In attesa che finisca il mercato di gennaio per iniziare poi una Carriera seria,ho iniziato a giocare online per prendere un pò la mano,tra l'altro prima volta che gioco online a FIFA.
Come connessione direi bene,trova quasi subito l'avversario e si parte,partite fluide tranne un paio di volte qualche scatto e una sola partita tutta scattosa,credo causa connessione scadente avversario.
Le prime partite mi servivano per capire che squadra facesse al caso mio,quindi inizio deprimente con 5 sconfitte su 5,anche perché giocavo quasi Manuale e quindi sbagliavo molti passaggi.Ho provato Barça,PSG,Bayern,United.....ma col City ho cominciato a ingranare,4 vittorie e 1 sconfitta...promosso in Divisione 9!

Devo dire che il divertimento non manca,peccato solo per la troppa velocità di gioco,infatti in single metto Lenta perché mi piacciono le partite più realistiche e ragionate.
In quelle circa 15 partite fatte ho già individuato le varie tipologie di avversario:
1) IL FENOMENO - tu sei bravino ma lui di più,pressa a tutto campo,ti segna partendo da centrocampo,fa passaggi di tacco e finte di ogni tipo...e a fine primo tempo sei già sotto di 4 gol!

Risultato finale di solito 1-7 o 2-6.
2)IL DEPRESSO - al 20° del 1° tempo sei tutto felice perché stai già vincendo 3-0 e lui che fa...mette pausa ed esce!

Poco male...partita vinta a tavolino e via con la prossima.
3)LO SCHIZOFRENICO - già il gioco in sè va forte ma lui di più,i suoi giocatori schizzano a tutto gas per tutto il campo,il tasto scatto è costantemente premuto,ad ogni gol o rimessa,lui skippa subito e riparte a giocare senza una minima pausa,non ti dà neanche il tempo di fare le sostituzioni!Se gli segni diventa ancora più schizzato e si fa prendere dalla foga del recupero sparando in tribuna facili gol a porta vuota!
4)IL FURBONE - inizia la partita...e lui non fa nulla,ha lasciato lì in gioco andare da solo.Volendo potresti vincere 30-0,peccato che ad ogni rimessa,fallo o rilancio...il gioco rimane impiantato per 5 minuti perché nessuno sta giocando,quindi la partita durerebbe tipo 3 ore e tu se non vuoi morire di noia,hai come unica soluzione quella di uscire dandogliela vinta a tavolino!

Cmq le emozioni non mancano in queste partite,ieri ad es. col City contro il PSG dopo 9 minuti mi danno espulsione e rigore contro poi segnato,quindi in svantaggio e in 10 tutta la partita.Lascio la difesa com'è,con solo Stones centrale,rimonta clamorosa e vittoria per 3-1!

PS: ottima aggiunta quella delle sostituzioni rapide,permette di cambiare i giocatori senza interrompere la partita,mi è molto utile anche perché prima della partita so già chi sostituirò quindi mi evito di mettere pausa per smanettare!
