Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 101594 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #15 il: 02 Nov 2017, 20:31 »
Tra l'altro è la prima volta che si viene a conoscenza del gioco, come trailer d'apertura di una fiera... non capisco proprio che ci si aspettava.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #16 il: 02 Nov 2017, 21:22 »
Intendevo in generale, non riesco a digerire trailer alle fiere completamente in filmati senza uno straccio di scena giocata*.
Sarà un mio limite.

*
Spoiler (click to show/hide)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #17 il: 12 Giu 2018, 08:56 »
Beh, con quei campi mossi dal vento e quegli aceri rossi è un acquisto obbligato

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #18 il: 12 Giu 2018, 09:19 »
sono stato li' ad aspettare che si muovessero i duellanti su  quel tappeto di foglie per vedere cosa succedeva a queste ultime.
lo comprero' gia' solo per quello. :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #19 il: 12 Giu 2018, 09:20 »
Nessuno ha postato il trailer? Beh eccolo...

E3 2018 Gameplay Reveal Trailer

Da vedere è favoloso ma pare un po' legnosetto (sopratutto lo scontro finale).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #20 il: 12 Giu 2018, 09:59 »
Sì l'animazione della corsa è un po' un legno. Ma c'è tempo perchè la migliorano, gli scenari invece sono meravigliosi. Solo che m'aspettavo qualcosa di più "ghost" dal combat, invece sembra Batman Arkham Samurai :/
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #21 il: 12 Giu 2018, 10:04 »
Piu' che altro con From e Team Ninja anche loro alle prese con il Giappone feudale, difficilmente questo titolo avra' qualcosa da dire sul fronte combat con la sua impostazione cinematografica da first party Sony.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #22 il: 12 Giu 2018, 10:10 »
Piu' che altro con From e Team Ninja anche loro alle prese con il Giappone feudale, difficilmente questo titolo avra' qualcosa da dire sul fronte combat con la sua impostazione cinematografica da first party Sony.
Lo stavo scrivendo io: solo che volevo scrivere che tra Sekiro, Ni Oh 2 e questo Ghost, gli appassionati del Giappone feudale dovrebbero sentirsi al sicuro  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #23 il: 12 Giu 2018, 10:53 »
Per differenziarsi un po' secondo me sarebbe interessante se nel combat system il gioco tendesse al realismo, voglio dire una massimo due spadate nei punti giusti per mandare l'avversario ko, senza tirare troppo le cose per lunghe come avviene nei soulslike, certo magari i boss tipo quello del duello del trailer andrebbero corazzati un po' altrimenti il gioco finirebbe subito.
Comunque tra tutti i giochi della fiera questo è quello che mi ha più impressionato in quanto a resa scenografica.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #24 il: 12 Giu 2018, 11:04 »
Detto che sarà sicuramente un gioco di alta qualità, nel "genere playstation"... però mi ha ricordato così tanti altri giochi da farmelo sembrare già visto, vecchio e stanco.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #25 il: 12 Giu 2018, 11:32 »
Per differenziarsi un po' secondo me sarebbe interessante se nel combat system il gioco tendesse al realismo, voglio dire una massimo due spadate nei punti giusti per mandare l'avversario ko, senza tirare troppo le cose per lunghe come avviene nei soulslike, certo magari i boss tipo quello del duello del trailer andrebbero corazzati un po' altrimenti il gioco finirebbe subito.
Comunque tra tutti i giochi della fiera questo è quello che mi ha più impressionato in quanto a resa scenografica.

Si una roba alla bushido Blade insomma, sarebbe un aprroccio interessante.
Comunque valori di produzione altissimi, artisticamente eccezionale, swordfight interessante (appunto perché pare marziale).
In generale mi ha dato fortissimi vibe di TW3 come gameplay (ovviamente in salsa giappone feudale e senza focus su dialoghi naturalmente).
I combattimenti però ancora non mi convincono al massimo, idem le animazioni ma c'è tempo. Ah e spero ci sia una skin d'abito diversa da questa e subito

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #26 il: 12 Giu 2018, 12:07 »
Ricorda molto Bushido Blade con un pochino di Tenchu buttato lì. Per ora non mi dice moltissimo, vedremo

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #27 il: 12 Giu 2018, 12:45 »
Mi piace,se pad alla mano funziona bene potrebbe essere davvero un bel gioco
Son stupito:questo studio non mi era mai piaciuto,ma magari han davvero trovato la loro strada
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #28 il: 12 Giu 2018, 13:01 »
Detto che sarà sicuramente un gioco di alta qualità, nel "genere playstation"... però mi ha ricordato così tanti altri giochi da farmelo sembrare già visto, vecchio e stanco.
Same here, bello da vedere e piuttosto evocativo, ma... il resto sa veramente di trito e ritrito per quello che mi ha trasmesso il trailer, aspetto pazientemente, magari a 20 € (tipo dopo tre mesi dal lancio sul PSStore) che non dubito sarà un titolo di valore, ma spero in un pizzico di creatività e non nel solito open world tutta fuffa
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #29 il: 12 Giu 2018, 13:24 »
rievoca fortissimamente Tenchu.
Stavo per scriverlo ora...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661