Autore Topic: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality  (Letto 686 volte)

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Offline Laxus91

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[Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« il: 09 Giu 2023, 07:59 »
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=3ca-niCWeys&pp=ygUYTW9ydGFsIGtvbWJhdCAxIGdhbWVwbGF5

Gameplay reveal, gioco già annunciato, in uscita a Settembre.

Ripartirà da una timeline successiva a MK 11, con ritorni di personaggi classici, cameo, meccaniche tag (come si evince dal gameplay) e sempre tanta brutalità

Molto solido tecnicamente, mentre sulle animazioni dei colpi in-game resta conservativo in continuità con gli ultimi capitoli
« Ultima modifica: 09 Giu 2023, 08:11 da Laxus91 »

Offline RBT

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #1 il: 08 Ago 2023, 23:34 »
A me quasi stuzzica più di Tekken 8, la cui beta mi ha lasciato un retrogusto di picchiaduro 3d lento e bamboccioso.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=1iZEup7ZBR8&t=15s
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Offline The Fool

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #2 il: 08 Ago 2023, 23:44 »
Tekken 8 lento proprio no.

Mortal Kombat ha il problema dei pochi frame di animazione che oramai si porta dietro da 30 anni e che sono divenuti una sorta di marchio di fabbrica dei picchiaduro occidentali. Pure Killer Instinct grosso modo è così. Mortal Kombat con le animazioni fluide non sarebbe Mortal Kombat ^^
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Offline RBT

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #3 il: 08 Ago 2023, 23:47 »
Quanto darei per un remake del primo Killer Instinct con la OST originale...
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Offline xPeter

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #4 il: 21 Ago 2023, 02:36 »
Provata la preorder beta, pro e contro in breve:
+ È Mortal Kombat!
- È Mortal Kombat
I controlli sembrano meno legno di MK11, l'input buffer m'è
parso migliorato, ed i kameo fighter promettono bene; "incastrare" i moveset del "tag team" sembra interessante sia strategicamente (un kameo zoner può compensare la mancanza di proiettili del pg principale) sia in ottica di estensione delle combo (in training ci sarà da divertirsi, considerando che il sistema è molto 'freestyle' e offre un sacco di possibili accoppiamenti).
Alla fine i pg che irrompono a schermo, tra il fanservice ed il movimentare l'azione, sembrano proprio la ragion d'essere di questo ultimo episodio, altrimenti sotto le aspettative in termini di novità estetiche e di formula nonostante il più lungo arco di sviluppo.
Purtroppo non c'è il training e la cpu fa casino pure a very easy, per cui non sono riuscito a combare granché.
Partivo puntando al solito su Kitana però boh, le han cambiato arbitrariamente i comandi delle special rispetto alle ultime iterazioni per cui mi son trovato malino a pelle.
Li Mei kickboxer con i fuochi d'artificio nelle mani invece devo dire che ha il suo perché.

Nota di demerito per UI, font e portrait dei personaggi... mamma mia che roba kitsch da primi anni '00 :D
« Ultima modifica: 21 Ago 2023, 02:40 da xPeter »

Offline RBT

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #5 il: 22 Ago 2023, 22:54 »
”Finish him”

E gli strappò il cranio e la spina dorsale dal corpo.

Trailer GC per me lo conferma più allettante di SFVI e T8.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=_zQB1gkU8kA&pp=ygUPTW9ydGFsIGtvbWJhdCAx
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Offline Mr.Pickman

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #7 il: 24 Ago 2023, 06:27 »
Il livello delle cinematiche ha raggiunto un limite ormai invalicabile: è sublime a paragone degli esordi cinematici, che ne escono con le ossa inevitabilmente rotte, spezzate in più punti.
MK dopotutto, deve restare "film" nel videogioco, ma adesso è impressionante.
Ho letto su vari reddit che è stato wokeizzato, ma non mi pare, hanno semplicemente usato attori cinesi per fare chara cinesi, e così via, certo un po' di coscione e tette le hanno coperte, e la comunità bofonchia e malpensa.

Cmq, l'asset con il chara è la novità di questo capitolo, il kameo fight, sembra una roba interessante e molto furbetta, personaggi come Stryker, chi cavolo li sceglieva, alla fin fine :D

Speravo che quel rumor della modalità Konquista fosse vero, non l'ho ancora capito.

Offline The Fool

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #8 il: 24 Ago 2023, 06:35 »
Gli assist / kameo secondo me potrebbero essere il futuro del genere (anche vedendo il picchiaduro di LOL), mi piacerebbe vederli in SF. Ecco questa è una feature che copierei.
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Offline Lost Highway

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #9 il: 24 Ago 2023, 08:41 »
Che a sua volta Capcom ha già accarezzato nella serie Vs, tra l'altro!
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #10 il: 24 Ago 2023, 08:57 »
L'importante è che non copino mai le animazioni da MK  :death:

Offline The Fool

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #11 il: 24 Ago 2023, 08:58 »
No per quello ci vuole un talento speciale.
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Offline The Fool

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #12 il: 26 Ago 2023, 05:15 »
Devo dire che Baracca mi sconfinfera alquanto: https://www.youtube.com/watch?v=7-_U8_SsAfE

Anche il kameo attack di Stryker
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Offline RBT

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Re: [Multi] Mortal Kombat 1 - Fate and Fatality
« Risposta #13 il: 26 Ago 2023, 10:22 »
Baraka <3
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