Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 41831 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Siceramente Galadriel
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Ma poi i Numenoreani non erano considerati guerrieri formidabili? In questi episodi hanno collezionato una serie di figure barbine a ripetizione. :D
Spoiler (click to show/hide)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Sfiga totale ON! L'età di Galadriel e degli altri elfi "superiori" si stima superiore ai 500.000 anni. Calcolo basato sull'erosione delle catene montuose.
Ma sono cazzate alla fine. Sono esseri presenti dall'inizio della creazione.
Guardarli negli occhi equivale a guardare la profondità degli abissi o i bastioni di Orione.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Siceramente Galadriel
Spoiler (click to show/hide)
Tocco di classe lo stuttering alla Xena durante la schermaglia.

Lei (sia il personaggio che l'attrice) è insostenibile, al punto che perfino nel telefilm sta sui maroni a tutti.

Ho realizzato peraltro di aver frainteso completamente dove si inserisca effettivamente tutto 'sto papocchio di invenzioni improbabili... nella 4a puntata non mi tornavano molte (troppe) cose, ma avevo dato per assodato stesse per partire la spedizione finale di Ar Pharazon.

E invece salta fuori che Miriel E' la Regina e Pharazon una specie di consigliere. Ma L'ho capito solo leggendo i trafiletti sms (tab esplora) che si trovano qui...
https://app.primevideo.com/detail?gti=amzn1.dv.gti.f856462e-f3f0-47d6-99a7-8e7900ffb935&ref_=atv_dp_share_seas&r=web

Il colmo è che, per quanto ridicolo e ben poco plausibile, resta tutto comunque compatibile coi libri.
Sono dei fottuti geni :'D.
« Ultima modifica: 24 Set 2022, 23:52 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
È tutto inventato... per allungare il brodo.

Sta spedizione di 3 navi non ha senso, almeno non apparente. Galadriel rimarrà nella terra di mezzo col grande stupore dei suoi simili quando si ripresenterà a Lindon.
Poi la deificazione del mythril è assurda:
Spoiler (click to show/hide)
.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Anche i buoni 15 minuti (tra pippotto strappalacrime - per un sasso - e trasporto; a piedi mi raccomando) circa il tavolo di pietra non sono niente male.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Sono felice che questa serie esista, così posso leggere i vostri commenti e cappottarmi 😁

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Ma ancora al quinto episodio stanno?!

Che noia questi ritmi di pubblicazione.

Sono troppo lenti per noi giovani.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
La tipa che piace a @Ruko
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Per onorare la scelta di rilasciare un episodio a settimana, io ce ne ho messe tre per vedere il primo in tre tranche.

Parole d'ordine: lezioso e soporifero.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Ma ancora al quinto episodio stanno?!

Che noia questi ritmi di pubblicazione.

Sono troppo lenti per noi giovani.
E soprattutto siamo abituati alle multi release di episodi di Netflix e Disney+.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Anche Disney fa' uscire un episodio a settimane
e Netflix sta pensando di passare a questa modalita
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Anche Disney fa' uscire un episodio a settimane
e Netflix sta pensando di passare a questa modalita

Quando la gente si stuferá e i numeri di abbonati inizieranno a calare, torneranno al binge -watching e via così, avanti e indietro

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Anche Disney fa' uscire un episodio a settimane
e Netflix sta pensando di passare a questa modalita
Dipende dalle serie. Ultimamente le grosse di Disney+ sono settimanali ma per dire I am Groot è stata rilasciata tutta in un colpo, di Andor già 3 episodi.
Lato Netflix: Stranger Things S04, giusto per fare un grosso nome recente, è uscito in 2 blocchi. L'ultima di Locke&Key in una volta.
« Ultima modifica: 25 Set 2022, 20:43 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Se c'è una cosa che mi piace è cambiare opinione, soprattutto dal negativo al positivo.

Mi sono sparato gli ultimi tre episodi a filotto, e ho apprezzato molto. La leziosità rimane, in alcuni momenti raggiunge livelli parossistici (il già citato e imbarazzante ralenti col cavallo) ma col cazzo che rimane soporifero: si fa via via più appassionante ad ogni episodio.

Tra leziosità ed epica il confine è sottile, ed estremamente facile cercare la seconda andando invece a schiantarsi irrimediabilmente sulla prima.
Questa serie fa l'errore di partire subito con temi, scene e personaggi High Fantasy che non lasciano il tempo allo spettatore di sentirsi coinvolto in qualcosa di riconoscibile. Sbagliatissimo introdurre gli Uomini (quelli veri e non le macchiette iniziali al villaggio) solo al terzo episodio; arrischiato patinare gli Hobbit di un'aura favolistica che, se non gli calza malissimo, dimentica però il ruolo fondamentale che questi hanno in entrambi i libri del loro creatore: dare subito un senso di familiarità al lettore, pur conciliato col fantastico, così da catturarlo subito in un sentimento empatico per delle creature più umane degli Uomini, tanto giocose quanto vive, vere e credibili.

Dal terzo episodio l'errore sfuma, le diverse trame prendono slancio, elfi e nani cominciano a diventare personaggi vivi e non meri contenitori di lore, e a quel punto la tonitruante messa in scena smette di essere un vestito troppo sfarzoso applicato a un manichino e comincia invece ad accompagnare in modo stiloso un corpo vivo e interessante.

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN