Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58440 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #690 il: 01 Set 2023, 13:14 »
Io ho paura di come mi girerà una volta che inizierà il gioco vero. :D
Chessò, un combattimento, una città, un pianeta, ma anche qualsiasi roba non siano i primi 15 passi al chiuso della intro, dopo di cui ho dovuto staccare.

Che in termini di feeling, con la loro fluidità e FoV limitati e una propensione per le superfici sbrillucicose, che mi ha fatto troppo early-pixel shader era, mi ha riportato a quando giocavo Invisible War o Escape From Butcher's Bay su Xbox.

Sono partito per mete lontane, mi sono spinto a migliaia di anni luce e di MHz overclockati, raggiungendo financo i bastioni del Cloud Gaming, ma ora sono a casa, Phil.



Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #691 il: 01 Set 2023, 13:22 »
@SalemsLot  che garanzie ci puoi dare sul fatto che lo hai acquistato veramente? quella potrebbe potrebbe essere benissimo schermata di lancio prima dell'errore di blocco per gioco non ancora sbloccato sul gamepass

sai com'è io posso garantire per te ma fino ad un certo punto

ps
comunque fai controllare pannello vedo strani aloni non vorrei avesse problemi di uniformità
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #692 il: 01 Set 2023, 13:23 »
Bethesda si sarà aggiornata abbastanza da poterlo vivere invece di giocarlo?

Ti rispondo con questo, che mi è capitato ieri sotto al naso:
TFP Link :: https://www.pcgamesn.com/starfield/review

E con "questo" non intendo l'articolo, che chi legge più, su, ma il titolo.

Se tanto mi dà tanto forse ha raggiunto uno standard accettabile per il 2009 e potrei apprezzarlo molto più che tutti i loro altri open world su cui mi è capitato di mettere le mani.

No, però spé, dalle clip che ho visto corcazzo che la fauna sembra anche solo lontanamente paragonabile a quella di uno Shadow of Chernobyl. Famo 2006, via.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #693 il: 01 Set 2023, 13:24 »
Io mi aspetta grandi cose dalle mod
E solo l'inizio del viaggio questo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #694 il: 01 Set 2023, 13:48 »
Bethesda si sarà aggiornata abbastanza da poterlo vivere invece di giocarlo?

Ti rispondo con questo, che mi è capitato ieri sotto al naso:
TFP Link :: https://www.pcgamesn.com/starfield/review

E con "questo" non intendo l'articolo, che chi legge più, su, ma il titolo.

Se tanto mi dà tanto forse ha raggiunto uno standard accettabile per il 2009 e potrei apprezzarlo molto più che tutti i loro altri open world su cui mi è capitato di mettere le mani.

No, però spé, dalle clip che ho visto corcazzo che la fauna sembra anche solo lontanamente paragonabile a quella di uno Shadow of Chernobyl. Famo 2006, via.
... Infatti...
È difficile razionalizzare e puntualizzare sulla cosa.
Perché già sentivo VECCHIO Skyrim, che quando lo vidi pensai a quanto vecchio mi sembrasse il sistema di illuminazione.
Sensazione confermata dai primi 10 minuti di gioco reale.
Poi però... Andai.
Vidi cose, mi incamminati e vissi esperienze molto personali.
E fini' con l'essere proprio una grande esperienza un po' pop ma pure personale.
Son curioso di che effetto mi farà questo.
E timoroso, perché mi piacerebbe essere conquistato, ed avrei dispiacere non accadesse 😅

Io ancora qualche giorno...

LA COSA che mi fa ben sperare è uno stralcio della rece di Multiplayerit: "ogni sidequest sembra un piccolo film di fantascienza a se stante"
Questo è bello.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #695 il: 01 Set 2023, 14:10 »
Che bello.
E chissenefotte di non giocare i giochi as inteded, quando ci si sviluppa cmq un rapporto particolare, tutto nostro.

Che poi penso che sia l'atteggiamento suggerito anche da Bethesda stessa, per Starfield.
Spero succeda la stessa cosa a me.

Vabbuò, più tardi quando rientro a casa parto e vedo un po' dove arrivo. Ma soprattutto come.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #696 il: 01 Set 2023, 14:15 »
Ma io non so che cosa vi aspettavate da Bethesda, sinceramente. E' il solito non-gioco alla Elder Scrolls solo che è ambientato nello spazio. Quello che mi chiedo io è come sperate che le recensioni possano non essere degli spot pubblicitari se scrivete in pubblico davanti a migliaia di persone che basate i vostri acquisti su quelle. Boh, per me è un mistero come è un mistero il fatto che Microsoft ancora non si sia ritirata dal mondo dei videogiochi visto che praticamente non ne azzecca una.

