Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58361 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1095 il: 11 Set 2023, 22:53 »
Eh, volevo ben chiedere:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1096 il: 11 Set 2023, 22:56 »
Bada che stai parlando male del mio flirt!

Quanto ti stanno addosso i personaggi secondari lo decidi tu, perché tendenzialmente scegli tu a chi affezionarti come amici e flirt e chi portarti in giro nelle scorribande!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1097 il: 12 Set 2023, 04:14 »
Fate prima possibile missione secondaria

Mantide

Esce quasi subito, è molto carina e droppa bella roba (Set armatura e nave)

Ce l'ho lì in coda da ore.
Le faccio fare un saltino di priorità.



Comunque mi voglio fare i complimenti da solo, senza un approccio mini maratone mi sarei depresso e lo avrei mollato sicuro, sospettandolo me lo sono tenuto per giorni liberi, 20 ore in due giorni e mezzo sono dentro e mi ci posso dedicare anche in settimana a tempo perso, una missioncina alla volta…
 8)

Una mini-maratona vale più di 1000 parole.  :pray:



Momenti di terrore e primi contatti con un certo terrormorfo, in spoiler:
Spoiler (click to show/hide)

Uno dei momenti in cui il gioco ha cominciato a cliccarmi.

In quel frangente da me pioveva pure.
Giocato tutto a 11 FPS.

E mi sto ancora leccando i baffi al ricordo.


Da fotografare è semplicemente fantastico

Aje.

Una volta è un panorama.
Un'altra volta un frangente in cui il rendering fa venire l'acquolina.
Un'altra volta è un location estremamente caratterizzata.
Un'altra è un gioco di luci.
O di effetti splish, splush, splash delle armi.
O una creatura.
O un vestito.
O un dettaglio sul muro.

Morale: ogni due per tre vien voglia di andare nel Photo Mode.

E sto togliendo dal computo tutte le volte che una situa, che sia particolarmente galvanizzante o di ordinaria amministrazione, la vuoi incorniciare nella copertina di un volumetto "Into Starfield" perché racconta in ogni caso molto di te e senti l'esigenza di consacrare con una suggestione cross-mediale un'avventura di cui ti stai sentendo fortemente protagonista e a quel punto anche autore.



Edit:
Only in Battlefield Starfield
TFP Link :: https://twitter.com/MintBlitz/status/1701234388741103893?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1701234388741103893%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=
« Ultima modifica: 12 Set 2023, 04:23 da teokrazia »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1098 il: 12 Set 2023, 05:51 »
Uno dei momenti in cui il gioco ha cominciato a cliccarmi.

In quel frangente da me pioveva pure.
Giocato tutto a 11 FPS.

E mi sto ancora leccando i baffi al ricordo.

Same, diciamo prima quest che mi ha fatto dire 'ok, le situazioni che ha da proporre il gioco potrebbero essere davvero fighe'.
Atmosfera e mood alla
Spoiler (click to show/hide)
e pioggia e lampi anche dalle mie parti  :nerd:

Ho fatto poi varie altre quest, riguardanti pirati spaziali e nemici umani anche più articolate, ma quella quest è stata un pò l'imprinting in cui le cose le ho cominciate a percepire seriamente, quindi non la dimenticherò.

E poi essendomi invece dimenticato di salvare dopo averla svolta ho perlustrato per un quarto d'ora la superficie e puntini di interesse ulteriori e sono morto fra gas tossici e quei simil dinosauri coccodrilli inferociti di livello 18, dovendo rifare parte della quest di cui prima  :D
E questa cosa si è ripetuta fino a 3 volte  con me che ogni volta mi intestardivo a non salvare ;D
Ee mi è comunque piaciuto tutto per come si è svolto, ho anche cominciato a salvare un pò più spesso (ecco, non la dimenticherò anche per questo motivo  :D)

Ecco se devo essere critico fatemi dire una cosa: non c'è proporzione fra la 'qualità' di alcune quest considerando anche la varietà di dialoghi ecc rispetto a quando si ha a che fare con la proceduralità o punti di interesse che son sempre quelli: caverne, crateri con punto di loot e simili mi è già capitato di beccarne con un layout riproposto praticamente uguale (chi si lamentava del design dei minidungeon di ER non so cosa dovrebbe dire a questi  :D) e per cui bisogna farsi pure delle scarpinate da 2 o 3 minuti.

Non è neanche un problema che nel mezzo ci sia spesso il vuoto, che invece da un feel più realistico, ma proprio di sforzo esplorativo che poi al dunque vale poco la candela in termini di scoperta e al di là del reward, motivo per cui quella parte del gioco la sto un pò tralasciando concentrandomi invece sullo svolgimento delle quest più interessanti, e trovo che il gioco e il ritmo ne guadagnino.

@Lost Highway Quella quest l'ho fatta anche io e (ocio spoiler grossi)
Spoiler (click to show/hide)

Nel mentre non ho detto che ho poi visitato Neon e seguendo una quest beccata presto a New Antlantis sono andato a lavorare da quelli di Ryujin, che li han messi apposta per me che adoro quel genere di cose/stile, dopodiché sono rimasto ore a parlare con npc e a cavare quest da ogni buco  :o

Ma mi son fatto anche una capatina nel pianeta Nesoi a visitare la mia casa da sogno (per ora spoglia, ho craftato giusto due mobiletti xD) che ho di diritto per aver scelto il rispettivo perk iniziale e su cui incombe un mutuo di 125000 crediti da estinguere o a rate da 500 settimanali seguendo l'orologio in game (che, è semplice come impostazione ma di riflesso e a distanza di anni mi rievoca un filino alla mente le Shenmuate)

Insomma è arrivato anche qua il momento di dirlo: Che gioco!
« Ultima modifica: 12 Set 2023, 06:02 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1099 il: 12 Set 2023, 07:40 »
Uno dei momenti in cui il gioco ha cominciato a cliccarmi.

