Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58389 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #480 il: 29 Ago 2023, 11:52 »
attualmente è 0.98
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #481 il: 29 Ago 2023, 11:52 »
Comunque parlando del gioco per me, se confermata, questa roba sarà sicuramente un pò controversa

TFP Link :: https://twitter.com/SynthPotato/status/1696085927179755645?ref_src=twsrc%5Etfw
Citazione
Getting far enough away from your ship will result in hitting an invisible boundaries that asks you to re-locate your ship to continue exploring

Io dico che, per non farsi male,meglio andarci cauti con le aspettative su determinati aspetti quali l'esplorazione totale dei pianeti e se andrà meglio del previsto tanto di guadagnato, è chiaro che ci saranno delle limitazioni e compromessi ma questo non vuol dire che nel complesso vadano a inficiare troppo l'esperienza

Per il caro Ralph: Scadenza embargo reci previsto per il 31 alle 18:00!
« Ultima modifica: 29 Ago 2023, 11:55 da Laxus91 »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #482 il: 29 Ago 2023, 11:59 »
a due giorni dal lancio la situazione è imperscrutabile, potrebbe essere goty come delusione dell'anno
Tra quelli che hanno ricevuto il codice per la recensione però nessuno si è sbilanciato almeno sul dire "è bello" e credo che nonostante l'embargo, lo si potesse dire.
La cosa è preoccupante...

No, non puoi neanche dire quello (ci ho provato, con un amico che lo ha), troppo alto il rischio di bruciarsi il buon contatto con un grosso sviluppatore! :)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #483 il: 29 Ago 2023, 12:07 »
lo giocherai al lancio?
Sicuro.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #484 il: 29 Ago 2023, 12:13 »
Comunque parlando del gioco per me, se confermata, questa roba sarà sicuramente un pò controversa

TFP Link :: https://twitter.com/SynthPotato/status/1696085927179755645?ref_src=twsrc%5Etfw
Citazione
Getting far enough away from your ship will result in hitting an invisible boundaries that asks you to re-locate your ship to continue exploring

Io dico che, per non farsi male,meglio andarci cauti con le aspettative su determinati aspetti quali l'esplorazione totale dei pianeti e se andrà meglio del previsto tanto di guadagnato, è chiaro che ci saranno delle limitazioni e compromessi ma questo non vuol dire che nel complesso vadano a inficiare troppo l'esperienza

Per il caro Ralph: Scadenza embargo reci previsto per il 31 alle 18:00!
Io ho solo fatto qualche oretta su Fallout 4, poi non ho mai toccato altri titoli di Bethesda. Questi fantomatici muri invisibili c'erano anche in F4 e Skyrim?
Comunque il muro ci sarebbe solo dopo aver camminato dritti su un pianeta per 40 minuti reali.
Come al solito, se il gioco fosse ben bilanciato e ricco di contenuti fottesega se dopo 40 minuti di camminata uno debba tornare indietro.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #485 il: 29 Ago 2023, 12:13 »
@Spartan il tuo istinto che dice...?
Non lo so, cerco di rimanere obiettivo ma a me i giochi Bethesda fanno tutti cacare, si salvano solo per le ambientazioni e la direzione artistica. Come giochi li trovo monotoni, basiliari, animazioni ferree e innaturali, combat sempre basico. Per non parlare dei numerosi bug.

Questo pero' sembra essere venuto su bene, almeno le fasi sparacchine sembrano fatte come fossero per la generazione attuale. Al netto della storia, non so quanto possa durare l'interesse alla lunga, se la maggior parte dei mondi procedurali sono li' solo per farmare risorse.

Ciononostante, sono curioso.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #486 il: 29 Ago 2023, 12:24 »
si salvano solo per le ambientazioni e la direzione artistica.
Artistica?

Diciamo semplicemente "la direzione". Sempre dritto, per 40 minuti, finché non vai a sbattere contro un muro. Comunque questo è molto diverso dal classico fantasy quindi aspettiamo e vediamo.
Like a hand of God

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #487 il: 29 Ago 2023, 12:25 »
Io ho solo fatto qualche oretta su Fallout 4, poi non ho mai toccato altri titoli di Bethesda. Questi fantomatici muri invisibili c'erano anche in F4 e Skyrim?
Comunque il muro ci sarebbe solo dopo aver camminato dritti su un pianeta per 40 minuti reali.

Da come descritta, sembra veramente che il posizionare la navetta spaziale crei un 'limite' alla porzione di navigabilità del pianeta, e che quindi sia necessario ricollocarla se necessario per continuare ad esplorare.

Skyrim secondo me è comunque troppo diverso per un raffronto a riguardo (non ricordo sicuramente limiti legati al cavallo) e non ho il polso sui migliori simulatori spaziali ma ad esempio già in Outer Wilds non ci sono limiti e la posizione del giocatore e navetta sono indipendenti.

Poi come questa cosa impatterà difficile dirlo, potrebbe essere un non problema in termini di esperienza di gioco se ben gestita ma sembra una limitazione in ottica simulativa

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #488 il: 29 Ago 2023, 13:26 »
Ma se non lo ha manco giocato... Jaffe perde sempre l'occasione di starsene zitto, che ci fa sempre piu' bella figura.
Dice di averlo finito
E' una panzanata delle sua.
In effetti...
"AGGIORNAMENTO: pochi minuti dopo la pubblicazione del Tweet, David Jaffe ha condiviso un ulteriore cinguettio, con il quale si è divertito a svelare di aver voluto solo fare un piccolo scherzo alla community. A quanto pare, l'autore non ha ancora avuto l'opportunità di giocare a Starfield, o comunque non ha la possibilità di parlarne in pubblico."
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.272
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #489 il: 29 Ago 2023, 14:20 »
Quando il Metaritic crollerà a picco lo andremo a pigliare a casa a Jeffoni! :D

fixed
« Ultima modifica: 29 Ago 2023, 17:19 da Tetsuo »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #492 il: 29 Ago 2023, 17:36 »
lo giocherai al lancio?
Sicuro.

Questa è un’ottima notizia. Se non erro è il primo AAA che porteremo insieme dal d1, è un po’ un evento nell’evento.

Mi raccomando carico e propositivo 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #494 il: 29 Ago 2023, 20:12 »
Stavo ragionando su un altro punto…. non fosse nel gamepass chi di voi, ad oggi, sarebbe d1 al 100%? Io no, aspetterei recensioni di giovedì e sotto il 90 lo lo salterei senza problemi
bosseggiando: destiny - mario kart