Autore Topic: Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System  (Letto 97245 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.314
  • Universal acclaim
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #240 il: 28 Giu 2017, 12:31 »
naked dovevi postare ieri mi avresti fatto risparmiare 80 euro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #241 il: 28 Giu 2017, 12:31 »
a me sinceramente dell'oggetto non frega niente, anzi è un fastidio, l'ennesimo pezzo di plastica che mi gira per casa, ma ho proprio voglia di rigiocarmi mario, yoshi ecc e la virtual console su switch non arriva più che poi un super nintendo pal con smw e yoshi ce l'ho che acquisto inutile  :no:
Non ho capito se hai preso il snes mini?
Dimmi di no ti prego. :cry:

edit: Noooooooooooo.  :D

edit2: puoi sempre fare lo scalper. Li fuori c'è un sacco di gente disposta a spendere un sacco di soldi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.314
  • Universal acclaim
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #242 il: 28 Giu 2017, 12:36 »
Me lo sono fatto prenotare da amico su gamestop adesso non posso dirgli che ho cambiato idea i soldi glieli hanno scalato, se toglie la prenotazione rimborsano?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.112
  • Gnam!
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #243 il: 28 Giu 2017, 12:38 »
Si vabbè anche l'orologio da 3000 euro è prodotto da Rolex e non da cinesi, ma che vuol dire?
Per me son soldi buttati, per altri sarà una passione.
Vi state "perdendo" nei post.
Io volevo semplicemente dire che è una operazione per nostalgici e, in quanto tale. non ci casco.  ;)
Poi si sa come è interne siamo arrivata a parlare di altro.

Non so io non avevo uno snes e me ne e' mai fregato nulla.
Però ho uno schermino a 720p per casa a cui non è attaccato nulla, ci stava il Wii...
E un'esperienza "storica" plug and play per le piccole potrebbe avere un senso
Vedrem

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.314
  • Universal acclaim
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #244 il: 28 Giu 2017, 12:43 »
Si ma giobbi per chi ha accesso alla virtual console è totalmente inutile sta roba poi quando arriverà su switch non ne parliamo proprio: giocarseli sullo schermino e averli sempre a disposizione sarà definitivo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #245 il: 28 Giu 2017, 12:46 »
Una replica in sca(to)la (quasi) perfetta è una cosa molto diversa dalla Virtual Console, va a colpire corde che la semplice emulazione non fa.
Altrimenti pure la VC è inutile, dato che per l'emulazione bastano un PC, un Raspberry, uno scatolotto Android, un tablet o uno smartphone. L'unico limite sarebbe dato dall'illegalità.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #246 il: 28 Giu 2017, 12:47 »
Preordinato su gamestop, speriamo bene!

Mi dispiace amazon, ma hai perso troppo tempo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.112
  • Gnam!
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #247 il: 28 Giu 2017, 12:51 »
Si ma giobbi per chi ha accesso alla virtual console è totalmente inutile sta roba poi quando arriverà su switch non ne parliamo proprio: giocarseli sullo schermino e averli sempre a disposizione sarà definitivo

Ho espresso il mio caso e nel mio caso non l'ho valutata inutile (inserendo nel discorso figlie, educazione e liberare lo schermo da 55 per il padre ;) )

Per il resto basta un computer decente un pad buono e l'emulatore va con quelli + diversi titoli sono già su Wii e Wiiu
Ma pc per figlie male per vari motivi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.386
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #248 il: 28 Giu 2017, 13:00 »
Preordinato su gamestop, speriamo bene!

Mi dispiace amazon, ma hai perso troppo tempo.
Ma ancora lì stavi? Adesso che ti sei tolto il dente puoi proseguire con la tua vita normale di tutti i giorni.

Non ti senti già più sollevato? 😆😆😆

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #249 il: 28 Giu 2017, 13:09 »
Prenotato. Ed è solo colpa vostra, sapevatelo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #250 il: 28 Giu 2017, 13:16 »
Dai post dell'ultima pagina, devo constatare che ho fallito miseramente nel mio intento.  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.386
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #251 il: 28 Giu 2017, 13:19 »
Dai post dell'ultima pagina, devo constatare che ho fallito miseramente nel mio intento.  :(
:yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #252 il: 28 Giu 2017, 13:22 »
Solo il tempo mi darà ragione. Fra un decennio, quando prenderete coscienza della cosa, sarete costretti a darmi ragione.
Intanto vado a vendere il mio orologio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #253 il: 28 Giu 2017, 13:27 »
Fra 10 anni quando rivenderemo il ness mini e il super ness mini più del tuo orologio, sarai costretto a darci ragione.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #254 il: 28 Giu 2017, 13:36 »
 :D
Stai però cambiando le carte in tavola. Una strategia scalper su un orizzonte decennale ha sicuramente più senso dell'"operazione nostalgia". In questo caso hai la mia approvazione.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima