Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58363 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #255 il: 20 Giu 2023, 16:25 »
Ripeto. Io noto molto pregiudizio da parte di molti utenti qui. Facciamolo uscire e poi vediamo.
E il pregiudizio è una brutta bestia.
« Ultima modifica: 20 Giu 2023, 16:31 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #257 il: 20 Giu 2023, 16:31 »
Ripeto. Io noto molto pregiudizio da parte di molti utenti qui. Facciamolo uscire e poi vediamo.
E il pregiudizio è buna brutta bestia.
Non credo sia pregiudizio, è lecito farsi delle domande del genere. È un progetto molto più enorme sulla carta di qualsiasi altra cosa uscita fino a ieri. Qualche perplessità è legittimo averla. Poi se esce e tutto va per la via giusta non potrà che fare contenti tutti.

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #258 il: 20 Giu 2023, 16:32 »
Ripeto. Io noto molto pregiudizio da parte di molti utenti qui. Facciamolo uscire e poi vediamo.
E il pregiudizio è buna brutta bestia.
Non credo sia pregiudizio, è lecito farsi delle domande del genere. È un progetto molto più enorme sulla carta di qualsiasi altra cosa uscita fino a ieri. Qualche perplessità è legittimo averla. Poi se esce e tutto va per la via giusta non potrà che fare contenti tutti.

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
Se @Alan Fontana scrive che per lui parte già malissimo per me è un pregiudizio bello e buono.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #259 il: 20 Giu 2023, 16:41 »
I giochi Bethesda non li ho mai completati e sono il primo a cui non piacciono le ambientazioni spaziali ma evito con tutte le forze di procurarmi un pregiudizio.
« Ultima modifica: 20 Giu 2023, 16:43 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #260 il: 20 Giu 2023, 16:51 »
Infatti, il pregiudizio non conta. E' come uscire con una che mette subito in chiaro che non la smolla - non é che hai il pregiudizio che non te l'ha dá, lo sai giá.  :D

Poi se il gioco sará bello ben venga, ma abbiamo spalato merda su titoli che annacquano la minestra con collezionabili e riempitivi ad cazzum (Horizon FW, titoli Ubi qualsiasi, ecc.), vogliamo non ammettere di essere preoccupati che la solfa non si ripeta? Io sí, e sono stufo marcio anche di trilogie mai concluse o reboot senza che una saga si sia mai realmente conclusa. Grazie Witcher che ti sei chiuso almeno te!.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/starfield-potrete-basi-navi-case-pagare-mutuo-655884.html

Ecco un'altra news interessante. Non solo mi anticipate che l'esperienza ludica sará piú lunga di un progetto di automazione nel Biafra e quindi praticamente un lavoro, ma mi ci piazzerete pure esaltanti escursus di vita reale come il Mutuo  :canadian:

I giochi Bethesda non li ho mai completati e sono il primo a cui non piacciono le ambientazioni spaziali ma evito con tutte le forze di procurarmi un pregiudizio.

Non ti fai un pregiudizio perché sei un Ultrá della Xbox, dai su!!  :D Poi ti vogliamo tutti bene, ci mancherebbe, e credimi che non ho interesse nel fatto che sia una cagata visto che ho la Xbox e non la PS5, ma non é questione di essere sonari, é questione che per me passate le 100 ore di gioco (dai 3 ai 4 mesi per me) non ha senso ed é cosí per la maggior parte della gente...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #261 il: 20 Giu 2023, 16:54 »
Ripeto. Io noto molto pregiudizio da parte di molti utenti qui.

I miei pregiudizi sui giochi Bethesda ce li ho e me li tengo stretti:
Open world Bethesda.
Easy skip a porta vuota per me.


Ma con me casualone delle robe spaziali il Direct ha fatto centro.
Forse mi ha soltanto appiccicato addosso il fascino del gioco-evento.
Buh.

Fatto sta che sono interessato e ci sarò day one, salvo colpi di scena, che non escludo affatto.
Poi gioco alla mano vedrò se sarà il caso di rimuoverlo, qualche pregiudizio.

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #262 il: 20 Giu 2023, 16:54 »
Mutuo?

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk


Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #263 il: 20 Giu 2023, 18:37 »
Ripeto. Io noto molto pregiudizio da parte di molti utenti qui. Facciamolo uscire e poi vediamo.
E il pregiudizio è una brutta bestia.
Conosciamo Bethesda, abbiamo visto passare Mass effect e no man's Sky che proponevano le stesse cose. Se ti sei fatto minimo un po' di spirito critico lo capisci al volo se un gioco può avere delle criticità. A me sembra che MS stia cercando a tutti i costi di montare hype in cerca dell'esclusiva irrinunciabile, un po' come successo per l'ultimo halo che pareva Dio sceso in terra e poi si è rivelato una mezza ciofeca

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #264 il: 20 Giu 2023, 18:49 »
Oddio, l'ultimo Halo MAI è sembrato Dio sceso in terra, purtroppo (per come hanno stuprato un franchise di quel livello)! :(

Questo ha tutt'altre vibes!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #265 il: 20 Giu 2023, 20:18 »


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #267 il: 20 Giu 2023, 20:33 »
Il motivo per cui non ho mai preso in considerazione NMS è proprio la sua natura fortemente procedurale.
Preferisco un sistema solare di 5 pianeti fatti a mano come Outer Wilds che 124239234859348 procedurali tutti diversi ma che hanno qualcosa da dire solo se ti va di culo.
Questo è un mix, nel senso che sono procedurali ma con elementi progettati al loro interno. Però per ora rimango scettico e allineato alla seconda frase di questo post.

[EDIT] Anche perché non finisco un gioco Bethesda da...
Non credo di avere mai finito un gioco Bethesda.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #268 il: 20 Giu 2023, 20:44 »
Aspetta, credevo fosse uno scherzo la cosa del mutuo, davvero mi mettono la Shenmuata di riflesso??
Sta a vedere che riescono a scimmiarmi pure a me  :-[

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #269 il: 21 Giu 2023, 00:12 »
Ripeto. Io noto molto pregiudizio da parte di molti utenti qui. Facciamolo uscire e poi vediamo.
E il pregiudizio è una brutta bestia.
Conosciamo Bethesda, abbiamo visto passare Mass effect e no man's Sky che proponevano le stesse cose. Se ti sei fatto minimo un po' di spirito critico lo capisci al volo se un gioco può avere delle criticità. A me sembra che MS stia cercando a tutti i costi di montare hype in cerca dell'esclusiva irrinunciabile, un po' come successo per l'ultimo halo che pareva Dio sceso in terra e poi si è rivelato una mezza ciofeca
Tutto soggettivo. Halo Infinite l'ho giocato e finito per una settantina di ore e mi è molto piaciuto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana