Autore Topic: Edge, dove trovarla  (Letto 2105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Edge, dove trovarla
« il: 28 Ott 2009, 12:32 »
Spero sia la sezione giusta. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la rivista Edge nella zona di Reggio Emilia - Parma? Oppure sapete se è possibile comprare online i singoli numeri? Non voglio fare l'abbonamento annuale.
Grazie.

Offline killer7

  • Iniziato
  • Post: 86
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #1 il: 28 Ott 2009, 13:48 »
Spero sia la sezione giusta. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la rivista Edge nella zona di Reggio Emilia - Parma? Oppure sapete se è possibile comprare online i singoli numeri? Non voglio fare l'abbonamento annuale.
Grazie.

In Italia non so se si trova... e comunque non credere che sia la miglior rivista al mondo.

Fa delle cose interessanti, ma poi se ne esce con certi giudizi seriamente sconcertanti.

Per non parlare poi anche di altre testate che esaltano magari certi titoli solo per determinati motivi, e magari ne affossano altri... perchè... vabbè non farmi parlare.

Su un sito concorrente a questo, parlavo di come Resistance 2 non sarebbe stato questo grande capolavoro annunciato da tutte le riviste del mondo... mi beccai insulti su insulti.

Morale ? Oggi quelle stesse persone mi danno ragione.

Ergo... senti i feedback degli utenti, valgono più di una qualsiasi rivista.

Se invece compri le riviste solo per collezione o per anteprime esclusive, allora è un altro discorso.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #2 il: 28 Ott 2009, 13:52 »
Solitamente se trovi un'edicola internazionale (o una libreria che ne fa le veci) EDGE lo vendono.
Il problema è che stiamo parlando di 10 euro e passa....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline killer7

  • Iniziato
  • Post: 86
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #3 il: 28 Ott 2009, 14:47 »
Solitamente se trovi un'edicola internazionale (o una libreria che ne fa le veci) EDGE lo vendono.
Il problema è che stiamo parlando di 10 euro e passa....


Se parli di edicola internazionale, forse alla stazione Termini di Roma si trova.

Se qualcuno vuole posso almeno farci un salto e chiedere. Ma dite che la vendono ?

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #4 il: 28 Ott 2009, 15:38 »
Nelle grandi città si trova, so di persone che la comprano a Milano o Torino, il mio problema però è che non posso ovviamente andare a Milano apposta per comprarmi Edge. L'ideale sarebbe poterla comprare online.

Per Killer7: lo so che Edge spesso sbaglia qualche valutazione, però non ne ho mai letto una copia e sono curioso di vedere com'è. Sul loro sito pubblicano alcune recensioni e articoli, li ho letti e mi sembrano interessanti.
Tra l'altro spesso molte loro stroncature, che al momento del lancio sembrano fuori dal mondo, viste col senno di poi acquistano molto più senso. Uno di questi casi è proprio Resistance 2, che su Edge ha preso 6 scatenando le ire di migliaia di persone che non ci avevano ancora giocato. Beh, dopo averlo finito per me è proprio da 6.
Bisogna anche tenere presente che il loro metro di giudizio è molto stretto, un 7 su Edge è un buon voto, altrove no. Se non altro hanno il merito di non dare i voti basandosi sul metacritic, come purtroppo fanno molti siti italiani e non. Prendono spesso abbagli clamorosi ma una rivista che giudica senza lascarsi influenzare dall'hype per me è oro colato.


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #5 il: 28 Ott 2009, 15:45 »
A Milano la si trova da Mondadori e da Messaggerie Musicali (sicuramente anche da altre parti, ma io l'ho vista li).

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #6 il: 28 Ott 2009, 16:32 »
Parlate di Edge nel suo thread, per cortesia.

I singoli numeri sono acquistabili dal sito Future: http://www.myfavouritemagazines.co.uk/store/displayitem.asp?sid=434&id=8996
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #7 il: 19 Apr 2024, 20:24 »
Dove si trova oggidì Edge a Roma?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.366
  • (He/him/his)
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #8 il: 19 Apr 2024, 22:33 »
Dove si trova oggidì Edge a Roma?

Sei hai l'abbonamento ad Apple News +, hai tutti i numeri in digitale
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #9 il: 20 Apr 2024, 08:35 »
Non esiste in Italia purtroppo.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: Edge, dove trovarla
« Risposta #10 il: 21 Apr 2024, 11:36 »
Dove si trova oggidì Edge a Roma?

Comunque ti consiglio di prendere la versione digitale. La qualità della carta è peggiorata negli ultimi anni, tanto che le immagini soprattutto quelle un po’ più scure, risultano illeggibili.
Purtroppo anche la splendida versione per iPad, adesso è ridotta a praticamente un pdf, ma almeno non si fa fatica a decifrare le immagini.

 Ogni tanto fanno buone offerte: a dicembre ho attivato un abbonamento annuale a 20 euro.
Adesso ce n’è una a 5 euro per tre numeri. https://www.magazinesdirect.com/az-magazines/6936449/edge-magazine-subscription.thtml?j=EDG





Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75