Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58447 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #510 il: 30 Ago 2023, 08:54 »
30 ore no, ma almeno 5 ore sì. La demo deve essere il prodotto finito, mica una beta.

Non so come sia la situazione nel dettaglio, ma se non ti fanno provare il gioco è perché hanno qualcosa da nascondere e vogliono fartelo comprare a scatola chiusa. Crackatelo. Così imparano a fartelo provare e a rilasciarlo in condizioni decenti, anziché un pezzo alla volta e pieno di bug. Il potere ce lo avete in mano voi che ci mettete i soldi, ma il problema è che non lo sfruttate mai e cascate sempre negli stessi trabocchetti.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.154
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #511 il: 30 Ago 2023, 08:58 »
Anche perché il “codice” glielo forniva Joystick Fun, non la ditta produttrice del gioco.
Vengo a saperlo dopo più di vent'anni, come fai ad esserne certo?

Era scritto in coda alle recensioni di Consolemania e Game Power ed essendo le redazioni a Milano i giochi venivano forniti dai maggiori negozi locali (Joystick Fun, Newel, Console Generation per i jappi ecc.)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #512 il: 30 Ago 2023, 09:03 »
A mio avviso, per i giochi inclusi nei vari gamepass,psplus ecc. ecc. si potrebbe anche sorvolare, ma in alternativa alle demo (sempre però preferibili secondo me) e come scritto su, sarebbe buona cosa che lo standard in effetti fosse il refund di un gioco preso in digitale se non si superino tot ore di gioco.
Ovviamente, se tutto ciò non esiste su console il motivo è chiaro e non c'è bisogno neanche di specificarlo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #513 il: 30 Ago 2023, 11:40 »
Rimpiango un pochino gli anni 90 senza internet quando compravo Consolemania e Super. Ogni mese era una sorpresa e nessuno sapeva niente di codici arrivati prima o dopo.
Anche perché il “codice” glielo forniva Joystick Fun, non la ditta produttrice del gioco. Rivista e fornitore si grattavano la schiena a vicenda, e se il gioco faceva schifo il negozio non aveva colpe.

Ora la stampa “specializzata” è apertamente di parte verso una o l’altra piattaforma e scrive merda del tuo gioco perché non è abbastanza “vario”, ma poi grida alla lesa maestà se non gli mandano il gioco gratis per farlo a pezzi. Paga, ciccio. Se sei un professionista (lol) e vivi di click, e se il gioco è così importante che devi parlarne, penso tu possa spendere 70 carte.

I publisher che continuano a cedere a questi ricattucci via social sono come Charlie Brown che continua a prendere la rincorsa per calciare quel pallone. Morto un critico se ne fa un altro. Di certo il critico non sarebbe capace di programmare Starfield.

Amen.
Fare code begging/whining pubblico è 'na poracciata degna dei peggiori youtuber e sitarelli sfighé.

Da una grossa testata è da sfighé alla seconda, ma intanto si raccatta qualche click sull'argomento hot. Quindi facciamo pure alla terza.

E non voglio dilungarmi oltre, che poi mi esce il crimine.:D

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #514 il: 30 Ago 2023, 11:52 »
Ma la maggior parte si lamenta che i codici preview non gli vengono mandati per tempo. Quelli non li compri neanche se tu volessi. E se aspettano il codice retail vuol dire che arrivano tardi con la recensione e perdono visualizzazioni.

Poi si, ci sono campanilismi e piangina ovunque, io ho tendenzialmente ho sostituito le recensioni con i 'Let's Play' su YouTube, oramai riesco a farmi un'idea se un gioco mi piace dal vederlo in azione, al giorno d'oggi questo si puo' fare (ovviamente 20 anni fa era tutto diverso.)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.154
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #515 il: 30 Ago 2023, 12:02 »

Poi si, ci sono campanilismi e piangina ovunque, io ho tendenzialmente ho sostituito le recensioni con i 'Let's Play' su YouTube, oramai riesco a farmi un'idea se un gioco mi piace dal vederlo in azione, al giorno d'oggi questo si puo' fare (ovviamente 20 anni fa era tutto diverso.)

This!

I Let's Play sul tubo e le dirette Twitch possono aiutare molto più delle recensioni! :)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #517 il: 30 Ago 2023, 13:37 »
Anche perché il “codice” glielo forniva Joystick Fun, non la ditta produttrice del gioco.
Vengo a saperlo dopo più di vent'anni, come fai ad esserne certo?
Ricordo benissimo la scritta “Si ringrazia Joystick Fun* per la cartuccia” in calce alle recensioni.


* o Console Generation, o un altro negozio

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #518 il: 30 Ago 2023, 16:16 »
Finito il preload.
E ora...


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #519 il: 30 Ago 2023, 16:33 »
Io da come ho capito potrò giocarci il 6 avendo la standard edition, quindi settimana easy, godendomi gli eventuali animi accesi, polemiche, haters e difensori a tutti i costi in lungo e in largo per l'etere, quindi non malissimo  :yes:

Ma intanto, canzone in collaborazione con gli Imagine Dragons
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=bv1a-OrikdM

Al netto della mossa interessante di marketing, la canzone a me non fa impazzire (eufemismo  :D), ma intanto ci becchiamo questo trailerino e questi panoramini e un pò di grafichina
« Ultima modifica: 30 Ago 2023, 16:36 da Laxus91 »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #520 il: 30 Ago 2023, 17:06 »
Gli Imagine Dragons mi piacciono di solito, qui pezzo un po' pretestuoso che sa di compitino alla bisogna.

... Epperò il video è magnetico, maledizione^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #521 il: 30 Ago 2023, 17:14 »
Soccomberai e te ne pentirai.
Lo vedo già scritto tra le nuvole sopra Milano Nord-Est. 

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.154
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #522 il: 30 Ago 2023, 17:54 »

Però io non riesco a smettere di pensare a questa  :cry:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Yqb0GhRhU88

Maledetto, me l'hai fatta stampare in testa! :o
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #523 il: 30 Ago 2023, 18:11 »
Gli Imagine Dragons mi piacciono di solito, qui pezzo un po' pretestuoso che sa di compitino alla bisogna.

... Epperò il video è magnetico, maledizione^

Mi ritrovo, io apprezzo circa un paio o più delle loro (alcune anche per motivi personali e ricordi) mentre questa così così, nì.
Video catturante, già, mi sto rendendo che con certe vedute mi sciolgo più facilmente di quanto credessi, non pensavo

Maledetto, me l'hai fatta stampare in testa! :o

L'intento era esattamente quello, Lost ;D
Per quanto mi riguarda, in più siamo a decollare per lo spazio e meglio si starà

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.154
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #524 il: 30 Ago 2023, 18:12 »
Va beh mai io già lo dissi che c'ero al lancio, nonostante non impazzisca per il genere!

E' sul pass, in più non rinuncerei mai ad un lancio condiviso qui, specie di un titolo così gigante!

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...