Autore Topic: Bigottismo forever  (Letto 12647 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Re: Bigottismo forever
« Risposta #30 il: 09 Giu 2003, 14:03 »
Citazione da: "Grendel"

Questo non mi stimolerebbe un granchè...


Ma rappresenterebbe la quadratura del cerchio unendo due realta' inconciliabili grazie alla legge fisica piu' importante: quella del marketing :D
Alessandro "Sandman" Casini
--
 

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
Bigottismo forever
« Risposta #31 il: 09 Giu 2003, 14:05 »
A me piace la Nutella.
Mi piace anche una bella braciola di maiale.
Ma la braciola con la Nutella sopra no.
 :?
2.0

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Bigottismo forever
« Risposta #32 il: 09 Giu 2003, 14:10 »
Citazione da: "Grendel"

Ma la braciola con la Nutella sopra no.
 :?


E' un'idea che merita considerazione, corro a brevettarla :)
Alessandro "Sandman" Casini
--
 

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
Bigottismo forever
« Risposta #33 il: 09 Giu 2003, 14:14 »
Citazione da: "Sandman"
Citazione da: "Grendel"

Ma la braciola con la Nutella sopra no.
 :?


E' un'idea che merita considerazione, corro a brevettarla :)

Ti prego, non farlo. Potresti essere in gradfo di giocare a Luigi's Mansion con la console spenta, se lo facessi! :D
2.0

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Bigottismo forever
« Risposta #34 il: 09 Giu 2003, 17:56 »
Citazione da: "Grendel"
A me piace la Nutella.
Mi piace anche una bella braciola di maiale.
Ma la braciola con la Nutella sopra no.
 :?

Eresia!!La Nutella è come il nero,che si adatta a tutti i colori.Di conseguenza Nutella e braciole dovrebbero essere facilmente accostabili.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Bigottismo forever
« Risposta #35 il: 13 Giu 2003, 15:40 »
Capita a fagiolo che la strip di Penny Arcade di oggi sia dedicata al Lego:
http://www.penny-arcade.com/view.php3

Un uso interessante :D
Alessandro "Sandman" Casini
--
 

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Bigottismo forever
« Risposta #36 il: 13 Giu 2003, 18:47 »
Citazione da: "Sandman"
Capita a fagiolo che la strip di Penny Arcade di oggi sia dedicata al Lego:
http://www.penny-arcade.com/view.php3

Un uso interessante :D


"A lego cock"
Oggesù...
 :?
E allora Mozart?

Offline semistrato

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
    • http://www.bluefunk.too.it
Bigottismo forever
« Risposta #37 il: 23 Giu 2003, 11:54 »
"... è che oggi un bambino non è più libero, non può essere libero! l'aria perta non è il suo mondo. ormai un bambino crede che il mondo sia vice city, come in QUEL videogioco che SICURAMENTE istiga a violenza, crimine gratuito, manie omicide e voglia di morire (?!).
bisognerebbe vietare i videogiochi a tutti e per sempre, tranne quelli didattici ma sempre sotto la supervisione di un adulto, meglio due.
ecco cosa penso io, e ora tutti al parco a fare un girotondo!... "

a parte le cavolate, l'unica cosa giusta secondo me è rispettare alcune fasce di età per CERTI VG e magari evitare di chiudersi in casa davanti a una tv, ma chi fa questo, già in partenza qualche problema ce l'ha già...

 8)
chi lo sa...

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Bigottismo forever
« Risposta #38 il: 26 Giu 2003, 12:50 »
A me sembra che le parole delle strama Cristina abbiano toccato troppo il nostro animo di videogiocatori, di puristi del nostro hobby...
Con parole cariche di ignoranza in materia la proda D'avena ha detto una seria di banalità che in un certo qual modo pero' nascondono un pizzico di verità...
Ho 32 anni, ho un sacco di amici, molti anche videogiocatori con figli piccoli, che con difficoltà si interessano ai videogiochi dei loro papa, ma che con altrettanta facilità si divertono con giochi che rispecchiano di piu' le loro fantasie...
E' chiaro che da parte di questi miei amici vige un deciso controllo su che si gioca, stando ben attenti a far si che il loro bimbi si divertano in cortile con gli amici tra una corsa in bicicletta e una fida all'ultimo gol, nel "classico" 4 contro 4 con i zaini a posto dei pali :-))
La chiave di tutto e' li, nella famiglia, nel "moderato" e intelligente controllo sull'approccio che questi giovani hanno sulla nemesi di cristina...ehm volevo dire la "plaistescion"...

amen
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
Bigottismo forever
« Risposta #39 il: 26 Giu 2003, 13:51 »
Citazione
E' chiaro che da parte di questi miei amici vige un deciso controllo su che si gioca, stando ben attenti a far si che il loro bimbi si divertano in cortile con gli amici tra una corsa in bicicletta e una fida all'ultimo gol, nel "classico" 4 contro 4 con i zaini a posto dei pali )
La chiave di tutto e' li, nella famiglia, nel "moderato" e intelligente controllo sull'approccio che questi giovani hanno sulla nemesi di cristina...ehm volevo dire la "plaistescion"...


