Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 82714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #600 il: 10 Giu 2020, 19:33 »
Su una review di Vermintide 2 lessi che avevano implementato una loro versione di AI Director ma, non avendolo mai giocato, non saprei dire con quali risultati ^_^'
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #601 il: 10 Giu 2020, 21:04 »
Mi sono perso un pezzo di discussione. Comunque, m2c sulla parte open world. Come variazione ritmica l'ho trovata perfetta come Teo. Le riserve sono 2: primo, il ND engine non renderizza bene come ad esempio Horizon le cose a distanza, sembrano fintissime, quindi il sense of wonder per me non ne ha giovato. Secondo, le parti migliori del gioco per me restano i capitoli in linea, in particolare il 5 che credo sia il migliore della saga. Conclusione: ok, come saltuaria variazione, ma tutto il gioco wide-linear a me non piacerebbe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #602 il: 17 Ago 2020, 10:29 »
@Ruko

Un utente di Era ha brillantemente risolto il dilemma Elena vs Chloe. E cazzo se c'ha ragione lui  :yes:



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #603 il: 17 Ago 2020, 14:39 »
@Ruko
Un utente di Era ha brillantemente risolto il dilemma Elena vs Chloe. E cazzo se c'ha ragione lui  :yes:
Non è mai esistito alcun dilemma "Elena vs Chloe".  :)
Se non per ribadire l'ovvio: more > bionde.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #604 il: 17 Ago 2020, 18:16 »
@Ruko

Un utente di Era ha brillantemente risolto il dilemma Elena vs Chloe. E cazzo se c'ha ragione lui  :yes:




Sembra un mix di Milla Jovovich e Eva Green.
Super approvato, chiaramente 😍

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #605 il: 07 Ott 2022, 18:18 »
Ora scrivo una sciocchezzina, ma abbiate pazienza...

Come magari avrà notato qualcuno che legge i miei post, se esiste, la mia tolleranza alla narrazione nei videogiochi si è gravemente assottigliata negli anni.

Sarà che gioco da N mila anni, sarà che ho visto molto, sarà che il settore non è esattamente pieno di Davids Fosters Wallaces o Banane Yoshimote, ma quando l'altro giorno ho cominciato Beacon Pines e c'era l'omino a frignare davanti a una tomba volevo veramente strappare i cavi della console e mangiarli.

Poi l'altra sera avevo otto minuti prima di cena e ho fatto partire questo gioco. E c'è un campo lungo, e poi mi sembra un piano americano, e poi un personaggio (siamo ai massimi storici di "Occhio allo spoiler" qui!) che si prova degli abiti in un bazaar. E ci sono alcuni lunghi silenzi, e due che parlottano di niente, e molte espressioni del volto, e via dicendo...

E sono rimasto lì a guardarmi la scena, con grande piacere.
Che piccolo senso di meraviglia...

Ora, io capisco i livelli produttivi elevati e tutto il resto, che ovviamente fanno la differenza. Ma non è solo quello. È che il 90% dei giochi non ha niente da dire, o comunque non sa dirlo, eppure continuano a rimpinzarci di trame, dialoghi, descrizioni, commedie e drammi che sfigurerebbero su un social. E quindi mi sento di aver anche un po' di ragione io, ad averci la tolleranza strizzata.

