Autore Topic: [PC][PS4] Thumper  (Letto 24567 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.845
  • Buraido!
Re: [PC][PS4] Thumper
« Risposta #195 il: 22 Lug 2021, 19:53 »
Grazie del consiglio, l'idea infatti è quella di fare al massimo due livelli per sessione, avevo già percepito che andasse giocato a piccole "dosi"

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Thumper
« Risposta #196 il: 22 Lug 2021, 20:04 »
Più che a piccole dosi io lo giocherei (l'ho giocato, lo gioco) a overdose^... sapendo che poi sto sazio per un po', ma prima o poi me ne sparerò un'altra in vena  ;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Thumper
« Risposta #197 il: 23 Lug 2021, 14:13 »
Condivido sul portarlo a termine (neanche cortissimo in effetti e c'è un filo di ripetitività ma ne vale assolutamente la pena), sulla frequenza di gioco secondo me la cosa ideale, possibilmente, è non pausarlo per lunghi periodi perché temo che lasciandolo per troppo tempo ci sia il rischio di fare difficoltà a ritornarci sopra.

Però non fare sessioni troppo lunghe può essere una buona idea perché può risultare un pò stancante, quasi spossante (e non so nemmeno come sia in VR anche se posso immaginarlo), quando e se avrò la VR vedrò di provarlo quanto prima che mi ha sempre incuriosito tanto e pur avendo letto i vari pareri vorrei sperimentarlo direttamente!

E nessuna preoccupazione se i punteggi per il rank massimo risultano tosti, secondo me vale la pena tornarci solo se si ha voglia di approfondire ma la priorità è finirlo che già non è sempre una passeggiata di salute scontata

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.845
  • Buraido!
Re: [PC][PS4] Thumper
« Risposta #198 il: 23 Lug 2021, 18:54 »
Non ho nessuna intenzione di mirare al rank S! Vado dritto al finale, piccole sessioni ma costanti. Devo finirlo peró prima di andare in ferie, perché poi sarà un dramma riprenderlo in mano; ho due settimane di tempo (ho finito 3 capitoli).
Se non ho capito male sono 9 capitoli, giusto?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Thumper
« Risposta #199 il: 24 Lug 2021, 00:17 »
Dovrebbere esser così, direi che farai ampiamente in tempo (io però rimasi bloccato ad un capitolo che non riuscii a superare per uno o due giorni.. cosa abbastanza rara, eppure questo gioco c'è riuscito)