Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58329 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #405 il: 23 Ago 2023, 11:02 »
TFP Link :: https://bethesda.net/en/game/starfield/media/wallpaper/starfield-into-the-starfield-wallpaper?linkId=100000215101043

Pagina di download del wallpaper che, secondo me, farà felice più di qualcuno in cerca di un nuovo desktop  :yes:

Nel mentre la suonata al pianoforte dedicata a Starfield alla gamescom mi ha emozionato.
Quindi non escludo il twistino di salire a bordo inaspettatamente
Grande Lax, messo come sfondo dello smartphone!
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #406 il: 23 Ago 2023, 11:05 »
Beh dai, concordo con Ralph: un titolo così grosso e in sviluppo da anni, pompato da MS un Meta di 80 sarebbe una delusione. Per me saremo a 88.

EDIT: avevo già postato 86, lol, quello lascio. :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #407 il: 23 Ago 2023, 11:14 »
Grande Lax, messo come sfondo dello smartphone!

De nada, e poi nulla vieta di photoshopparlo attaccandoci in un angolino il numeretto del meta quando sarà disponibile, just for fun  :D

La cosa fantastica è che il gioco Bethesda più polished e originale degli ultimi 15 anni di media starebbe sotto a roba così:
- Oblivion 94%
- Fallout 3 91%
- Fallout New Vegas 84%
- Skyrim 94%
- Fallout 4 84%

D'accordo che non siamo più in un'epoca dove gioco grosso che almeno si avvia = 90% o qualsiasi titolo di un genere che per redattori console-centrici era una novità pareva la Madonna rivelata, ma farebbe comunque pensare.

Per me siamo nell'epoca in cui se persino un Final Fantasy, che ha il nome ma non lo stesso prestigio di un tempo, divisivo per la fanbase e con mille difetti nei contenuti, riesce ad agguantare la zona 85+, mi risulta davvero difficile che una nuova IP Bethesda con il carico di aspettative che ha possa far peggio.

Poi non sarà Baldur's Gate 3 (nessun altro gioco AAA quest'anno lo sarà) e sono sicurissimo che per certi aspetti son da mettere in conto le tipiche considerazioni che verran fatto su animazioni in terza persona, combat ecc ma se sarà polished come sembra (leggevo in giro da chi lo starebbe provando che il gioco non pare affatto rushato o super buggato), anche il solo fattore di novità, hype collettivo e ambientazione conteranno

TFP Link :: https://twitter.com/Chris_Dring/status/1694225979105742906?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1694225979105742906%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=


Same here! :yes:

Poi magari lo abbandonerò, che lo sci fi non mi garba, però in tanto l'ho messo in preload che almeno voglio provarlo e voglio partecipare alla festa del dayone di un titolo che si preannuncia in ogni caso storico!

Io credo attenderò qualche primo parere più approfondito ma mi sento lì per lì per decollare  :-[

E comunque il main theme di sto gioco è troppa roba. Quasi quasi me lo vende anche solo quello

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #408 il: 23 Ago 2023, 12:23 »
Il prossimo che scrive il termine "divisivo" e ha più di 35 anni si becca un TFP Critic di 59% meno meno

Comunque è ovvio che a loro frega poco del Metacritic se poi vendono tanto
Like a hand of God

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #409 il: 23 Ago 2023, 13:06 »
Ma il tizio che scrive 'Definitely doesn't feel rushed' che si e' fumato, che questo lo han rinviato 10 volte, ci mancherebbe che sembrasse pure rushato...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #410 il: 23 Ago 2023, 13:16 »
Forse intende i bug.
Like a hand of God

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #411 il: 23 Ago 2023, 16:58 »
Il prossimo che scrive il termine "divisivo" e ha più di 35 anni si becca un TFP Critic di 59% meno meno
Ottimo, sono salvo, per ora  :pray:

Citazione
Comunque è ovvio che a loro frega poco del Metacritic se poi vendono tanto

Quello chiaramente, diciamo vale quasi sempre come regola generale, poi ci son casi in cui Meta o anche solo passaparola, quanto è attiva la community fanno concretamente la differenza

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #412 il: 24 Ago 2023, 14:03 »
Per me non scenderà sotto 90/100 di media.
Tutti i giochi che negli ultimi anni hanno avuto un embargo recensioni (31 agosto) cosi tanti giorni prima dell'uscita del gioco (considero l'uscita standard del 6 settembre) hanno sempre avuto medie voto molto alte. Bethesda è sicura quindi che le rece gli faranno da pubblicità.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana


Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #414 il: 24 Ago 2023, 14:29 »
Ok, ma io voglio sapere il voto in percentuale di Phillone!

Che ha la mia stima massima: il suo lavoro si divide tra giocare come un nerd e fare presentazioni (per nerd)! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...


Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #416 il: 24 Ago 2023, 15:03 »
Avesse detto "è più Morrowind che Skyrim", ancora ancora.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #417 il: 24 Ago 2023, 15:08 »
OK adesso mi tocca capire la differenza tra Oblivion e Skyrim
Like a hand of God

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #418 il: 24 Ago 2023, 15:08 »
Ma infatti cosa cambia tra i due? Io mi ricordo solo una geografia improbabile in oblivion(la capitale del regno collegata da strade di campagna) , una marea di contenuto generato in maniera procedurale e identica ed una storia ancora più inutile di quella di skyrim. Insomma non so chi ne esce peggio tra i due 🤣
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #419 il: 24 Ago 2023, 15:11 »
Se leggete "l'articolo" noterete che non lo sa nessuno. ^^
L'ipotesi è che, secondo Spencer, Starfield sarebbe un gioco più "epico", e quindi, per motivi che mi sfuggono, più assimilabile a Oblivion che a Skyrim. Ma è la classica non notizia su cui era evidentemente indispensabile buttare fuori una news.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.