Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 42140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Continuo a concentrarmi solo gli orrori insensati della screenplay ma concordo sul fatto che finora non ha annoiato.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Visto che ho gusti diametralmente opposti a @Gaissel
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Anche stralciando del tutto qualsiasi considerazione circa la fedeltà al materiale di provenienza (e ce ne vorrebbe di pelo sullo stomaco), il problemino è che al giro di boa si affidino ancora a delle suggestioni anziché a degli eventi effettivamente in svolgimento...

Un filino paraculico, verrebbe da dire, jma vediamo che si inventeranno...
Riuscissero anche solo a riscattare l'elfa nel giro di tre puntate, si tratterebbe di un prodigio :sisi:.
« Ultima modifica: 30 Set 2022, 01:43 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Anche stralciando del tutto qualsiasi considerazione circa la fedeltà al materiale di provenienza (e ce ne vorrebbe di pelo sullo stomaco), il problemino è che al giro di boa si affidino ancora a delle suggestioni anziché a degli eventi effettivamente in svolgimento...

In una serie che vorrebbe affrontare la "mitologia" della Terra di Mezzo, l'epoca in cui le creature avevano ancora uno stretto dialogo con gli dei, e di cui si narra nelle leggende, mi pare quasi doveroso rifarsi alla suggestione piuttosto che ai fatti, che generalmente vengono custoditi gelosamente dai pochi superstiti.
La differenza tra gli Star Wars originali, che vagheggiavano di "armi eleganti per tempi più civilizzati", e l'aver poi voluto descrivere nei fatti quei tempi, è tutta qui ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Episodio 6 un po' più ciccioso che chiude un arco (finalmente) e hanno anche avuto un'idea carina.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Episodio 6 un po' più ciccioso che chiude un arco (finalmente) e hanno anche avuto un'idea carina.
Il finale è ok e arrivato abbastanza a sorpresa. Sempre ottimo il personaggio di Adar. Il resto non so ancora inquadrarlo.

Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Episodio 6 un po' più ciccioso che chiude un arco (finalmente) e hanno anche avuto un'idea carina.
Il finale è ok e arrivato abbastanza a sorpresa. Sempre ottimo il personaggio di Adar. Il resto non so ancora inquadrarlo.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Episodio 6 un po' più ciccioso che chiude un arco (finalmente) e hanno anche avuto un'idea carina.
Il finale è ok e arrivato abbastanza a sorpresa. Sempre ottimo il personaggio di Adar. Il resto non so ancora inquadrarlo.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
È vero, scusa, ma continuo ad avere sospetti su di lui.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
È vero, scusa, ma continuo ad avere sospetti su di lui.

Siamo in due. ;)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
@TremeX

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
È vero, scusa, ma continuo ad avere sospetti su di lui.

Siamo in due. ;)
Diamine, io invece non ne avevo mai avuti, ma leggendo i vostri commenti mi è tornata in mente la strana idea che mi è venuta guardando il sesto episodio:

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
@TremeX

Spoiler (click to show/hide)
Sì giusto, ma è un depistaggio. Come lo trova invece l'uomo?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Quale uomo?^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN