Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58250 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.078
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1350 il: 26 Set 2023, 11:02 »
Teo nel mio ng+ cambia praticamente tutto

Spoiler (click to show/hide)

Direi che è questione di quanto si ha voglia, starfield è un gioco talmente particolare che non mi sento di condannare neanche chi lo molla dopo poche ore

Comunque manca cosa più importante voglio che mi dici
Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1351 il: 26 Set 2023, 11:08 »
Mi sono caricato un save antecedente il finale e son tornato a lasciarmi andare dalle onde, ritrovando lo Starfield che mi ha dato molto, moltissimo.

Respira




Esplora






Scopri




Lotta






Ostenta



Impara







Seggiati






Osa




Vivi con stile





Renderizza









Cornicia come se non ci fosse un domani








Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1352 il: 26 Set 2023, 11:19 »
Teo nel mio ng+ cambia praticamente tutto

Spoiler (click to show/hide)

Direi che è questione di quanto si ha voglia, starfield è un gioco talmente particolare che non mi sento di condannare neanche chi lo molla dopo poche ore

Mi ero poi andato anche a leggere le feature e aggiunte a questa tua testimonianza dipingono un quadro interessante.

Voglia di intraprendere un discorso del genere però non ne ho.
Visto che di secondarie e simili ne ho affrontate un bel po' mi toccherebbe fare zigzag tra un botto di roba per ciucciare le robe inedite, mentre avrei comunque deja vu della main e altre robe.

Preferisco rimanere dove sono.

Peraltro ho appena scoperto, dopo oltre 70 ore e aver finito il gioco, che in realtà nei pianeti dove puoi atterrare puoi anche scegliere di atterrare in un punto a piacere. Qualsiasi. OVVIAMENTE l'ho scoperto per caso. :D

Questo cambia parecchio, dato che pensavo che un pianeta si limitasse ad essere la variante n.12 di Marte, con tre robe attorno. E invece puo' contemplare svariati biomi, che gli danno il senso di essere un pianeta, appunto. Più altre installazioni & trikke trakke.

Cribbio, 'sto gioco è enorme davvero.

Ah, e nel mio fare un po' zapping durante la mia ultima sessione, avendo a bordo Sam e la figlia, mi sono sentito un sacco di loro commenti ad atterraggi e cose di vita quotidiana. Spettacolari, semplicemente spettacolari. <3


Comunque manca cosa più importante voglio che mi dici
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Set 2023, 11:23 da teokrazia »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.078
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1353 il: 26 Set 2023, 11:35 »
È un gioco di emozioni e sentimenti, tu sei più legato alla prima partita che ti ha “completato”, io mi sento più

Spoiler (click to show/hide)

la mia partita del cuore è la seconda. È giusto così.
L’importante è il viaggio. Estarfield è stato un grande viaggio per entrambi, tu sei stato un ottimo compagno di viaggio. Ci siamo divertiti.

Supra et ultra.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1354 il: 26 Set 2023, 11:55 »
Comunque Teo a giudicare dalla corposità dell'ultima carrelata si sarà fatto un'altra run e mezza, o almeno ne sembra trasparire l'equivalente in termini di nuove avventure e suggestioni :)
Bene, si, sarà decisamente da tornarci

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.078
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1355 il: 26 Set 2023, 12:04 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1356 il: 26 Set 2023, 13:37 »
L’importante è il viaggio. Estarfield è stato un grande viaggio per entrambi, tu sei stato un ottimo compagno di viaggio. Ci siamo divertiti.

Supra et ultra.

<3 <3 <3

E la cosa bella è che non siamo soli nell'universo:
TFP Link :: https://multiplayer.it/articoli/starfield-le-mie-prime-cento-ore.html?utm_term=Autofeed&utm_medium=EcoMulti&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2AAhN0cVOLUbpIZ2GEZT5NisV1hZUayoxJpKXhkKq8WBk7cj6N1hBJOXU#Echobox=1695651205

Serino uno di noi.
Noi tutti tutt'uno con Serino. <3


Comunque Teo a giudicare dalla corposità dell'ultima carrelata si sarà fatto un'altra run e mezza, o almeno ne sembra trasparire l'equivalente in termini di nuove avventure e suggestioni :)

Alcune foto sono inediti di repertorio.
Le altre le ho prese quando dal save pre-quello che sapete voi ho deciso di chiudere una delle secondarie che avevo appese.

Nel mentre ho scoperto quel fatto dell'atterraggio libero e addio proprio. :D

Considerate che ho incontrato N installazioni, comunicazioni radio, NPC, indizi su PC e quant'altro e ho schivato TUTTO, che chissà quanta altra roba mi si sarebbe aperta.

Non è un gioco, è un buco nero. <3

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.078
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1357 il: 26 Set 2023, 14:39 »
Doppio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.078
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1358 il: 26 Set 2023, 14:40 »

Si bel punto di vista, è quello che si diceva: è un gioco pieno di difetti ma che ti sa regalare soddisfazioni uniche.

Parlando di fazioni le ho terminate tutte, la mia classifica:
Avanguardia
Flotta cremisi
Ryujin
Freestar

Comunque soddisfazioni si, ma pure incazzatture, ma solo a me capita che

Spoiler (click to show/hide)

Poi riguardo il ng+


Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.078
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1359 il: 26 Set 2023, 23:40 »
Finito una seconda volta, è stato diverso pure il combattimento finale, molto evocativo. Vediamo cosa mi propone la terza run, che porterò avanti con calma e col tempo, per ora mi fermo qui.
non ho niente da aggiungere a quanto ho già detto, prima vera killer application dopo forza horizon su Xbox, giocateci tutti, per me gioco incredibile

Voto definitivo 93%

se sistemano un po’ di bug potrebbe pure salire, con i dlc e tutto quello che arriverà, perché sarà anche il gioco bethesda meno buggato al lancio, ma resta per certi versi imbarazzante, non ricordo una sessione in cui non abbia dovuto riavviare missioni abbia avuto crash o altro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1360 il: 27 Set 2023, 06:54 »
Comunque soddisfazioni si, ma pure incazzatture, ma solo a me capita che

Spoiler (click to show/hide)


Quello è successo anche a me, paro paro, nella circostanza in cui ho preso la foto più sopra in cui combatto col dinocoso.
Mappoi fosse solo quello: le armi non mi sparavano più e per fare una strisciata di proiettili adeguatamente fotogenica mi toccava ricaricare un quicksave che mi ero preso appositamente 5 secondi prima.

A parte questo e qualche altra stronzatiella sparsa, l'ho trovato un gioco piuttosto pulito, considerando tutto.
Miracoloso proprio, se pensiamo che è Bethesda.
E piuttosto pulito, per il tipo di produzione.


non ho niente da aggiungere a quanto ho già detto, prima vera killer application dopo forza horizon su Xbox, giocateci tutti, per me gioco incredibile

Hai già provato Hi-Fi: RUSH?
Si fa presto a dire AA, progetto minore e tutto, ma c'ha un'anima e una ciccia degne di nota.

Che poi era anche un po' che non giocavo un action puro e mi dicevo "sì, simpatico, molto, gli si vuole tanto bene, ma gli action seri sono un'altra roba". Poi qualche settimana dopo mi è venuto il pallino di rigiocarmi Metal Gear Rising e, insomma, al confronto non sfigura granché, anzi.

Ora son passato all'espansione di Cyberpunk, ma Starfield me lo tengo bello stretto a portata di clic, per quando ho bisogno di svuotare la mente, lasciarmi andare e respirare un po' di infinito.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.078
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1361 il: 27 Set 2023, 09:57 »
Comunque soddisfazioni si, ma pure incazzatture, ma solo a me capita che

Spoiler (click to show/hide)


Quello è successo anche a me, paro paro, nella circostanza in cui ho preso la foto più sopra in cui combatto col dinocoso.
Mappoi fosse solo quello: le armi non mi sparavano più e per fare una strisciata di proiettili adeguatamente fotogenica mi toccava ricaricare un quicksave che mi ero preso appositamente 5 secondi prima.

A parte questo e qualche altra stronzatiella sparsa, l'ho trovato un gioco piuttosto pulito, considerando tutto.
Miracoloso proprio, se pensiamo che è Bethesda.
E piuttosto pulito, per il tipo di produzione.




a me quel

Spoiler (click to show/hide)

è rimasto buggato per un sacco di scontri, non lo potevo più usare, al che ho googlato ho chiuso il gioco più volte e salvato fino a che è tornato ok, ma ci sono voluti vari tentativi... ma un sacco di atre volte non mi dava chiusura missioni, dovevo ricaricare save e rifare, quella della flotta non l'ho proprio potuta fare se ti becchi il bug non c'è rimedio

ieri ho guardato per curiosità come inizia la nuova partita, pare come la seconda, e ci ho comunque fatto 2 ore temo di non riuscire a staccarmi, ho pure scoperto che dopo la prima run compare un nuovo venditore devo assolutamente trovarlo, gira random

hi-fi rush volevo giocarlo e non ho trovato il tempo, con le ultime uscite la vedo dura, adesso vorrei passare a lies o p, il dlc di cyberpunk mi interessa ma farlo subito dopo starfield no... ho bisogno di sola azione, tu se hai accesso al gamepass prova wo long, molto carino il combat ricordas sekiro per il resto è nioh
« Ultima modifica: 27 Set 2023, 10:02 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1362 il: 27 Set 2023, 19:11 »
Comunque Skyrim col cavolo che facevi 2 run in 20 giorni. Questa cosa dei 1000 pianeti ma main di 5 minuti magari è un'ideona che potrebbe anche piacermi, ma mi lascia un attimo perplesso circa il senso di viaggio intergalattico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1363 il: 28 Set 2023, 14:26 »
Da quello che ho capito io, nel NG+...
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.078
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1364 il: 28 Set 2023, 16:27 »
Comunque Skyrim col cavolo che facevi 2 run in 20 giorni. Questa cosa dei 1000 pianeti ma main di 5 minuti magari è un'ideona che potrebbe anche piacermi, ma mi lascia un attimo perplesso circa il senso di viaggio intergalattico.

la main è corta anche al primo giro se tiri dritto, dopo volendo diventa molto più corta, volendo rimane uguale, ma ci sono talmente tante altre quest e di livello (fazioni su tutte) che è un non problema a mio avviso

io sono al ng++ e mi sto dedicando a trovare armi forti che non ho trovato prima, ho deciso che finirò pure sto giro  :nerd:
bosseggiando: destiny - mario kart