Ok, ho detto la mia sciocchezzina di fine settimana.
Grazie di non aver letto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #606 il: 07 Ott 2022, 20:02 »
Spesso è anche il come le cose le o non le dici o le o non le fai vedere. I ND sono davvero dei maestri,se non addirittura i migliori con distacco a man basse in questa cosa. Non so se hai giocato tlus2 ivan,ma li raggiungono il non  plus ultra, soprattutto a livello di cio che comunicano le espressioni e i movimenti.
Anche molte scene di Ghost of tushiba le ho trovate fatte con grande perizia e senso artistico. Rdr2 anche è abbastanza impressionante.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #607 il: 07 Ott 2022, 20:09 »
Ma sul Plus non è più possibile acquistarlo?Ho visto che è incluso con l'opzione Extra, ma nessun tasto "acquista"...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #608 il: 07 Ott 2022, 20:23 »
Ma sul Plus non è più possibile acquistarlo?Ho visto che è incluso con l'opzione Extra, ma nessun tasto "acquista"...
Io l ho comprato sul plus poco prima che uscisse l aggiornamento next gen...e gia normale,ci son certi punti dopo la parte open che lasciano ancora senza fiato e non sfigurano di un mm con produzioni only PS5. Credo che ci sia un modo per scegliere quale versione comprare,a meno che sulla 5 abbiano tagliato la testa al toro e si possa comprare solo quella versione. Se cosi fosse e hai una 4,compralo li dal plus poi lo scarichi sulla 5

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #609 il: 07 Ott 2022, 21:21 »
Ora scrivo una sciocchezzina, ma abbiate pazienza...

Come magari avrà notato qualcuno che legge i miei post, se esiste, la mia tolleranza alla narrazione nei videogiochi si è gravemente assottigliata negli anni.

Sarà che gioco da N mila anni, sarà che ho visto molto, sarà che il settore non è esattamente pieno di Davids Fosters Wallaces o Banane Yoshimote, ma quando l'altro giorno ho cominciato Beacon Pines e c'era l'omino a frignare davanti a una tomba volevo veramente strappare i cavi della console e mangiarli.

Poi l'altra sera avevo otto minuti prima di cena e ho fatto partire questo gioco. E c'è un campo lungo, e poi mi sembra un piano americano, e poi un personaggio (siamo ai massimi storici di "Occhio allo spoiler" qui!) che si prova degli abiti in un bazaar. E ci sono alcuni lunghi silenzi, e due che parlottano di niente, e molte espressioni del volto, e via dicendo...

E sono rimasto lì a guardarmi la scena, con grande piacere.
Che piccolo senso di meraviglia...

Ora, io capisco i livelli produttivi elevati e tutto il resto, che ovviamente fanno la differenza. Ma non è solo quello. È che il 90% dei giochi non ha niente da dire, o comunque non sa dirlo, eppure continuano a rimpinzarci di trame, dialoghi, descrizioni, commedie e drammi che sfigurerebbero su un social. E quindi mi sento di aver anche un po' di ragione io, ad averci la tolleranza strizzata.

Ok, ho detto la mia sciocchezzina di fine settimana.
Grazie di non aver letto.

Naughty dog sono avanti anni luce a tutto il resto, e le loro ultime produzioni hanno anche un ottimo gameplay, dovresti tornare ai tripla AAA, quando ben fatti sono la massima espressione del medium snobbarli significa perdersi il meglio


Uncharted 4 e lost legacy godono di un’ottima remastered ps5 , uncharted 4 lo stavo rigiocando con moltissimo gusto poi è uscito elden

Parliamone, anni luce davanti al film col ragazzino

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1487909508638777352?s=20&t=uZ7UM4ilEbfQGWWVdKkJWw
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #610 il: 07 Ott 2022, 23:22 »
Ma sul Plus non è più possibile acquistarlo?Ho visto che è incluso con l'opzione Extra, ma nessun tasto "acquista"...
Io l ho comprato sul plus poco prima che uscisse l aggiornamento next gen...e gia normale,ci son certi punti dopo la parte open che lasciano ancora senza fiato e non sfigurano di un mm con produzioni only PS5. Credo che ci sia un modo per scegliere quale versione comprare,a meno che sulla 5 abbiano tagliato la testa al toro e si possa comprare solo quella versione. Se cosi fosse e hai una 4,compralo li dal plus poi lo scarichi sulla 5
Ho solo Ps4Pro, ma proprio non trovo come acquistarlo, mi dice solo che è incluso con Ps Plus Extra...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #611 il: 08 Ott 2022, 09:22 »
esce anche su pc questo mese insieme ad uncharted 4

bosseggiando: destiny - mario kart