Comunque dopo tutto il casino che gentaglia (non su tfp) poco attendibile ha creato dopo le prime recensioni vengo a scoprire che si può viaggiare tra pianeti senza il viaggio rapido.
Grazie caro la stima è reciproca
Riguardo la polemica sui viaggi rapidi io mi schiero dalla parte di bethesda, perché è la solita polemica fine a stessa scatenata da chi non sa di cosa parla, già così il ritmo di gioco non è alle stelle, figuratevi come sarebbe perdendo ore a viaggiare nel nulla con l’astronave… elite dangerous? un death stranding nello spazio? No grazie
Su Steam nel week-end si è avuto un picco di 245.000 giocatori contemporanei.
Curioso di vedere quanti ne raggiungerà il fine settimana del lancio.
Potrebbe esserci effetto a valanga se quanti ci stan giocando adesso si sommeranno, poi ci sarebbero anche i dati dei giocatori gamepass pc e console, meno immediati da rilevare anche se mi pare che prima qualche info la si ottenga per via ufficiale, come accaduto se non erro per Sea of Thieves o altri casi
Comunque dopo tutto il casino che gentaglia (non su tfp) poco attendibile ha creato dopo le prime recensioni vengo a scoprire che si può viaggiare tra pianeti senza il viaggio rapido.
In realtà, se ti riferisci alla maniera alternativa per raggiungere i pianeti mostrata in tweet come questo:
TFP Link :: https://twitter.com/starfieldbeyond/status/1698040901786841463?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1698040901786841463%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=
sembrerebbe essere appunto un'alternativa più immersiva rispetto all'utilizzo della mappa stellare ma sempre di un viaggio rapido si tratterebbe, non c'è ancora una maniera seamless per gestire tutte le fasi del viaggio compreso l'atterraggio.
Poi meglio avere un'opzione in più come in questo caso che niente dal mio punto di vista!
Comunque editor del personaggio Top Todd evidentemente
TFP Link :: https://twitter.com/Meelsie143/status/1697897567663583485?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1697897567663583485%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=
C'è un filo di confusione.
Ciò che nell'era dell'ssd si chiederebbe sarebbe l'assenza o quantomeno il mascheramento dei caricamenti non solo superflui, ma addirittura controproducenti.
E grazie alla cippa che è il gioco meno buggato di Beth, hanno praticamente rinunciato sul nascere a qualunque velleità di stampo tecnologico.
È evidente che nessuno chieda di viaggiare da un pianeta all'altro a velocità lumaca... la tizia ci ha messo 7 ore.
I portali magggici alla star wars sono necessari, per forza...
Lo stesso non si può dire per i 45 caricamenti anche solo andando dalla cucina al bagno...
Linneman su DF spiega (meglio: mostra) tutto ciò molto chiaramente. Poi casca come una pera ventilando che in fase promozionale abbiano glissato sui lati più spinosi del concept, ma tralasciamo.
Che pure è vero, peccato si capisse benissimo in tempi non sospetti dove andassero a parare...
Lo stesso si redime con una definizione chirurgicamente accurata: un gioco incentrato sulla meta, non sul viaggio.
In un gioco che si fregia di centinaia di pianeti e distanze siderali... alla faccia della confusione mentale.
D'altronde parliamo degli stessi luminari che mettono le statistiche per eliderle subito dopo con l'autoleveling, modellano chilometri di terreno e ti infilano arbitrariamente il teletrasporto a portata di comodo click, piantano i semi delle quest in un humus fenomenale concimato a radiant ia & gameplay emergente, salvo poi fare terra bruciata coi segnalini sulla mappa e il GPS.
Voci di corridoio li vogliono nei momenti topici anche a Wuhan e sul confine russo-ucraino a spargere rispettivamente mascherine bucate e zizzania.
Un libro aperto. Non solo già letto, ma ampiamente smentito e surclassato.