Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 42167 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.746
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Sono molto deluso Pickman  :no: :baby:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Sono molto deluso Pickman  :no: :baby:

Sono stato troppo buono?
eh ma un pochino mi è piaciuta, poco poco. Intendi questo?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.746
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Si
Troppo buono
E' una chiavica stop
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Chissà com'è andata al botteghino virtuale.

Spero sufficientemente male sì che la cassino prima di reiterare il danno :dentone:.

Nel frattempo sono agli sgoccioli dei racconti perduti primo tempo. A naso credo che a Tolkien non sarebbero bastate dieci vite per arrivare a metà di ciò che si era pindaricamente prefissato :'D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Intanto ho visto la sesta, che è quella con più azione e anche quella che incidentalmente mi ha fatto più effetto "volevamo fare una mezza cittadina ma c'è uscito un villaggio da due stamberghe", ma quel finale, beh, dai.
Per me serie imprescindibile se piace il fantasy epico, e qui devo pure leggere "speriamo la mollino qui".
Mamifaccinoilpiacerevirgolamifaccino!
Le serie che mi fanno schifo le mollo alla seconda puntata, non me ne sparo 8 ore.
Scuso Ivan giusto perché l'hanno costretto (e paga il forum). :D
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Si
Troppo buono
E' una chiavica stop

Ho detto, sebbene con parole carine, che per me manco prende la sufficienza però.
Salvo alcune cose, il rapporto guascone tra Durin e Elrond, l'idea di Halbrand-Galadriel, alcune soluzioni visive, non copiate, il resto è alle ortiche.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Si
Troppo buono
E' una chiavica stop

L'ho rivista in privato. Fa cagare.
Eh sti soldi. Ti fanno girare la testa, e finisce che non ti concentri come dovresti, qualcosa stride terribilmente ma alla fin fine...non ci fai caso, perché ti sono rimaste le poche cose belline delle serie, lo sketch del tavolo di marmo, il rapporto guascone tra Elreond e Durin, le battutine sagaci, gli orchi, Adar, qualche cosina dei Pelopiedi. Mai guardare una serie quando si ha scollegato il cervello e ti foraggiano sotto il pannetto con cioccolata in tazza con panna.

Fa cagare.
Non modifico i commenti che ho fatto prima, per provare la giusta vergogna, specialmente ogni volta che li leggerò o che qualcuno mi dirà "a te un pochino era piaciuta"

E mi devo vergognare.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Ti fa onore Pickmann. La serie ha grossissimi problemi di sceneggiatura, scrittura, dialoghi.

Ed è un paradosso, se ci pensi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Non pervenuti. Anzi, piuttosto riuscita su tutti i fronti citati :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Questa serie ha un effetto divisivo, tra le persone e anche all'interno di una stessa persona.
L'ho guardata con avidità e abbastanza hype pur odiandone ogni momento.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Boh, se questa ha problemi di dialoghi allora ne salverei giusto un paio nell’ultimo lustro.
Professional Casual Gamer

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Sui dialoghi a volte sono un pó troppo "Tolkien wanna-be",
non é che se scandischi bene e usi un inglese ricercato tutto quello che dici é epico.
Cmq a me é piaciuta,
anche se é vero che da metà serie si sfalda, forse perché si cerca di dirigere una storia dove si vuole creando forzature e al tempo stesso si vuole apparire originali o sfruttando l'assurdo budget, vedi far nascere un vulcano.
Non capisco perché ogni volta che galadriel cavalca é in rallenty, ottima la prima scena, sceme le altre 3.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Non pervenuti. Anzi, piuttosto riuscita su tutti i fronti citati :)

E' orrenda, ma sul serio eh. Quasi peggio di quella di The Witcher.
Questa è veramente la serie del Commendatore Bamborgio di Molfetta, che ad una serie decide di fare un supermercato con 100 milioni di euro per far trovare il latte alla suocera.
Come puoi scrivere "non pervenuto" quando vedi l
Spoiler (click to show/hide)

"Noi abbandoniamo chi resta dietro ma lo ricordiamo"

Spoiler (click to show/hide)


Questa roba è da esordienti alla scrittura, ma sul serio eh.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Boh, se questa ha problemi di dialoghi allora ne salverei giusto un paio nell’ultimo lustro.

Il discorso della barchetta di carta di Gala non ha un cazzo di senso.
Tolkien non avrebbe mai scritto una stronzata smile.
Ma nemmeno Miyazaki che si fa di metadone se è per quello. E' semplicmente sbagliata da ogni punto di vista e non venitemi a dire "siete freddi, poco poetici".

La barca, porca puttana non è un sasso NON sta a galla perché VEDE LE STELLE, ma perché è fatta di carta mannaggia al cazzo di Troll.

Vuoi usare l'idea?

Eccoti qualche frase (mia) da esordiente sceneggiatore.

ehm.

"La barchetta Galadriel, non affonda perché è fatta di carta,

Pausa - battuta Galadriel

"Un materiale (notoriamente) poco resistente ma molto leggero, che le permette di seguire la corrente, sfiorando soltanto la superficie del ruscello"

"E' così che noi elfi viviamo...trascinati dalla corrente della vita eterna, la spirale dell'infinito...e non possiamo affondare"

(duplice significato raggiunto: spiegare l'infinito e l'immortalità e la visione elfica)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.270
non è una barchetta che galleggia perchè cosparsa o contenente polvere elfica?