Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58454 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #525 il: 30 Ago 2023, 20:15 »
Magari mi sbaglio ma dopo aver visto quel video ho la sensazione che questi tizi siano più adatti a fare fantascienza hard che fantasy (che richiede una vena creativa / artistica superiore, che loro per me non hanno mai avuto).
Like a hand of God

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #526 il: 30 Ago 2023, 20:16 »
Soccomberai e te ne pentirai.
Lo vedo già scritto tra le nuvole sopra Milano Nord-Est.
Lol.

Soccombere in questo momento significherebbe accattare una Series X, quindi il pentimento avrebbe il sapore di una fustigazione con delle mazze chiodate intinte nell'acido^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #527 il: 30 Ago 2023, 20:28 »
Se domani le recensioni andassero oltre il 90 su Metacritic credo comprerò l'upgrade per giocarlo dopodomani.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #529 il: 30 Ago 2023, 23:38 »
A mio avviso, per i giochi inclusi nei vari gamepass,psplus ecc. ecc. si potrebbe anche sorvolare, ma in alternativa alle demo (sempre però preferibili secondo me) e come scritto su, sarebbe buona cosa che lo standard in effetti fosse il refund di un gioco preso in digitale se non si superino tot ore di gioco.
Ovviamente, se tutto ciò non esiste su console il motivo è chiaro e non c'è bisogno neanche di specificarlo.
Il refund su Xbox è praticamente automatico se non superi un certo numero di ore di gioco (credo un paio).
Non è una regola scritta, ma non ho mai sentito nessuno che si sia sentito rifiutare il refund.
Io stesso per motivi vari, ho chiesto qualche volta il refund, e me l'hanno sempre approvato senza battere ciglio.
Unica condizione, i giochi devi comprarli sul loro store (non tramite keys da altri siti).

In questo è molto simile a Steam.
Sony e Nintendo invece il refund non sanno neanche cosa sia.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #530 il: 31 Ago 2023, 00:37 »
https://www.youtube.com/watch?v=bv1a-OrikdM
Al netto della mossa interessante di marketing, la canzone a me non fa impazzire (eufemismo  :D)
Sembra una canzone norvegese da metà classifica all'Eurovision Song Contest, poi la combinazione tra lyrics, enfasi del cantante e footage è super-cringe :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #531 il: 31 Ago 2023, 06:20 »
A mio avviso, per i giochi inclusi nei vari gamepass,psplus ecc. ecc. si potrebbe anche sorvolare, ma in alternativa alle demo (sempre però preferibili secondo me) e come scritto su, sarebbe buona cosa che lo standard in effetti fosse il refund di un gioco preso in digitale se non si superino tot ore di gioco.
Ovviamente, se tutto ciò non esiste su console il motivo è chiaro e non c'è bisogno neanche di specificarlo.
Il refund su Xbox è praticamente automatico se non superi un certo numero di ore di gioco (credo un paio).
Non è una regola scritta, ma non ho mai sentito nessuno che si sia sentito rifiutare il refund.
Io stesso per motivi vari, ho chiesto qualche volta il refund, e me l'hanno sempre approvato senza battere ciglio.
Unica condizione, i giochi devi comprarli sul loro store (non tramite keys da altri siti).

In questo è molto simile a Steam.
Sony e Nintendo invece il refund non sanno neanche cosa sia.
Lo sai che non lo sapevo sta cosa del refund su Xbox?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #532 il: 31 Ago 2023, 07:09 »
@SalemsLot carissimo aggiornami ci sono.stati rumors degni di nota nella giornata di ieri?

Ho scaricato gioco e lanciato aggiornamento quindi sono pronto a tutto, anche ad un eventuale acquisto per giocare in accesso anticipato, ma per me la soglia in questo caso è decisamente più alta : 95% di media

OGGI SCADE EMBARGO
mi pare nel pomeriggio

La mia previsione che rinnovo è 81/82

Grazie
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #533 il: 31 Ago 2023, 07:10 »
Sembra una canzone norvegese da metà classifica all'Eurovision Song Contest
Mamma mia terribile :lol:

Gli Imagine Dragons poi hanno fatto alcuni pezzi buoni, ma questo è 'na lagna.
Like a hand of God

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #534 il: 31 Ago 2023, 07:14 »
@SalemsLot carissimo aggiornami ci sono.stati rumors degni di nota nella giornata di ieri?

Ho scaricato gioco e lanciato aggiornamento quindi sono pronto a tutto, anche ad un eventuale acquisto per giocare in accesso anticipato, ma per me la soglia in questo caso è decisamente più alta : 95% di media

OGGI SCADE EMBARGO
mi pare nel pomeriggio

La mia previsione che rinnovo è 81/82

Grazie
Non mi sembra che ci siano altre novità o leak se non quelle pubblicate in questi giorni.
Non ci resta che attendere gli eventi di oggi ed eventualmente preparare il caffè per stanotte.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.154
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #535 il: 31 Ago 2023, 07:20 »
@SalemsLot carissimo aggiornami ci sono.stati rumors degni di nota nella giornata di ieri?

Ho scaricato gioco e lanciato aggiornamento quindi sono pronto a tutto, anche ad un eventuale acquisto per giocare in accesso anticipato, ma per me la soglia in questo caso è decisamente più alta : 95% di media

OGGI SCADE EMBARGO
mi pare nel pomeriggio

La mia previsione che rinnovo è 81/82

Grazie

Se devi spendere 30 euro prenditi Blasphemous 2 che è bellissimo! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #536 il: 31 Ago 2023, 07:32 »
@SalemsLot carissimo aggiornami ci sono.stati rumors degni di nota nella giornata di ieri?

Ho scaricato gioco e lanciato aggiornamento quindi sono pronto a tutto, anche ad un eventuale acquisto per giocare in accesso anticipato, ma per me la soglia in questo caso è decisamente più alta : 95% di media

OGGI SCADE EMBARGO
mi pare nel pomeriggio

La mia previsione che rinnovo è 81/82

Grazie
Non mi sembra che ci siano altre novità o leak se non quelle pubblicate in questi giorni.
Non ci resta che attendere gli eventi di oggi ed eventualmente preparare il caffè per stanotte.

Gent.mo Collega ti ricordo che oggi alle 16 si terrà il direct di Mario wonder è gradita partecipazione
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #537 il: 31 Ago 2023, 07:47 »
@SalemsLot carissimo aggiornami ci sono.stati rumors degni di nota nella giornata di ieri?

Ho scaricato gioco e lanciato aggiornamento quindi sono pronto a tutto, anche ad un eventuale acquisto per giocare in accesso anticipato, ma per me la soglia in questo caso è decisamente più alta : 95% di media

OGGI SCADE EMBARGO
mi pare nel pomeriggio

La mia previsione che rinnovo è 81/82

Grazie
Non mi sembra che ci siano altre novità o leak se non quelle pubblicate in questi giorni.
Non ci resta che attendere gli eventi di oggi ed eventualmente preparare il caffè per stanotte.

Gent.mo Collega ti ricordo che oggi alle 16 si terrà il direct di Mario wonder è gradita partecipazione
In risposta alla Sua nota, Le informo che alle 16 sono in treno di ritorno dal lavoro e non posso garantire la mia presenza, ma il titolo in questione è, insieme a "vorreimanonpossopeterpanconlaspadadilegnoeldenrin gperbambini" Zelda TotK, l'unico titolo che forse giocherò sulla obsoleta console di Nintendo.
Cordialità.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #538 il: 31 Ago 2023, 08:00 »
Forse lo sapete già ma Starfield ha superato su Steam le vendite di Baldur’s Gate 3 nonostante non sia uscito ancora e sia pure sul Game Pass.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana