Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58295 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #945 il: 06 Set 2023, 11:56 »
Mi sembra un incrocio tra Moroder e Prince. Approvatissimo! :yes:

Intanto il Metacritic di Niko e Ralph è crollato al 40%, che sukarsi un doppio muro di roba quotata integralmente per una battuta da un rigo anche no

The Miner Formerly Known As Prince! :yes:

Ah ah ah adoro tutto

Mentre il personaggio di @Laxus91 è il più improbabile eroe dei VG da... sempre? 😁

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #946 il: 06 Set 2023, 12:00 »
Io mo' vojo vedé quelli di quei campioni del buongusto di @babaz e @Top Dogg  :-*

Ahia!
Questo mi mette un'ingiusta pressione 🤕

Cmq

SPAZIO
ULTIMA FRONTIERA

sì, quella di far passare queste ore in ufficio che sono luuuuuunghe

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #947 il: 06 Set 2023, 12:05 »
Mentre il personaggio di @Laxus91 è il più improbabile eroe dei VG da... sempre? 😁

Sisi ma infatti l'ho lasciato così per quell'aria di uno che si è ritrovato a fare l'astronauta per caso  :D
E va bene così, fa pandan col mio mood, essendo che non ero sicurissimo di giocarci da subito fino a qualche tempo fa.
Poi tanto si potrà personalizzare eventualmente in un secondo momento, credo

Ah i tratti/perk fra cui scegliere sono molto sfiziosi, io dopo almeno mezzora di analisi accurate (all'editor invece dedicati 10 minuti) ho scelto i seguenti tre tratti:
Spoiler (click to show/hide)

Già solo con queste scelte ho giocato abbastanza, più avanti si continua per bene veramente
« Ultima modifica: 06 Set 2023, 12:09 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #948 il: 06 Set 2023, 12:13 »
Sì MA LE PATATE.
:D

Non ne ho trovata ancora una. :(
Certo, aiuterebbe anche leggere con un po' di attenzione cosa ho raccolto.


Sisi ma infatti l'ho lasciato così per quell'aria di uno che si è ritrovato a fare l'astronauta per caso  :D

Approvatissimo.
A colpo d'occhio pare Brad Pitt e invece quando lo guardi bene è molto grunge.  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #949 il: 06 Set 2023, 13:00 »
Stamane mi sono alzato e ho mandato un mess whatsapp al boss : "vengo alle nove".
E ho provato Starfield.
In 56 minuti sono ancora al tutorial aereospaziale , MA: non ho lootato nulla. E me ne vanto. HO visto dei fucili per terra, col cazzo che li prendo. Ammazzati, sono uno che non raccoglie da terra la roba, ho già una pistola.
E quelle rocce li? Restano li.
Chiederò l'elemosina.
FAC




« Ultima modifica: 06 Set 2023, 13:03 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #950 il: 06 Set 2023, 13:16 »
Mi state dicendo che se devo acquistare delle munizioni per il fucile ad impulsi devo ricordarmi il nome delle munizioni e il calibro delle munizioni che usa il fucile?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #951 il: 06 Set 2023, 13:24 »

Ah i tratti/perk fra cui scegliere sono molto sfiziosi, io dopo almeno mezzora di analisi accurate (all'editor invece dedicati 10 minuti) ho scelto i seguenti tre tratti:
Spoiler (click to show/hide)

Già solo con queste scelte ho giocato abbastanza, più avanti si continua per bene veramente

Il mio è un soldato (che non volevo rinunciare all'abilità con il jettino) con tratto più dominante nell'empatia!

Only good vibes con i miei space BRO!

Anche se quegli Illuminati mi attiravano (che poi magari dentro ci trovavo due spille e un vecchio Focus)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #952 il: 06 Set 2023, 13:50 »
Fantastico @Diegocuneo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #953 il: 06 Set 2023, 15:21 »
Minchia, Diego, sei tu.  :o

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #954 il: 06 Set 2023, 15:22 »
Messo in download stamani prima di uscire di casa (dopo aver bestemmiato per riscattare i tre mesi di pass via codice che da console si piantava e non finalizzava, accidenti alla fatturazione ricorrente, ma rompessero meno gli zebedei), daje...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #955 il: 06 Set 2023, 15:24 »



Sondaggio di Everyeye su Instagram. Per quel che vale, non mi aspettavo cifre simili.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #956 il: 06 Set 2023, 16:27 »
@Diegocuneo ma hai uppato la tua foto? 😱
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #957 il: 06 Set 2023, 16:58 »
 :D
Avevo la grossa tentazione di farmi più bello ma...il mio personaggio sarà un tizio stanco e scazzato. Non potevo mentire  :D
Comunque bell'editor davvero...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #958 il: 06 Set 2023, 17:27 »
A me è appena successa una gag che mi ha spezzato. :D

Missione di cyber-sabotaggio industriale.
Mi infiltro, tutto acquattato, anche se magari non serve, anche se all'ora che ho scelto di sgattaiolare là dentro c'è soltanto un picio che forse puoi aggirare facilmente pure saltandogli dietro le orecchie. Ma è la prima volta che mi viene il pallino di fare così, ci voglio credere. Raggiungo il baule dentro cui dovrei depositare dei file compromettenti. Lo scassino, lo apro, non posso fare niente. WTF? Ci riprovo: non posso fare niente. Ci ri-riprovo: non posso fare niente. "Non è che magari fra la roba che scotta che ho venduto 4 pianeti fa a uno del mercato nero c'era pure la documentazione malandrina che avrei dovuto usare in questa missione?". WTF?

Mi giro, vedo un terminale. Non c'ha il pallocchio della missione, che punta sempre il baule. Ma vabbuò, magari non afferro io, magari è un bug, magari. Lo scassino. Accedo. Dentro solo mail e altri dati di ordinaria amministrazione, che non sembrano avere nulla a che fare con l'oggetto della missione in corso. E intanto mi sale un po' di tensione, che forse il picio di cui sopra si dà una svegliata e viene a sgamarmi.

Torno al baule. Nada.

Mi giro verso la direzione da cui son venuto per cercare altri indizi e... noto che oltre al mio socio, rannicchiato come me, c'è pure una tizia, anche lei rannicchiata. E QUESTA CHI CAZZO È?

Vuoi vedere che è una della corporation che sto per sabotare che s'è buggata vai a sapere perché e pensa di essere dei nostri?
Vuoi vedere che è la proprietaria del bar quattro isolati più in là, con con cui ho commerciato due cazzabubbole e ora si è buggata-rannicchiata?
Vuoi vedere che...

Provo a fare un po' di mente locale, cerco di superare il WTF, ma continuo a non capirci un cazzo. Finalmente mi faccio scrupolo e pigio A per parlarci: mi ricorda che dobbiamo andare sul pianeta X a fare la cosa Y, blablabla.

È un pezzo grosso che mi aveva affidato una missione secondaria tipo 35 minuti prima e che mi sta seguendo da allora, senza che me ne fossi ancora accorto.  :o :o :D :D :D

Nel mio scegliere praticamente sempre la prima risposta, non approfondendo quasi mai nulla e skippando tutti i dettagli non c'avevo capito un cazzo. :-[ :D

Per la cronaca: lo stesso valeva anche per il baule, dato che bastava pigiare sull'icona di scambio dell'oggettistica. ^^

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #959 il: 06 Set 2023, 17:31 »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...