Autore Topic: [NS] Golf Story  (Letto 7278 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #45 il: 24 Mag 2019, 15:44 »
Vabbè, adesso non farti prendere dal panico, qui dentro ci hanno giocato in tanti e alla fine il problema l'ho avuto solo io.  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #46 il: 24 Mag 2019, 15:45 »
Sì ma l'hanno mollato tutti dopo poco  :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #47 il: 24 Mag 2019, 15:51 »
 :D :D :D

No, non mi pare, dai. Abbi fiducia. A me il gioco è piaciuto molto, poi certo sono anche amante del genere golfistico e questo aiuta, però per me è proprio bellino.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #48 il: 24 Mag 2019, 16:17 »
Sì ma l'hanno mollato tutti dopo poco  :D
L'ho adorato dall'inizio alla fine, abbi fiducia.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #49 il: 24 Mag 2019, 16:20 »
Sì ma l'hanno mollato tutti dopo poco  :D
Finito alla grandissima. Il gioco al lancio aveva diversi bug ma penso siano stati sistemati (spero).
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #50 il: 29 Mag 2019, 10:17 »
Sono alla spiaggia, per ora confermo le ottime prime impressioni, ci sono tantissime attività secondarie divertenti e anche i "tornei" durano poco (9 buche) e non stancano.

Ora sto facendo la missione del tizio che si crea tutti i percorsi strani e difficili, questo della spiaggia mi sta mettendo in difficoltà, ma ce la posso fare!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #51 il: 07 Giu 2019, 10:30 »
Dopo una pausa dovuta a Toad, l'ho ripreso e sono arrivato al Club dei vecchietti che si lamentano dei giovani e degli avanzamenti tecnologici, in pratica il TFP Golf Club.  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #52 il: 13 Giu 2019, 09:53 »
Finito! Il timer segna 16 ore e mezza, direi durata perfetta!
Ho anche fatto tutte le secondarie che ho trovato tranne il tizio che creava percorsi alternativi, mi ero bloccato su quello della spiaggia, non ci ho più provato ma va bene così.
Ah non ho fatto il Galf, anche se li ho sbloccati tutti e 3, ma mi sembra una cosa fuori di testa.
Mitica la citazione a Zelda, pure la musichetta  :D

Il campionato finale l'ho fatto al primo colpo, con un buon -3 (il secondo ha fatto 0), bello sfidante con i suoi venti sempre sui 9-12 ma devo dire che il gioco è sempre onesto e mai frustrante.

Bello bello, mi è davvero piaciuto ed è il primo gioco di golf che finisco in vita mia, vorrà pur dire qualcosa  :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #53 il: 16 Giu 2019, 10:34 »
Mi ci sono rimesso, che proprio non tolleravo il fail, e sono riuscito ad andare avanti. Se fossi bloccato dal bug o dalla mia imbecillità non lo so (a questo punto propendo per la seconda ipotesi), ma finalmente sono uscito dall'impasse in Tidy Park. A distanza di un anno devo riprendere un po' la mano con lo swing, ma insomma è sempre quel bel giochino refreshing che ricordavo, daje che lo porto a casa!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [NS] Golf Story
« Risposta #54 il: 03 Apr 2020, 22:59 »
Ripesco questo topic perché l'ho visto in offerta ed ero incuriosito. Per chi già lo conosceva ma era indeciso se comprarlo, ora costa sullo shop 7,49€.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20