E soprattutto, tutti alfieri dell'oggettività.
In un mondo in cui l'oggettività non può esistere di per sé.
Ma almeno salvare le apparenze 😅

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #697 il: 01 Set 2023, 14:19 »
Lol, rilasciato un'ora dopo il lancio:
TFP Link :: https://www.nexusmods.com/starfield/mods/111/

Detto e fatto.
Un grandissimo.

PC gaming for the win

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #698 il: 01 Set 2023, 14:38 »
Al momento dico che su Xbox Series X il menù del game mode della TV mi segna 120 FPS ed inoltre non ho sentito nessuno dire che esistono 5 livelli di difficoltà.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #699 il: 01 Set 2023, 15:11 »
Ne ho letto qualcosa a giro, pare che la storia ("le storie" via) ci sia e il livello narrativo sia pure alto, a me basta questo, del fatto che l'esplorazione dei pianeti sia meno estesa, meno bella, insomma "meno" direi che non me ne può fregare di meno tanto lì garantito al limone io mi ci rompo le palle esattamente come è successo con gli altri "esplorativi spaziali" che ho giocato...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #700 il: 01 Set 2023, 15:24 »
una certa fetta di utenza ha deciso che questo fosse un capolavoro già mesi fa, come fatto prima con Halo Infinite. Osannato all'esasperazione senza che nessuno lo avesse provato. Che adesso si riveli "solo un buon gioco" è evidentemente troppo poco per questi. Purtroppo questa cosa della console war è peggiorata moltissimo negli ultimi anni
Dai, è vero anche l’esatto contrario. Quanti hanno paventato la mancanza di prove e Hands-on come un motivo di preoccupazione e di dubbio verso il gioco? È un titolo che si trascina diffidenti già dal primo trailer .
La console war fa schifo già dai tempi di Xbox contro PS2 e GameCube dei DarkDreaman e degli Ender di Nextgame, non da adesso.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #701 il: 01 Set 2023, 15:29 »
una certa fetta di utenza ha deciso che questo fosse un capolavoro già mesi fa, come fatto prima con Halo Infinite. Osannato all'esasperazione senza che nessuno lo avesse provato. Che adesso si riveli "solo un buon gioco" è evidentemente troppo poco per questi. Purtroppo questa cosa della console war è peggiorata moltissimo negli ultimi anni
Dai, è vero anche l’esatto contrario. Quanti hanno paventato la mancanza di prove e Hands-on come un motivo di preoccupazione e di dubbio verso il gioco? È un titolo che si trascina diffidenti già dal primo trailer .
La console war fa schifo già dai tempi di Xbox contro PS2 e GameCube dei DarkDreaman e degli Ender di Nextgame, non da adesso.
Fatti un giro sui commenti di multiplayer sotto ogni articolo che riguarda starfield e poi mi dici. É molto peggio di una volta

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #702 il: 01 Set 2023, 15:32 »
Ne ho letto qualcosa a giro, pare che la storia ("le storie" via) ci sia e il livello narrativo sia pure alto, a me basta questo, del fatto che l'esplorazione dei pianeti sia meno estesa, meno bella, insomma "meno" direi che non me ne può fregare di meno tanto lì garantito al limone io mi ci rompo le palle esattamente come è successo con gli altri "esplorativi spaziali" che ho giocato...

A me invece i presunti limiti della parte esplorativa (e non chiedevo o pretendevo uno space sim specializzato, ma insomma) mi stanno prosciugando lentamente ogni voglia di giocarlo, mentre sul suo essere in fin dei conti un gioco pur sempre 'alla Bethesda' nei pregi e difetti l'avevo tranquillamente messo in conto e dato il benestare.

Curioso delle impressioni dei vari giocatori-esploratori spaziali di ritorno nei prossimi giorni, giusto per arrivare più serenamente alla prossima fermata del D1

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #703 il: 01 Set 2023, 15:34 »
È peggio perché sui forum, nel bene o nel male, c’è gente un minimo appassionata e con un QI che va oltre l’analfabetismo, e la console war era “esclusiva” di questo giardino.
Se leggi i commenti di Facebook, non è solo la console war che fa molto più schifo: è proprio il genere umano che fa pena.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #704 il: 01 Set 2023, 15:37 »
questo è il progetto di punta di una della software house più prestigiose in materia, ci hanno lavorato 7 anni con budget illimitato.
Allora innanzitutto Bethesda non è prestigiosa affatto, punto secondo i soldi non fanno la qualità artistica né ludica ma solo TECNICA. L'equivalente degli effetti speciali nei film. Quando lo capirai saremo nel 2333. E giocati qualche indie, ogni tanto, che mi pare di vedere un appassionato di cinema che guarda solo Avatar e film Marvel.
Like a hand of God