità e ammore.
Ye anch'io. Sto sfangando il dizionario alla fine e su alcuni nomi chiave torno indietro alla pagina indicata.
Sicuramente capisco più ora quei passaggi che non un mese fa, almeno associo una faccia a nomi tutti più o meno tutti uguali :'D.
Ecco un merito incontestabile della serie del Bezo: un escellente annuario!

Nel frattempo, il gemello separato alla nascita schizza :'V.

<3
« Ultima modifica: 06 Set 2022, 23:03 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Primi 8 minuti terzo episodio, già caga in testa a qualsiasi cosa fantasy vista, per un fan di T. almeno.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Io mi sono rotto le palle all'ottavo minuto del primo  :-[
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN