Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 83631 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #225 il: 31 Ago 2017, 20:17 »
Scavatori? ^^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #226 il: 01 Set 2017, 14:24 »
Dopo il capitolo 5 ho capito cosa mancava, tra le varie cose, a U4: l'attraversamento di strutture enormi ed evocative. Libertalia è bella e tutto ma manca quel design da "monumento storico stupidamente gigante"

Esatto, non avrei saputo dirlo meglio, e questo capitolo lo fa alla grande!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #227 il: 01 Set 2017, 15:36 »
E basta, oggi lo inizio con buona pace degli altri due titoli comprati nel corso dell'anno, iniziati e mai finiti (Titanfall2 e Gnegnooo!).
Mi è bastato rimetter su l'online di U4 per avere voglia di roba ND, Nathan o non Nathan.

Certo, stasera inizia la stagione di Overwatch... :whistle:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #228 il: 03 Set 2017, 13:05 »
Nel cap 6 ci sono scene che sono da antologia, e graficamente è meglio di U4 per la maggiore ispirazione visiva delle location, che direi sono le migliori viste in un Uncharted, con buona pace degli altri episodi. Diciamo che gli altri episodi avevano scorci magari altrettanto belli, mentre TLL praticamente è tutto dal bello al bellissimo e ti smuove quella voglia esagerata di vedere "quello che viene dopo" per il semplice fatto che è realizzato tutto benissimo. E' una roba da non credere specie considerando che l'hanno fatto in un anno sto gioco. 40 euro per una sega agli occhi lol
La scena
Spoiler (click to show/hide)
è la cosa migliore che ND ha fatto di recente imho. I cagnacci sono davvero al loro meglio qui.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #229 il: 03 Set 2017, 13:24 »
Tranquillo che migliora ancora :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #230 il: 03 Set 2017, 14:42 »
si ma hob, ce l'hai dal d1 e non l'hai ancora finito? non è il modo corretto di giocare un gioco(film) come uncharted, poi per forza di cosa avrai una visione d'insieme limitata e mi partono le critiche...

 :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #231 il: 03 Set 2017, 18:56 »
Magari sta facendo migliaia di foto  :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #232 il: 04 Set 2017, 09:28 »
Davvero bello, Nathan a parte è il solito ottimo Unchy.

Contento di aver notato che le aree aperte (anche se ne ho fatta solo una) hanno una motivazione in più, rispetto al 4.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #233 il: 06 Set 2017, 08:08 »
Capitolo 7
"Bike racks, after school" :D
e niente, graficamente è sempre più sontuoso, le arene sono più "compatte" che in U4, quindi più leggibili e godibili a un primo passaggio (pur ricche di passaggi e pertugi), il gioco ha ritmo e in definitiva è il miglior Uncharted insieme al 2. Ormai ND ha lo stampino on fire. Devono farne un altro prima di fine gen. Dai.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #234 il: 06 Set 2017, 13:53 »
Ho quasi (ri)finito U4 e sono sopraffatto da quante cose difficilissime faccia che LL non prova neppure ad accennare. E in barba a questo, almeno la prima tornata a LL sia risultata immensamente più piacevole.

Di profondamente sbagliato, in U4, in fondo trovo solamente i due capitoli coi fratelli Drake ragazzini. Perché inutilmente lunghi, non divertenti e soprattutto che neanche ci provano a traddurre in gameplay autentico due situazioni che per me si prestavano molto, ovvero la fuga sui tetti di un orfanatrofio e un furto domestico con infiltrazione notturna.

A LL piace vincere facile. Sono sicuro sia più facile realizzare il complesso della diga del capitolo 5 che non le vestigia credibili di Libertalia, con la modesta chiesa, la prigione, la bottega del maniscalco, ecc. U4 voleva parlare di sentimenti veri e ha scelto di ricreare ambientazioni verosimili. Ma a conti fatti LL ha permesso ai designer di sbizzarrirsi con il fantasy archeologico scatenandone una vena appassionata che si è tradotta in 9 ore tutte con la bocca aperta.

U4 ha provato, ed è in larghissima parte riuscito, in operazioni delicatissime, come la produzione di una lentissima curva di climax esplorativo che a Libertalia esplode letteralmente. All'inizio del capitolo 3 di LL mi è caduta la mascella, ma ho provato uno strisciante dispiacere nel trovarmi, dopo appena un'ora di gioco, davanti a uno spettacolo al pari del meglio di U4. Era troppo presto. Il gioco poi è talmente fuori parametro che riesce comunque a crescere fino alla fine, ma riconosco la mancanza di quella preparazione da grande romanzo fantasy e d'avventura che in U4 ci mette 10 ore per portarti "da umili origini a grandi imprese".

Continuo a pensare che U3 e 4 sbaglino a utilizzare per un videogioco la stessa ripartizione tra narrazione e azione tipica del cinema, che inevitabilmente il divertimento e la rigiocabilità ne risentano. Ma con Uncharted 4 gli do atto di aver dato vita a un viaggio incredibile e con un senso di progressione vertiginoso.
« Ultima modifica: 06 Set 2017, 13:55 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #235 il: 06 Set 2017, 14:18 »
Ma con Uncharted 4 gli do atto di aver dato vita a un viaggio incredibile e con un senso di progressione vertiginoso.

 :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #236 il: 06 Set 2017, 14:30 »
OK comprato anche io.
Poi non dite che non foraggio i Cani Cattivi. Nemmeno ne avessero bisogno, poi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #237 il: 08 Set 2017, 00:36 »
Fantastica l'easter egg di
Spoiler (click to show/hide)
:D

E niente, questo è UTLL nei primi capitoli



e questo alla fine


Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #238 il: 08 Set 2017, 01:36 »
Questi graficamente e artisticamente credo asfaltino il resto del mondo,tanto che a volte credo sia davvero troppo! Quasi mi crea disagio i milioni di dettagli che ci sono,non so dove guardare che ogni pixel esplode di roba. Sono al 4 o quinto capitolo e tirando le somme fino adesso,si gioca meglio di U4( anche se tutto accade molto in fretta),e si torba a sparare molto meglio,che nel 4 mirare era un incubo! Ancora non mi piace che la maggior parte delle sparatorie parta di default in sthelt,lo trovo contro natura alla tipologia di gioco,troppo invadente come cosa. E no,so che te ne puoi sbattere e darti subito all arrembaggio,ma il gioco ti punisce,sia chiamando rinforzi che altro,quindi é come se non facessi la scelta che loro vogliono tu faccia. Per me grande errore di gamedesign,anche se c é da dire che trovo le arene piu belle e snelle del 4. Cmq Nell insieme davvero un gran bel titolo. Quanto vorrei il 2 con questo motore grafico! Un ulteriore applauso all illuminazione e la palette cromatica,dei colori cosi belli e cosi artistici non hanni eguali.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #239 il: 08 Set 2017, 12:33 »
Oh, e finalmente è giunto il momento di giocare il più grande tps di sempre. Fluidissimo, tattico, intenso, spettacolare:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com