Autore Topic: La prima volta...  (Letto 1812 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
La prima volta...
« il: 07 Giu 2003, 10:22 »
No parolacce. No nomi.

La prima volta l'ho fatto a casa mia, in manzarda, a 19 anni (tarda età?).

Ero il secondo ragazzo di una ragazza di 17. Ha fato tutto lei, Senza precauzioni. Per un mese aspettavo il ciclo di lei e non lo volevo fare più...per la paura...un trauma...poi...

e voi?

P.s. per chi se la sente.
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
La prima volta...
« Risposta #1 il: 07 Giu 2003, 15:10 »
Io l'ho fatto a 18, a casa della mia ragazza, i suoi non c'erano, era tutto stupendo, solo che nel bel mezzo sentiamo aprire la porta d'ingresso, erano loro che tornavano in anticipo!Sono saltato dal letto e nascosto in terrazza cercando di rivestirmi in un lampo, appena finito sento la porta della camera che si apre, era la mamma della mia ragazza che le spiegava il perchè del ritorno, io rientro facendo finta di niente, la guardo, la saluto.Lei mi saluta e poi una strana espressione le appare sul volto, abbasso lo sguardo e capisco... avevo rimesso i pantaloni della tuta al contrario...  :oops:
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
La prima volta...
« Risposta #2 il: 07 Giu 2003, 16:20 »
Citazione da: "Gold_E"
Io l'ho fatto a 18, a casa della mia ragazza, i suoi non c'erano, era tutto stupendo, solo che nel bel mezzo sentiamo aprire la porta d'ingresso, erano loro che tornavano in anticipo!Sono saltato dal letto e nascosto in terrazza cercando di rivestirmi in un lampo, appena finito sento la porta della camera che si apre, era la mamma della mia ragazza che le spiegava il perchè del ritorno, io rientro facendo finta di niente, la guardo, la saluto.Lei mi saluta e poi una strana espressione le appare sul volto, abbasso lo sguardo e capisco... avevo rimesso i pantaloni della tuta al contrario...  :oops:

 :D
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
La prima volta...
« Risposta #3 il: 08 Giu 2003, 11:43 »
18 entrambi. Ubriachi a una festa a casa mia.
Pessimo.
Si può dire che la seconda volta è stata la mia prima. Ed è stato molto meglio. Sobri, a casa sua, due giorni dopo.
2.0

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
La prima volta...
« Risposta #4 il: 08 Giu 2003, 11:57 »
io avevo 18 anni, ed è stato troppo una bomba.
a casa mia dopo serata romantica a due, le ho preparato la cena (aver lavorato come cuoco aiuta), abbiamo visto un film... a metà.

niente retroscena comici, purtroppo  :wink:

aver bevuto una bottiglia di vino (quasi) da solo mi aiutò a non fare brutta figura.... 8)
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
La prima volta...
« Risposta #5 il: 08 Giu 2003, 12:15 »
A 19 anni con la mia attuale ragazza a casa mia..della mia prestazione non ricordo molto mentre ricordo con entusiasmo la felicità per aver superato quella"barriera"(finalmente anch'io potevo dire"L'ho fatto!"  :P )

See ya!
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
La prima volta...
« Risposta #6 il: 08 Giu 2003, 13:34 »
deve ancora arrivare
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
La prima volta...
« Risposta #7 il: 08 Giu 2003, 20:57 »
20 anni avevo,ero in usa,vacanza spettacolo,in un posto di...collina diciamo ho conosciuto sta russa rossa(?!)...poi qualche giorno dopo ci siamo incontrati a new york,e sono andato a stare 2-3 giorni nel New Jersey,da lei...la sera stessa lo abbiamo fatto circa 3 volte..circa perchè forse erano 4...la cosa ineressante è che la sua camera con il suo enorme e comodo letto erano al primo piano,ed il padre dormiva a pianoterra...le gag per andare in bagno senza fare macello!!spettacolo,anche perchè per lei non era certo la prima volta!!!!

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
La prima volta...
« Risposta #8 il: 08 Giu 2003, 21:32 »
16 anni, ma più che un vanto è stato un trauma, davvero.
Estate in Calabria, sera, a casa sua, abbiamo iniziato a "coccoloarci" poi......tra una cosa è un'altra è successo, senza precauzioni.
La cosa bella è che sembravamo 2 burattini.
Esperienza tremenda comunque.
Meglio la seconda.

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
La prima volta...
« Risposta #9 il: 08 Giu 2003, 22:10 »
A 17 anni, con la mia ragazza di allora, anche lei di 17, prima volta per entrambi. All'inizio eravamo un pò imbarazzati, poi ci siamo sciolti, è stata una cosa molto carina e romantica, anche se ho dovuto fare quasi tutto io.
Fortunatamente nel giro di 4-5 volte ha iniziato a darsi da fare pure lei :mrgreen: