Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 102696 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1080 il: 14 Ago 2021, 16:23 »
Azz da Mediaworld hanno già disponibile la director's cut (e io l'ho prenotata da gs quindi m'attacco).
Porcaccia, hanno rotto il d1 di una settimana?!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1081 il: 14 Ago 2021, 16:26 »
Ma infatti, so' matti. Cazzarola se non l'avessi prenotato di là l'avrei preso al volo.
Ho anche provato a fare un salto da GS, hanno anche verificato ma no, non l'hanno disponibile. Mi hanno detto anche che Mediaworld rischia multe per questa cosa.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1082 il: 14 Ago 2021, 16:27 »
Conoscendo mw che non rompe i d1 da fifa 2017 penso che sia stato un grandissimo errore scambiando i giochi con la versione normale. Appena se ne accorgono li tolgono subito.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1083 il: 21 Ago 2021, 10:46 »
Colpo di scena di Sony che il sabato mattina si ricorda di non avermi mandato il codice in settimana e me lo manda su whatsapp quando ormai ero rassegnato a un weekend di rosic.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1084 il: 21 Ago 2021, 16:35 »
Proseguendo dal mio save a Lethal+, il primo combattimento mi ha preso mezzora, ma è stata probabilmente la mezzora più bella da quando ho ps5. Questo gioco, con questo combat e questo Photo Mode, a 4k e 60 fps è amore totale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1085 il: 21 Ago 2021, 20:41 »
@Cryu ti quoto forte.
Non mi ricordo niente di come ci si muove e infatti sto morendo a ripetizione nell'apertura della storia Iki.
Però quanta bellezza diobono.
Come ho potuto rivenderlo a suo tempo, l'unico open world portato a termine in vita mia, che razza di cuore di pietra sono?
No, è che credevo non l'avrebbero supportato e se mai fosse uscito fuori qualcosa l'avrei ripreso a due soldi usato o in sconto.
Sbagliato, non è mai calato di prezzo il maledetto. Ma ora siamo di nuovo insieme <3

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1086 il: 21 Ago 2021, 21:32 »
Io ho il cuore si pietra e venderò la versione ps4 ;D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1087 il: 22 Ago 2021, 00:25 »
Mi sa che i 'volpi merda' sono arrivati forte e chiaro. Iki è la sagra dell'animaletto puccioso renderizzato a modino, e ai santuari hanno abbozzato una sorta di minigame musicale.

Mi ero spoilerato qualcosa coi trailer, ma l'isola è di una bellezza che definirei femminile.
Non mi convince ancora il profluvio di flashback. Ok dare alla storia un taglio psicoterapeutico, però ogni tre passi vedere la gente morta anche basta.
Ho dovuto abbassare la resistenza dei grilletti perché facevo reale fatica fisica a tendere l'arco. Chissà cosa consuma il Dual Sense con certe resistenze.
Rotfl che nel ng+ avevo scelto come secondo cavallo il ronzino spelacchiato e mo' mi tocca sorbirmelo per tutto il dlc.

La lunghezza mi sembra di tutto rispetto, facile che superi agevolmente le 10 ore ventilate.
Penso che il salto tecnico dalla versione PS4 in retrocompatibilità sia apparentemente trascurabile, ma il 4k mi sembra reale o quasi, gli asset sono chiaramente a una risoluzione superiore che non su PS4 e questo nelle fotine si vedrà. Mi resta solo il mini rammarico che il dettaglio di quel famoso gameplay mostrato in E3 sia ancora una spanna fuori portata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1088 il: 22 Ago 2021, 11:20 »
Il mio unico rammarico vacanziero,  il mondo sta giocando alla seconda migliore esclusiva Sony in versione estesa e completa e io sono qui tra totani e rocce vulcaniche. :cry:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1089 il: 23 Ago 2021, 10:56 »
E' magnifico. Credo di essere a 5 ore e ho visto una porzione minoritaria dell'isola, che è più piccola di una delle tre regioni che compongono Tsushima, ma è nettamente più ricca e diversificata nella morfologia. Proseguendo a Lethal+ ripeto tante battaglie, ma sempre con gusto e mai con frustrazione complice il restart istantaneo quando si crepa.
Conserva qualche saltuaria ingenuità, ma la qualità media è sublime. Io penso se ne parli davvero troppo poco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1090 il: 24 Ago 2021, 11:08 »
Dopo 5 ore sto così. E non sto praticamente facendo foto.

Come il buon vino :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1091 il: 24 Ago 2021, 11:18 »
Avevo letto fino alle 18 ore per fare tutto tutto,sembra una valida espansione alla Frozen Wilds e soprattutto sembra bella da vedere e da giocare.
Io non lo sto giocando perchè come Bilbo, fatto 30 faccio 31 (ossia aspetto di avere PS5 e lo gioco in Director's Cut)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1092 il: 24 Ago 2021, 11:26 »
Io non lo sto giocando perchè come Bilbo, fatto 30 faccio 31 (ossia aspetto di avere PS5 e lo gioco in Director's Cut)

Approved  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1093 il: 24 Ago 2021, 15:37 »
Mi sono accorto che lo stavo giocando in modalità framerate. Spostando su risoluzione resta ancorato a 60fps. Mamma mia che spettacolo, quanto gli voglio bene a 'sto gioco!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.468
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1094 il: 24 Ago 2021, 17:28 »
Sì, su ps5 hanno curiosamente mantenuto il selettore, sebbene giri a 60 in entrambe le modalità.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN