Autore Topic: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie  (Letto 3397 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
[Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« il: 18 Ago 2017, 15:22 »
Raga, scusate se il thread esiste (fra l'altro mi sembrava di averne aperto uno io...), ma con Tapatalk non lo trovo, quindi nel caso, nuclearizzate questo.

Pare che Sony abbia finalmente accettato il progetto di Jordan Vogt Robert, regista di Skull - Kong Island.

La sua dichiarazione:

“Sono riuscito ad andare da Sony ed essere molto onesto, dicendo: ‘siamo stati tutti partner per un po’ di tempo, ma ecco cosa Metal Gear dev’essere e questa è la versione che voglio fare. Se non volete fare questa versione, allora non solo l’uomo giusto per voi’.

Ho passato tre anni a guidare questo progetto e non c’è niente di più importante al mondo per me.

Fondamentalmente, Metal Gear parla del ciclo del dolore e di questa incasinatissima, strana soap opera familiare, delle ideologie, dei personaggi e delle filosofie. Gioca col tono e con tante cose diverse, molte delle quali sono idee e concetti.”

http://console-tribe.com/news/film-metal-gear-solid-sony-accettato-progetto-del-regista-106478/
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #2 il: 20 Ago 2017, 21:36 »
Sarà una cacata di proporzioni bibliche  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #3 il: 20 Ago 2017, 23:39 »
Sarà una cacata di proporzioni bibliche  :D
Grande Nostradamus.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.275
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #4 il: 23 Ago 2017, 15:29 »
Io sto già mmaginando orde di gente coi forconi

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #5 il: 23 Ago 2017, 17:06 »
Io sto già mmaginando orde di gente coi forconi
Yes e i vari napalm e bla bla bla bla, che noia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #7 il: 07 Ago 2018, 15:50 »
Per il regista Vogt-Roberts, anche i primi 2 Metal Gear saranno importanti
Ci mancherebbe, io punterei tutto sui primi 2, soprattutto il degenero del SoL.

EDIT : ho detto una cazzata, ho postato senza leggere l'articolo, avevo inteso i primi 2 Psone e ps2, scusate.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #8 il: 07 Ago 2018, 23:24 »
Io ovviamente per questo film tremo tantissimo. Spero ancora che, alla fine, non se ne farà nulla.
Tuttavia, ho seguito le interviste di JVR a riguardo, sto seguendo i suoi tweet e soprattutto ho visto le sue interviste a Kojima negli ultimi due E3...e mi sono in parte rincuorato. E' un vero fan, qualcuno che davvero comprende la portata del lavoro di Kojima in questi anni. Le sue considerazioni, le sue osservazioni, le sue domande, sono sempre pertinenti. Ma basta la sincera conoscenza e adorazione di una saga per produrre un buon film? Ecco: purtroppo qui i dubbi restano. Kong Skull Island aveva qualcosa di buono ma anche tanti tanti "no".

Sinceramente credo che se davvero JVR vuole uscire vivo dal guaio in cui si sta cacciando, deve proporre qualcosa che metta in discussione l'idea stessa di film in generale. Dai concpet art mostrati e dalle sue parole, si intuisce che l'intenzione sia quella di mischiare le timeline della saga; qualcuno ha giustamente citato la struttura di Cloud Atlas; ma io credo che possa spingersi oltre, con Metal Gear. Mi immagino non un semplice montaggio di diverse sequenze temporali, ma una vera e propria sovrapposizione. Un lungo flusso di coscienza visivo fondamentalmente basato sulla trama classica dei MG ma composto, frame dopo frame, da una compresenza di personaggi/situazioni di timeline differenti, cher abbracciano tutta la saga.

Un esperimento del genere io lo premierei a prescindere  :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #9 il: 07 Ago 2018, 23:27 »
Io ovviamente per questo film tremo tantissimo. Spero ancora che, alla fine, non se ne farà nulla.
Tuttavia, ho seguito le interviste di JVR a riguardo, sto seguendo i suoi tweet e soprattutto ho visto le sue interviste a Kojima negli ultimi due E3...e mi sono in parte rincuorato. E' un vero fan, qualcuno che davvero comprende la portata del lavoro di Kojima in questi anni. Le sue considerazioni, le sue osservazioni, le sue domande, sono sempre pertinenti. Ma basta la sincera conoscenza e adorazione di una saga per produrre un buon film? Ecco: purtroppo qui i dubbi restano. Kong Skull Island aveva qualcosa di buono ma anche tanti tanti "no".

Sinceramente credo che se davvero JVR vuole uscire vivo dal guaio in cui si sta cacciando, deve proporre qualcosa che metta in discussione l'idea stessa di film in generale. Dai concpet art mostrati e dalle sue parole, si intuisce che l'intenzione sia quella di mischiare le timeline della saga; qualcuno ha giustamente citato la struttura di Cloud Atlas; ma io credo che possa spingersi oltre, con Metal Gear. Mi immagino non un semplice montaggio di diverse sequenze temporali, ma una vera e propria sovrapposizione. Un lungo flusso di coscienza visivo fondamentalmente basato sulla trama classica dei MG ma composto, frame dopo frame, da una compresenza di personaggi/situazioni di timeline differenti, cher abbracciano tutta la saga.

Un esperimento del genere io lo premierei a prescindere  :yes:
Anche io spero una cosa del genere, o meglio, vorrei un film che di classico non ha proprio nulla e...... Voglio la follia di Sons of Liberty!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.275
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #10 il: 08 Ago 2018, 09:11 »
Farebbe 100 euri al botteghino, purtroppo.

Probabilmente sarà più digeribile per le masse, con tutto ciò che ne consegue.

Ma il toto-attori?
Non ci sono manco voci rumors o mihadettomiocuggino vari?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #11 il: 09 Ago 2018, 20:22 »
Farebbe 100 euri al botteghino, purtroppo.

Ehhh lo so. Ma tanto non lo faranno mai comunque :D
Toto-nomi sugli attori non ce ne sono perché, appunto, in realtà lo script ancora non è stato approvato da Sony. A quanto pare è restia a investire e JVR sta cercando di alzare più polverone possibile proprio per cercare di dimostrare che c'è parecchio pubblico pronto a pagare. A me sembra un po' una mossa disperata e lo stesso JVR si è lasciato scappare che se al prossimo Comicon non ci sarà ancora nulla da mostrare, allora vorrà dire che non se ne farà più niente.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.275
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #12 il: 04 Dic 2020, 20:41 »
Farebbe 100 euri al botteghino, purtroppo.

Probabilmente sarà più digeribile per le masse, con tutto ciò che ne consegue.

Ma il toto-attori?
Non ci sono manco voci rumors o mihadettomiocuggino vari?

😳
https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-12-04/deadline-oscar-isaac-to-play-solid-snake-in-metal-gear-solid-film/.167070

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #13 il: 05 Dic 2020, 08:33 »
Bah, non celo vedo. Non ha la voce o il carisma.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Cinema] Metal Gear Solid: The Movie
« Risposta #14 il: 05 Dic 2020, 17:12 »
Almeno gli somiglia dai...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205