Scusa, ma questo ragionamento mi disgusta.
Spero per la salute mentale di quei poveri bimbi costretti alle corse in bicicletta e alle partitelle 4 vs 4.

La chiave è solo avere fortuna, molta fortuna
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Bigottismo forever
« Risposta #40 il: 26 Giu 2003, 18:58 »
Citazione da: "Ash"
Citazione
E' chiaro che da parte di questi miei amici vige un deciso controllo su che si gioca, stando ben attenti a far si che il loro bimbi si divertano in cortile con gli amici tra una corsa in bicicletta e una fida all'ultimo gol, nel "classico" 4 contro 4 con i zaini a posto dei pali )
La chiave di tutto e' li, nella famiglia, nel "moderato" e intelligente controllo sull'approccio che questi giovani hanno sulla nemesi di cristina...ehm volevo dire la "plaistescion"...


Scusa, ma questo ragionamento mi disgusta.
Spero per la salute mentale di quei poveri bimbi costretti alle corse in bicicletta e alle partitelle 4 vs 4.

La chiave è solo avere fortuna, molta fortuna


Hai poco da disgustarti, non discoro che ho fatto e' chiaro che non c'e' nessuna coercizione, e' nella natura del bambino aggregarsi con gli altri e giocare insieme, dalla bici, al pallone, al nascondino...il controllo se si puo' definire tale e' nel cercare che il bimbo non abbandoni queste sane abitudini...
Fortuna???? Nooooooooooo, o meglio ce ne vuole in piccola parte, la vita di tuo figlio la puoi e la devi, sopratutto nei primi anni della sua vita,controllare, dirigire, indicare..
E' la tua visione nel vedere la coercizione che mi fa sentire qualcosa di insano nel tuo ragionare...

besos
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
Bigottismo forever
« Risposta #41 il: 26 Giu 2003, 20:58 »
Citazione
puoi e la devi, sopratutto nei primi anni della sua vita,controllare, dirigire, indicare..


Questa frase mi fa un po paura, non so in che modo ma mi sembra mostruosamente sbagliata.
Forse la paura deriva dal fatto che non so spiegarmi/ti dove il ragionamento da te fatto falli.

Per la fortuna rimango della macchiavellica convizione che conti quantomerno per il 50% se non di più.
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Bigottismo forever
« Risposta #42 il: 26 Giu 2003, 21:18 »
Citazione da: "Ash"
Citazione
puoi e la devi, sopratutto nei primi anni della sua vita,controllare, dirigire, indicare..


Questa frase mi fa un po paura, non so in che modo ma mi sembra mostruosamente sbagliata.
Forse la paura deriva dal fatto che non so spiegarmi/ti dove il ragionamento da te fatto falli.

Per la fortuna rimango della macchiavellica convizione che conti quantomerno per il 50% se non di più.


PAURA??? Ma paura di che scusa, non sai neanche darmi una spiegazione, spiegazione a una cosa sana come voler bene al proprio figlio accontendandolo nei limiti del possibili, assecondare le sue scelte, sempre stando attento a quello che fa...BAH...

Finiamola qua che come interlocutore, oltre a dirmi che ti spaventi, non mi sembri gran che ^____^

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Bigottismo forever
« Risposta #43 il: 26 Giu 2003, 21:24 »
Sono d'accordo con te,mytoybox.I propri figli vanno seguiti nell'educazione,stando però attenti a non essere sempre troppo oppressivi,dato che si possono anche creare dei danni.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Bigottismo forever
« Risposta #44 il: 26 Giu 2003, 21:29 »
Citazione da: "vikingus"
Sono d'accordo con te,mytoybox.I propri figli vanno seguiti nell'educazione,stando però attenti a non essere sempre troppo oppressivi,dato che si possono anche creare dei danni.


Appunto, mi sembra una cosa sana e naturale...
Ma forse Ash e' solo un allegro trolletto!!

^__^

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -