Finito.
Speravo peggio. Nel senso che il gioco da il peggio di sé nelle prime tre missioni, a questo punto mi aspettavo di proseguire attraverso un circo degli orrori ma, sebbene anche piú avanti elargisca delle perle di qualitá amatoriale (gli elicotteri, vogliamo parlare degli elicotteri?), in realtá si lascia giocare quasi piacevolmente.
Sono d'accordo con l'analisi di Mr. Pickman, soprattutto per le sensazioni che fa provare, anche se personalmente abbasserei i vari giudizi "molto divertente" a "abbastanza divertente".
Mi sono piaciute alcune scelte stilistiche, come l'impostazione survival, il salvataggio con checkpoint e la mancanza di tasto dedicato al takedown, sostituito dalla scivolata of the death + badilate in testa, che ci sta tutto nel contesto.
Mi piace considerarlo un buon b-game anziché un pessimo A-game, con tante idee mal sfruttate, e bilanciato a culo. Spiace per chi (?)l'ha preso al d1. Tenero il gioco che ci suggerisce ulteriori playthrough proponendo diverse dispense di oggetti, perks, scelte e finali. Fa niente dai, va bene cosí.
Prossima fermata: Topolino amico delle guardie.