In quel frangente da me pioveva pure.
Giocato tutto a 11 FPS.

E mi sto ancora leccando i baffi al ricordo.

Same, diciamo prima quest che mi ha fatto dire 'ok, le situazioni che ha da proporre il gioco potrebbero essere davvero fighe'.
Atmosfera e mood alla
Spoiler (click to show/hide)
e pioggia e lampi anche dalle mie parti  :nerd:

Ho fatto poi varie altre quest, riguardanti pirati spaziali e nemici umani anche più articolate, ma quella quest è stata un pò l'imprinting in cui le cose le ho cominciate a percepire seriamente, quindi non la dimenticherò.


carissimi come si chiama la quest? Di trama o secondaria? Non l’ho ancora fatta…
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1100 il: 12 Set 2023, 07:55 »
Mi pare proprio fosse il primo incarico di 'arruolamento' nelle Vanguard quindi secondaria di fazione (la assegna il comandante Tula davanti al mega edificio del TASM nel centro di New Atlantis) ma bisogna prima registrarsi seguendo le indicazioni ed entrando nell'ascensore e fare l'esame, nomi delle quest:
Spoiler (click to show/hide)
Falla che è molto bella  :yes:

Ah carina anche Akila, anche se di gusto mio personale mi ha colpito un pò meno rispetto ad altre location abitate, però è a suo modo caratteristica e comunque unica.

Io comunque mi rendo conto di essere andato fin troppo avanti con la main vista la piega degli eventi quindi ora mi metto a fare un pò di secondarie e quest di fazione
« Ultima modifica: 12 Set 2023, 08:04 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1101 il: 12 Set 2023, 08:25 »
Splish


Splush


Splash

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1102 il: 12 Set 2023, 10:00 »
Mi pare proprio fosse il primo incarico di 'arruolamento' nelle Vanguard quindi secondaria di fazione (la assegna il comandante Tula davanti al mega edificio del TASM nel centro di New Atlantis) ma bisogna prima registrarsi seguendo le indicazioni ed entrando nell'ascensore e fare l'esame, nomi delle quest:
Spoiler (click to show/hide)
Falla che è molto bella  :yes:

Ah carina anche Akila, anche se di gusto mio personale mi ha colpito un pò meno rispetto ad altre location abitate, però è a suo modo caratteristica e comunque unica.

Io comunque mi rendo conto di essere andato fin troppo avanti con la main vista la piega degli eventi quindi ora mi metto a fare un pò di secondarie e quest di fazione

grazie caro le fazioni le ho trascurate per ora, sono giusto entrato nei ranger perchè c'erano poche scartoffie da compilare

sto trascurando pure avamposti e modifiche astronave, ma ne ho trovata una nuova nella quest che vi dicevo che è stata un bel upgrade

a che livello difficoltà state giocando?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1103 il: 12 Set 2023, 10:33 »
Difficile.

Intanto, metti un pezzo nuovo a caso di qua, mettine un altro nuovo a caso di là e, LOL, sono diventato il Doom Guy:


Quel casco c'ha pure la kojimata che ti manda in mimesi ottica.
Ne ho avuto solo un assaggio ma penso proprio ci siano le condizioni per rompere malamente il borseggio.

Non vedo l'ora di sperimentarla tra i passanti di una città. :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1104 il: 12 Set 2023, 10:42 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1105 il: 12 Set 2023, 10:54 »
Ma voi siete avanti, io sparo ancora con le pistolette che rubo sul posto e, a volte, uso direttamente la fresa spaziale! :D

Che io sono un persuasione, più che un Doom guy! :yes:

@Laxus91 tu chi hai sacrificato in quella missione?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1106 il: 12 Set 2023, 11:16 »
Doom Guy fantastico, tempo di un nuovo Doom dai colleghi :yes:

@Laxus91

In sostanza
Spoiler (click to show/hide)

Meanwhile, per chi dovesse interessare
TFP Link :: https://twitter.com/StarfieldGame/status/1699476494874010094?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1699476494874010094%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1107 il: 12 Set 2023, 11:30 »
Sono un cane, fatta col cellulare ecc ecc, ma sta roba da libro Urania dei tempi è una di quelle piccole cazzate che son però davvero spettacolari in quanto ad aver azzeccato il mood

Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1108 il: 12 Set 2023, 13:57 »
Assolutamente.
La mia personale collana di volumi si allarga costantemente. <3

Comunque, date retta allo Zio Ralph, che Mantide è davvero elaborata e bellona. :yes:

Ora però giuro che faccio solo main per un po'.
Ce la posso fare.
Credo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #1109 il: 12 Set 2023, 14:10 »
sto cercando di organizzare un mini maratona per tardo pomeriggio, ma devo uscire prima dal lavoro...
bosseggiando: destiny - mario kart