Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58310 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbone_Rocker

  • Matricola
  • Post: 32
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #495 il: 29 Ago 2023, 21:42 »
Mannaggia, ennesimo d1 importante che perderò.
Questo lo avrei giocato troppo volentieri (mi piacciono gli OW Beth) ma l'hw più recente che ho attualmente è un Nintendo Ds Lite  :P (Switch fatto fuori per prepararmi al 2024)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #496 il: 29 Ago 2023, 22:15 »

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/starfield-e-se-esclusiva-xbox-si-rivelasse-solo-un-buon-gioco.html

Potrebbe essere un indizio…

@SalemsLot che ne dici? Depistaggio?
Ho appena letto, mi sembra un mettere le mani avanti. La mia previsione l'ho già fatta. Non raggiungerà il 90 di Meta e si attesterà tra l'85 e l'89. Ciò detto di certo lo inizierò. Se mi prende bene altrimenti amen. Di cose da giocare ne ho a bizzeffe. Ho ascoltato una anteprima di Francesco Fossetti ex Everyeye e dice che prima di entrare nel vivo ci mette un bel pò.
La sensazione, ripeto, è un gioco da 8,5.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #497 il: 29 Ago 2023, 22:23 »
Stavo ragionando su un altro punto…. non fosse nel gamepass chi di voi, ad oggi, sarebbe d1 al 100%? Io no, aspetterei recensioni di giovedì e sotto il 90 lo lo salterei senza problemi

bella provocazione

io non ci sarei, perchè non faccio i Day 1 a prezzo pieno, salvo colpi di testa come Diablo IV e poche altre cose
Ma sempre con lo sconto

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #498 il: 29 Ago 2023, 22:23 »
PS
Che Multiplayer.it sia una testata filo Sony è forse solo un dettaglio
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #499 il: 29 Ago 2023, 22:25 »
Stavo ragionando su un altro punto…. non fosse nel gamepass chi di voi, ad oggi, sarebbe d1 al 100%? Io no, aspetterei recensioni di giovedì e sotto il 90 lo lo salterei senza problemi
Probabilmente avrei aspettato le recensioni e feedback dell'utenza ma solo perché non è un genere che ho battuto molto quello dei giochi di Beth.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #500 il: 30 Ago 2023, 03:50 »



itshappening.gif

E proprio mentre lo tiro giù mi torna un po' di lucidità e realizzo che potrebbe trattarsi della solita minestra Bethesda e mi ritrovo faccia a faccia con la sensazione di stracciamento di coglioni cosmico che pervaderà la mia breve esperienza.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #501 il: 30 Ago 2023, 06:05 »
Adoro :lol:

Ma questi che hanno scritto le recensioni che verranno pubblicate domani o dopodomani e che determineranno l'acquisto del titolo da parte di molti utenti che si basano sul Meta spero che abbiano il codice da un sufficiente numero di giorni, considerate le dimensioni spropositate del mondo di gioco...
Like a hand of God

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #502 il: 30 Ago 2023, 06:33 »
C'è anche Eurogamer che non aveva ancora ricevuto il codice review e ne ha scritto un articolo per trasparenza verso i lettori sull'inevitabile ritardo della recensione, salvo poi aggiornare il post per aver ricevuto il codice un'ora dopo la pubblicazione, con qualcuno nei commenti che ha puntato sulla teoria complottista per il non invio dei codici a testate specifiche

TFP Link :: https://twitter.com/eurogamer/status/1696567769376977377?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1696567769376977377%7Ctwgr%5Eef5ec851cf9c5cf309de9b19fc5c8c32224bb39c%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.redditmedia.com%2Fmediaembed%2F164og9n%3Fresponsive%3Dtrueis_nightmode%3Dfalse

Ma nessun dramma, tutto è andato per il meglio alla fine!


E proprio mentre lo tiro giù mi torna un po' di lucidità e realizzo che potrebbe trattarsi della solita minestra Bethesda e mi ritrovo faccia a faccia con la sensazione di stracciamento di coglioni cosmico che pervaderà la mia breve esperienza.

È una possibilità.
Però io non riesco a smettere di pensare a questa  :cry:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Yqb0GhRhU88

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Like a hand of God

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #504 il: 30 Ago 2023, 07:12 »
Rimpiango un pochino gli anni 90 senza internet quando compravo Consolemania e Super. Ogni mese era una sorpresa e nessuno sapeva niente di codici arrivati prima o dopo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #505 il: 30 Ago 2023, 08:28 »
Rimpiango un pochino gli anni 90 senza internet quando compravo Consolemania e Super. Ogni mese era una sorpresa e nessuno sapeva niente di codici arrivati prima o dopo.
Anche perché il “codice” glielo forniva Joystick Fun, non la ditta produttrice del gioco. Rivista e fornitore si grattavano la schiena a vicenda, e se il gioco faceva schifo il negozio non aveva colpe.

Ora la stampa “specializzata” è apertamente di parte verso una o l’altra piattaforma e scrive merda del tuo gioco perché non è abbastanza “vario”, ma poi grida alla lesa maestà se non gli mandano il gioco gratis per farlo a pezzi. Paga, ciccio. Se sei un professionista (lol) e vivi di click, e se il gioco è così importante che devi parlarne, penso tu possa spendere 70 carte.

I publisher che continuano a cedere a questi ricattucci via social sono come Charlie Brown che continua a prendere la rincorsa per calciare quel pallone. Morto un critico se ne fa un altro. Di certo il critico non sarebbe capace di programmare Starfield.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #506 il: 30 Ago 2023, 08:34 »
Anche perché il “codice” glielo forniva Joystick Fun, non la ditta produttrice del gioco.
Vengo a saperlo dopo più di vent'anni, come fai ad esserne certo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #507 il: 30 Ago 2023, 08:35 »
Comunque più che recensioni parziali o imparziali ci vogliono le demo (e che siano proporzionate alle dimensoni del gioco). C'è la demo di Starfield? Mi pare che adesso su Steam si possa provare tutto per tot ore. Ragioniamo di più con la testa nostra e di meno con quella degli altri, che tanto state tranquilli che se uno è un genio non fa il giornalista di videogiochi.
Like a hand of God

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #508 il: 30 Ago 2023, 08:46 »
Comunque più che recensioni parziali o imparziali ci vogliono le demo (e che siano proporzionate alle dimensoni del gioco). C'è la demo di Starfield? Mi pare che adesso su Steam si possa provare tutto per tot ore. Ragioniamo di più con la testa nostra e di meno con quella degli altri, che tanto state tranquilli che se uno è un genio non fa il giornalista di videogiochi.
Sulla questione demo sfondi una porta aperta. Dovrebbe essere un dovere da parte dei publisher dare la possibilità di fruirne al day one di ogni gioco. Su questo abbiamo fatto passi indietro negli ultimi anni.
 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #509 il: 30 Ago 2023, 08:48 »
Una demo proporzianata alle dimensioni di questo gioco secondo me dovrebbe stare sulle 30 ore grossomodo!
Poi benvenga le demo e chi le fa (non sempre e credo non in questo caso), anche se io c'ho da sempre un rapporto super conflittuale con queste, perchè possono essere fuorvianti rispetto al prodotto finito per troppi versi.

Steam dà la possibilità di refund se si richiede entro 14 giorni dall'acquisto e si gioca per non più di 2 ore totali ad un titolo

Nel caso specifico comunque si potrebbe anche pensare di sfruttare l'abbonamento gamepass come 'prova' del gioco oltre alle centinaia di titoli in catalogo.
Non è la stessa cosa di una demo ma può aver senso visto che un abbonamento permetterebbe di risparmiare rispetto all'acquisto classico