Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 101675 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #60 il: 05 Mar 2020, 18:47 »
Bene per la data dai, ma un video gameplay approfondito? Devo proprio aspettare le anteprime per vedere se è valido?
Priorità a Nioh 2 dunque almeno finché non mostrano altro, grafica e ambientazioni direi che ci siamo invece!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #61 il: 06 Mar 2020, 10:54 »
http://www.pushsquare.com/news/2019/12/ghost_of_tsushimas_stunning_ps4_open_world_will_focus_on_player_freedom​
Citazione
“We really want you to have that choice of, ‘Hey, that cool bamboo forest over there, I really want to check it out. I want to head in that direction and see what it is,’” art director Jason Connell said. “There’s no waypoint. There’s nothing that says, ‘Go here and look at this bamboo forest.’”​


All'improvviso ecco l'interesse :o
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #62 il: 06 Mar 2020, 12:30 »
Curioso come al popolo sonaro di TFP non freghi una mazza di questo titolo ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #63 il: 06 Mar 2020, 12:37 »
A me interessa, anzi potrebbe essere perfettamente nelle mie corde visto il setting, voglio solo vedere meglio i combattimenti (si è visto qualcosa ma non troppissimo) e il gameplay (ad esempio lo stealth ci sarà ma devo capire meglio com'è perché nel video reveal sembrava parecchio guidato).
Mal che vada comunque aspetterò le preview per farmi una migliore idea!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #64 il: 06 Mar 2020, 12:38 »
A me che non sono sonaro interessa per l'ambientazione, ma al contempo quel che ho visto non mi sconfinfera: tipo il protagonista in armatura che fa stealth, va bene che le armature giapponesi consentivano una grande mobilità, ma da qua a fare il ninja ce ne passa  ???

Queste sono le "piccole" cose che mi ammazzano la sospensione all'incredulità, poi si vedrà
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #65 il: 06 Mar 2020, 12:38 »
perche' dopo Sekiro che senso ha piu' sta ambientazione. Hanno avuto sfiga.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #66 il: 06 Mar 2020, 12:40 »
perche' dopo Sekiro che senso ha piu' sta ambientazione. Hanno avuto sfiga.

this, però poi passo per nazista.

va bene che le armature giapponesi consentivano una grande mobilità, ma da qua a fare il ninja ce ne passa  ???

Queste sono le "piccole" cose che mi ammazzano la sospensione all'incredulità, poi si vedrà

Sekiro è la risposta, fallo tuo.
« Ultima modifica: 06 Mar 2020, 12:43 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #67 il: 06 Mar 2020, 12:44 »
Beh però mica possiamo continuare a giocare solo Sekiro da qui all'eternità (in realtà possiamo  :D).

Poi dubito che il gameplay si avvicinerà anche solo alla metà di Sekiro, sembra più un gioco da prendere per la ricostruzione storica dell'ambientazione, lato artistico, esplorazione, grafica e su questi aspetti secondo me delivererò parecchio.

Se uno vuole la sostanza giocosa tra l'altro c'è pure Nioh 2 con un setting analogo ma più orientato al combat, 100 volte più trash e narrativamente la butteranno sicuremente in caciara!

Questo mi pare più da freeroaming nel Giappone feudale e probabilmente avrà una trama molto interessante, per quello però vorrei poter avere qualcosa di più concreto per poter giudicare il combat system almeno dai video!
« Ultima modifica: 06 Mar 2020, 12:50 da Laxus91 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #68 il: 06 Mar 2020, 12:48 »
non e' che i loro giochi precedenti brillassero per gameplay o quant'altro, alla fine che cosa ci si ricorda di Infamous... forse la grafica, forse.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #69 il: 06 Mar 2020, 12:53 »
non e' che i loro giochi precedenti brillassero per gameplay o quant'altro, alla fine che cosa ci si ricorda di Infamous... forse la grafica, forse.

Si ma nulla vieta che possa essere il loro 'salto di qualità' su quell'aspetto, in virtù del fatto che ci stan lavorando da tempo, un pò come si dice dei Guerrila in seguito al lavoro su Horizon (ma non posso esprimermi su quello che devo giocarlo ancora).
Insomma il beneficio del dubbio lo dò sempre, poi chiaramente parto sul chi và là anche per il fatto che è un team occidentale che lavora ad un gioco 100% orientale, ho dunque forti dubbi sul gameplay e finora non sono stati dissipati per quanto mi riguarda, resto interessato perché esteticamente a me sembra di scorgere un certo amore per l'ambientazione e per renderla il meglio possibile

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #70 il: 06 Mar 2020, 13:00 »


Questo mi pare più da freeroaming

è questo il problema, quella parola lì, freeroaming.....non c'è la faccio a non pensarlo come al solito OW occidentale dove "massì oh, mettiamo più roba possibile e una mappa giganteeee così hanno tanto da fare!" ma ripeto, prontissimo a ricredermi eh, però non riesco a non avere pregiudizi su un prodotto così.

p.s.: non sto schifando in toto gli OW occidentali, per dire, Spiderman mi è piaciuto un botto come nello stesso tempo non ho mai finito un titolo Rockstar.
« Ultima modifica: 06 Mar 2020, 13:05 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #71 il: 06 Mar 2020, 13:06 »
http://www.pushsquare.com/news/2019/12/ghost_of_tsushimas_stunning_ps4_open_world_will_focus_on_player_freedom​
Citazione
“We really want you to have that choice of, ‘Hey, that cool bamboo forest over there, I really want to check it out. I want to head in that direction and see what it is,’” art director Jason Connell said. “There’s no waypoint. There’s nothing that says, ‘Go here and look at this bamboo forest.’”​


All'improvviso ecco l'interesse :o



Questo mi pare più da freeroaming

è questo il problema, quella parola lì, freeroaming.....non c'è la faccio a non pensarlo come al solito OW occidentale dove "massì oh, mettiamo più roba possibile e una mappa giganteeee così hanno tanto da fare!" ma ripeto, prontissimo a ricredermi eh, però non riesco a non avere pregiudizi su un prodotto così.

Beh il quote di Hob di pushsquare sembra andare proprio in direzione opposta!
Anche io son contrario agli OW da checklist ma neanche è facile distinguersi in quel genere, vediamo cosa proporranno!

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.282
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #72 il: 06 Mar 2020, 13:25 »
Andrò controcorrente,ma io lo stealth da un po' di tempo a sta parte proprio non lo digerisco piu,proprio 2 palle ad aspettare e osservare il giro dei nemici e poi fare il giro perfetto bla bla bla. Datemi da combattere fatto bene,che se si mischiano le 2 anime spesso le 2 cose non vengono bene. E no neanche su sekiro,lo stealth è proprio guidato,le arene che lo permettono e i nemici sono posizionati proprio per dire...ehi guarda sono qui di spalle e il mio amico laggiù si gira ogni 5 secondi. Che poi sia un gioco della madonna lo è,ma non per il nascondino,lo è per gli altri motivi. Cmq a me sto gioco interessa,attendo preview

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #73 il: 06 Mar 2020, 13:33 »
http://www.pushsquare.com/news/2019/12/ghost_of_tsushimas_stunning_ps4_open_world_will_focus_on_player_freedom​
Citazione
“We really want you to have that choice of, ‘Hey, that cool bamboo forest over there, I really want to check it out. I want to head in that direction and see what it is,’” art director Jason Connell said. “There’s no waypoint. There’s nothing that says, ‘Go here and look at this bamboo forest.’”​


All'improvviso ecco l'interesse :o
Notizia del 2019 che cita un'intervista del 2017 dove non fanno altro che ripetere la vecchia frase meme citata per ogni open world mai creato: "vedi quella montagna sullo sfondo? la puoi raggiungere!"

Come mai ti ha fatto scattare così tanto l'interesse?

Lo dissero da subito che sarebbe stato un gioco open world, è notizia vecchia.

Detto questo, ho pucciato il trailer e si vede davvero poco del gameplay quindi non so ancora che aspettarmi. Finirò per giocarlo quasi sicuramente quindi non sto a preoccuparmene, so però che -mal che vada- sarà un gioco che intrattiene.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #74 il: 06 Mar 2020, 14:08 »
Come mai ti ha fatto scattare così tanto l'interesse?
Non per l'open world, anzi, al contrario al massimo, è per la mancanza di segnalini. Essere in un mondo che non deve spalmarti per forza, sulla mappa, i punti di interesse, ma una mappa che ti li rende appariscenti i punti di interesse nel mondo stesso. Lo trovo infinitamente più immersivo.

Cmq nel 2018 già dicevano sta cosa
Citazione
"We’re trying to let everyone know that—that pagoda on the hill, those rivers leading to the mountains, the land behind the mountains, the Mongol boats in the bay—those are all places that you can go to and find stories in. And we wanted to make a game that, you’d see something, it would draw you to it, and you’d discover it on your own. It (Ghost of Tsushima) is open world for that reason, so we’re not telling you: now go here, now do this, then do this, then do that – we want it to be your adventure as this wandering Samurai.”
quindi sì, non è una novità, non ero stato attento ^^
« Ultima modifica: 06 Mar 2020, 14:14 da hob »
Fuck does Cuno care?