Autore Topic: [PC][PS4][XO] Gravel  (Letto 856 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
[PC][PS4][XO] Gravel
« il: 02 Mar 2017, 13:59 »
Riuscirà Milestone, con l'aiuto di Unreal Engine 4, a tornare ai fasti degli Screamer e dei primi SBK?

http://gravelvideogame.com/

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Gravel
« Risposta #1 il: 03 Mar 2018, 16:07 »
E' uscito, vedo che in molti se l'hanno filato sto giochino di guida arcade...
Pupo, cosa esce di arcade in questo periodo a parte questo?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Gravel
« Risposta #2 il: 03 Mar 2018, 18:30 »
Io l'ho giocato un pochino ma non mi convince.
Non riesce ad essere pazzo arcade e di simulativo non ha niente quindi rimane un po' nel limbo senza riuscire a fare niente benissimo.
L'aspetto è buonino, meglio del solito, ma dopo qualche gare ti accorgi che si ripete troppo e non offre spunti particolari.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Gravel
« Risposta #3 il: 03 Mar 2018, 22:48 »
Demo online su ps4
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Gravel
« Risposta #4 il: 07 Mar 2018, 17:36 »
Provata ieri, che dire.
Con tutto il rispetto per Milestone, era proprio necessario pubblicare una demo dove gli unici tracciati sono quelli con la neve che scende.. neve "particellare" fatta stile PS2? ovvero con le texture piazzate davanti alla telecamera? Quel che si dice un biglietto di presentazione di tutto rispetto.
Comunque il gioco è un arcade racer pseudo simulativo dallo stile un pò datato, può piacere (ma a me no).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PC][PS4][XO] Gravel
« Risposta #5 il: 07 Mar 2018, 19:24 »
Ci speravo tanto in questo gioco, ma la demo me l'ha smontato.
La grafica è povera ma tutto sommato piacevole (per dire, anche se non è realistico a me l'effetto neve non dispiace), però non possono farmela girare a 30fps su ps4pro, ma manco su ps4 liscia dai.
I problemi comunque sono sul piano del gameplay e track design: le piste sono troppo larghe e anonime, e mettetecelo un pupazzone gigante a bordo pista, un elicottero che passa rasoterra, una curva che offre uno scorcio momentaneo da cartolina...
Pure le gare restituiscono un basso senso di sfida, c'è poco mordente (poi magari online è fico, io parlo da single player d'altri tempi).
E' un grosso peccato perché ci contavo, avevo una voglia matta di un racing arcade caciarone con le derapate, ché se togliamo Mario Kart l'ultima volta che mi sono divertito è stato con Outrun2, Burnout2 e Shox  :no:




Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Gravel
« Risposta #6 il: 17 Lug 2018, 11:38 »
l'ho preso scontato a 12 euro per pc al primeday. non mi aspetto chissà cosa, ma screamer mi piaceva, e ho voglia di un arcade spensierato. a pochi soldi penso possa meritare, e le recensioni in definitiva l'hanno promosso anche se con le solite riserve milestone...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi