Autore Topic: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...  (Letto 58301 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #180 il: 12 Giu 2023, 16:27 »
Al massimo si aspetta un anno e lo si gioca a 60fps su Series X Pro-Super-Mega-Ultra.
Sì, vabbè.

Holiday Season 2024.
Mark the date.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #181 il: 12 Giu 2023, 16:29 »
Mi chiedo al giorno d'oggi come si possa accettare un gioco tripla A senza selettore grafico.

Io mi chiedo invece come al giorno d'oggi i giochi AAA debbano pure averlo un selettore grafico, su console che per definizione hanno hardware standard e invariabile. Perché mi aspetterei che dopo svariati anni di sviluppo, il team abbia avuto tutto il tempo di ottimizzare al massimo il software e consegnare ai posteri il miglior prodotto possibile.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #182 il: 12 Giu 2023, 17:26 »
Posso capire i giornalini in cerca di clic e gli influencer/content creator in cerca di facili pacche sulle spalle, ma mi stupisco del vostro stupore per i 30 FPS. È un open world Bethesda: i suoi titoli a giocarsi fanno schifo al cazzo, ma sotto c'hanno un fracco di sistemi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #183 il: 12 Giu 2023, 17:38 »
In particolare qui, magari è la presentazione fatta particolarmente bene, ma mi pare abbia uno strato di complessità e insieme di variabili abbastanza assurdo, anche considerando i lavori passati mediamente

E per scope ed ambizione mi pare dalle parti del gioco più ambizioso al momento nel mercato. Che non vuol dire automaticamente 'bello, bellissimo' o che tutto funzionerà bene ma che non mi sembra ci siano tantissimi termini di paragone in un certo senso in certi aspetti, specialmente per scope, estensione.

Io ci potrei star dentro, la parte in cui si son vantati del combat coi pugni mi ha fatto compassione e il combat non mi dice nulla (a parte l'estetica delle armi) ma sarà quasi certamente un gioco in cui impressionarsi ogni tre per due

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #184 il: 12 Giu 2023, 19:36 »
Io me ne frego dei 30fps
Tanto sarò tutto il tempo ha costruire l'astronave e la base supersgru  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #185 il: 12 Giu 2023, 21:32 »
Che bei colori e che bei panorami, mi piace sto stile che tende al verosimile. Immagino sarà uno Skyrim un po' generalista, ma sono colpito lo stesso.
Mi ha dato ottime vibrazioni, anche un po' alla Mass Effect :)
Certo, di vede pure un po' di vecchiume ma lo avevo messo in conto e me ne aspettavo ben di più.
Ho voglia.
Personaggio che parla molto bene, un po' infido ed opportunista ma dopotutto non cattivissimo.
Spara bene solo con le armi leggere. Incapace nel mercanteggiare. Scopa di brutto.!
Ho già il personaggio :)
 
Posso capire i giornalini in cerca di clic e gli influencer/content creator in cerca di facili pacche sulle spalle, ma mi stupisco del vostro stupore per i 30 FPS. È un open world Bethesda: i suoi titoli a giocarsi fanno schifo al cazzo, ma sotto c'hanno un fracco di sistemi.
Grazie... L'hai detto tu. 
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #186 il: 12 Giu 2023, 21:59 »
Posso capire i giornalini in cerca di clic e gli influencer/content creator in cerca di facili pacche sulle spalle, ma mi stupisco del vostro stupore per i 30 FPS. È un open world Bethesda: i suoi titoli a giocarsi fanno schifo al cazzo, ma sotto c'hanno un fracco di sistemi.

Ma quindi come ho sentito anche abbassando la risoluzione ai 60 frames non ci sarebbero arrivati per limiti della cpu?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #187 il: 13 Giu 2023, 04:41 »
Non posso metterci la mano sul fuoco, ma potrebbe rientrare tipicamente in quella casistica.

Questa è un altro modo di mettere giù la questione:
TFP Link :: https://twitter.com/manfightdragon/status/1668172809498161152?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1668172809498161152%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

 :D  :D  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #188 il: 13 Giu 2023, 10:23 »
Non posso metterci la mano sul fuoco, ma potrebbe rientrare tipicamente in quella casistica.

Questa è un altro modo di mettere giù la questione:
TFP Link :: https://twitter.com/manfightdragon/status/1668172809498161152?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1668172809498161152%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

 :D  :D  :D

It just works


Spoiler (click to show/hide)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #193 il: 13 Giu 2023, 19:07 »
Mi son visto per intero il Direct.
Venivo da uno sticazzi totale, ora sono a un "bomba, lo voglio".

Non è una questione di credere a quel che viene promesso o di farsi grandi domande esistenziali. A dire il vero spesso smettevo di stare a sentire che dicevano per cazzeggiare al telefono. Semplicemente, l'aver dato uno sguardo prolungato a cosa cacchio in concreto dovrebbe essere 'sto benedetto Starfield mi ha fatto venire voglissima di dargli una sgagnata, pure se ad attirarmi sono 4 aspetti su 10 di ciò in cui dovrebbe consistere la sua proposta e ho intravisto robe che giassò che io guarda, proprio no.

A livello stilistico e immaginifico è esattamente ciò che ti aspetteresti. Quel Nasapunk che è un mix di tante cose già viste, a partire da Mass Effect, No Man's Sky e tutte le varie fonti vintage-futuristiche che hanno saccheggiato loro per primi. Lo stesso dicasi per le musiche. Eppure lo fa in una maniera così candida, così autentica, che non riesco a non trovarlo affascinante.

Quel rendering poi è fantastico.

Il giorno che i modder implementeranno i poteri biotici e un po' di flavor vari manco si sentirà più bisogno di un nuovo Mass Effect.

Todd Howard vaffanculo, mi hai messo nel sacco.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][XS] Starfield: Bethesda va nello spazio...
« Risposta #194 il: 13 Giu 2023, 19:09 »
stasera mi guarderò con calma i 40 minuti della presentazione estesa dell’altra sera
bosseggiando: destiny - mario kart