Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58420 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #615 il: 31 Ago 2023, 21:07 »
Il tizio di Kinda Funny a cui faccio riferimento - Bless (la sua GOTY attuale è Zelda) - gli ha dato 3/5 (pretty bad).

Ma almeno è free sul pass no?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #616 il: 31 Ago 2023, 21:07 »
Ah ah, @RALPH MALPH me lo figuro seduto al suo scranno di pelle di vergini che batte nervosamente con le nocche in attesa di notizie, possibilmente buone. Mentre fuori lampa e tuona...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #617 il: 31 Ago 2023, 21:08 »
Ieri ho visto una gif che mostrava il personaggio prendere la metro.

Urca! CDP sverniciat... <si apre la porta scorrevole e partono il caricamento e la cutscene>

Li ho capito che con Beth ho chiuso definitivamente : V. Per fortuna non sono più, da tempo, minimamente rappresentativi dello stato dell'arte.

Messaggio e presa di posizione molto forti andre, un’altra tegola perché il tuo giudizio lo tengo parecchio in considerazione.

@SalemsLot caro, sai dirmi come siamo messi a gunplay? Ho sentito di tutto e il contrario di tutto
Sembra discreto ma poco "pesante". Il problema è che alcuni dicono che l'IA è discreta, altri dicono mediocre.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.154
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #618 il: 31 Ago 2023, 21:11 »
@RALPH MALPH adesso fa il signore e caccia i soldi per giocarlo in preview e darci l'unico giudizio di cui si fida: il suo! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #619 il: 31 Ago 2023, 21:20 »
Alla luce di queste recensioni non lo giocherei neanche gratis domani, sono nel pieno di armored core 6 che mi  piacendo tantissimo e non lo mollerei mai per un gioco soltanto buono, per il lancio sul gamepass dovrei averlo finito quindi d1 ci sarò, con sospetto, ma ci sarò
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #620 il: 31 Ago 2023, 21:49 »
Ho cominciato a vedere 'sto video, che pare interessante:
TFP Link :: https://youtu.be/LGTKokJ7Efk?si=2buiofdscoPDAKBm

Highlight so far quello che succede a 6:00.

*A Dying Light 2 e le sue nonne che ti parlano mentre un virale si intromette nell'inquadratura non piace questo elemento*

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #621 il: 31 Ago 2023, 22:37 »
Alla luce di queste recensioni non lo giocherei neanche gratis domani, sono nel pieno di armored core 6 che mi  piacendo tantissimo e non lo mollerei mai per un gioco soltanto buono, per il lancio sul gamepass dovrei averlo finito quindi d1 ci sarò, con sospetto, ma ci sarò
Starfield ha un metascore superiore a Armored Core 6.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #622 il: 31 Ago 2023, 22:46 »
Uuuuh, durissima questa.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #623 il: 31 Ago 2023, 22:51 »
Io sarò presente il 6 settembre e valuterò soprattutto il livello di sfida. Cazzo ha preso 87 di Meta non 57. E siamo al solito discorso, se fosse stato di Nintendo nessuna testata gli avrebbe affibbiato 70, 60 o 50 come invece è capitato ora.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #624 il: 31 Ago 2023, 22:54 »
Ho visto un pezzo del video linkato da teo.

Mi pare un gioco di parlare molto e andare a caccia di rocce.
Like a hand of God

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #625 il: 31 Ago 2023, 23:15 »
Alla luce di queste recensioni non lo giocherei neanche gratis domani, sono nel pieno di armored core 6 che mi  piacendo tantissimo e non lo mollerei mai per un gioco soltanto buono, per il lancio sul gamepass dovrei averlo finito quindi d1 ci sarò, con sospetto, ma ci sarò
Starfield ha un metascore superiore a Armored Core 6.

@hob spiegagielo tu …
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #626 il: 31 Ago 2023, 23:30 »
TFP Link :: https://www.spaziogames.it/recensioni/starfield-recensione
Ho trovato molto bella questa disamina,anche se è recensione in corso,mentre quella di every (lo stesso in corso) mi è parsa troppo vaga.
Cmq se la media rimane questa e quindi un buon gioco con qualche criticità di troppo e che fallisce nella meccanica di esplorare la maggior parte dei pianeti minori che dovrebbe invece essere stato uno dei punti di forza assoluta, alla luce di quello che doveva essere e rappresentare il gioco è una mezza delusione abbastanza pesante. Non parlo di quantità di giocatori e di quanti lo apprezzeranno. Parlo a livello d Immagine e di come MS non ne esce benissimo e il rischio che il GP falsi la percezione potrebbe non essere  di poco conto.Parere personale ovviamente.
« Ultima modifica: 31 Ago 2023, 23:34 da Valas73 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #627 il: 31 Ago 2023, 23:32 »
@hob spiegagielo tu …
Certamente. @SalemsLot il punteggio su metacritic è influenzato da un coefficiente moltiplicativo, che dipende da software house a software house. E' una questione nota e stra-discussa. Il numero che vedi, come tale, va interpretato e scalato e ogni valutazione che non ne tiene conto denota una palese mancanza di interesse e studio dell'argomento. Si può recuperare, qualora ci fosse volontà (impegno & abnegazione) da parte tua, ma devo ammettere, come poi anche Ralph ammetterà benchè gli dolga molto considerando l'impegno profuso, che non si notano miglioramenti nell'ultimo paio di mesi. Potresti iniziare comprando un iphone e dimostrando un minimo di serietà per intavolare una discussione.
Fuck does Cuno care?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #628 il: 31 Ago 2023, 23:35 »
Alla fine però così è un cane che si morde la coda e non se ne esce più.

Se consideriamo 85 un flop, pompano i voti. Se pompano i voti, consideriamo 85 un flop. Cioè almeno non scrivetelo in pubblico, sennò poi gli addetti ai lavori vi leggono e ci credo che ci becchiamo gli spot pubblicitari travestiti da recensioni. Più date importanza alle recensioni, meno saranno veritiere. Magari questo qua ha preso 85 quando in realtà è una cagata orrenda da 6 stiracchiato.
Like a hand of God

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #629 il: 31 Ago 2023, 23:42 »
Alla fine però così è un cane che si morde la coda e non se ne esce più.

Se consideriamo 85 un flop, pompano i voti. Se pompano i voti, consideriamo 85 un flop. Cioè almeno non scrivetelo in pubblico, sennò poi gli addetti ai lavori vi leggono e ci credo che ci becchiamo gli spot pubblicitari travestiti da recensioni. Più date importanza alle recensioni, meno saranno veritiere. Magari questo qua ha preso 85 quando in realtà è una cagata orrenda da 6 stiracchiato.
Io concordo in parte con cio che dici,ma visto che al giorno d oggi, il livello dei voti ,per lo piu è al rialzo e di non poco,non riuscire a raggiungere minimo (minimo) il 90% di meta,per un gioco che di punta che piu punta non si puo è piu difficile che prendere 85! Del tipo che il 90% devi impegnarti a schivarlo e non prenderlo! Poi ci sono giochi come gosth of tshusima  che non ha entusiasmato la critica ma il pubblico tutto lo ha amato e sinceramente si mangia con merito molti dei giochi che han preso voti ben piu alti. Ma questa è piu un eccezione,in ambito tripla A almeno.
« Ultima modifica: 31 Ago 2023, 23:45 da Valas73 »