Autore Topic: [NS] Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 49697 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #435 il: 03 Gen 2020, 09:36 »
me l'hanno regalato a Natale e dopo una manciata di ore iniziali di totale spaesamento, ora è diventato DROGA, è spaventosamente denso di contenuti e dannatamente divertente, nel più puro del termine, semplice nel concetto ma tosto da gestire come si deve, giusto per farvi capire: ho iniziato ad usare la parata e la schivata dopo circa 15h, fate voi.

una cosa però: gli stili appresi nei dojo sono cumulabili e quindi sommabili o uno esclude l'altro?
« Ultima modifica: 03 Gen 2020, 09:42 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #436 il: 15 Gen 2020, 06:16 »
Domani 16 annuncio del personaggio scaricabile.

Sakurai mostra un 3 con la mano, riguardo Devil May Cry 3 Special Edition switch è stato rivelato che ci sono delle notizie da annunciare e di segnarsi 3 date specifiche tra le quali SPECIFICAMENTE c'è proprio il 16 gennaio.

Dante in Smash.

Make It Happen. Faremo Dante vs Bayonetta.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #437 il: 15 Gen 2020, 07:52 »


Sakurai mostra un 3 con la mano, riguardo Devil May Cry 3 Special Edition switch è stato rivelato che ci sono delle notizie da annunciare e di segnarsi 3 date specifiche tra le quali SPECIFICAMENTE c'è proprio il 16 gennaio.

Dante in Smash.

Make It Happen. Faremo Dante vs Bayonetta.
Sì, come quando hanno annunciato Joker e il mondo tutto era convinto che fosse il preludio a P5 su Switch e invece è uscito Persona Q2  :D

Mi ruga non vederlo in diretta, l'ultimo Smash-direct è stato bellissimo. Francamente Dante o Travis non mi dispiacerebbero anche se sarebbe ora di mettere un personaggio femminile dopo 4 DLC... quindi metteranno Edelgard (o uno dei nuovi Pokemon)  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #438 il: 15 Gen 2020, 08:19 »
Io sono di parte per Dantino, poi ci starebbe benone, una robina alla Dante in Marvel vs Capcom 3  :-*
Travis pure apprezzerei, più in generale pottebbero mettere di tutto come sempre, a me sinceramente le scelte fatte finora col pass son piaciute (con tutto che devo giocarci ho già preso il pass).

Questa cosa della data del 16 è un indizio forte nel senso che o è effettivamente così o sarebbe una coincidenza e devono dare altre info sull'edizione di Devil May Cry 3, l'attesa mi logora ma scopriremo domani!


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #439 il: 15 Gen 2020, 09:01 »
Io sono di parte per Dantino, poi ci starebbe benone, una robina alla Dante in Marvel vs Capcom 3  :-*
Non dispiacerebbe neanche a me eh, però non sono convinto di vedere un altro personaggio C(r)apcom  :)

Però non so, più che altro credo annunceranno anche un nuovo pass, visto che proseguiranno oltre i cinque personaggi previsti
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #440 il: 27 Gen 2020, 10:01 »
finita l'avventura al 100% in circa 44h, praticamente un RPG senza le sub-quest e restanti 20h nelle altre modalità di gioco......che dire se non #GOTYs @Nemesis Divina ? mai avrei immaginato mi prendesse così tanto dato che il concetto di base che c'è dietro a questo picchiaduro l'ho sempre visto con occhio sospetto ma una volta ingranato diventa droga.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #441 il: 22 Giu 2020, 16:07 »
Il personaggio Dlc di Arms che si aggiunge é Min Min: ottima scelta  :yes:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=KIMl7Ej8sTM&t=0s

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #442 il: 22 Giu 2020, 16:15 »
Min-minino...
Veramente ottima scelta, è il personaggio che preferisco in Arms.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #443 il: 22 Giu 2020, 16:57 »
Il trailer con Captain Falcon e Kirby è stato molto divertente, caruccia anche la casa di Sakurai  :D

Veramente ottima scelta, è il personaggio che preferisco in Arms.
Da quel che ho capito è probabilmente la più popolare, quindi ci sta.
Detto questo pare molto interessante, il fatto che Sakurai se ne esca con nuove trovate ogni volta (A > braccio sx - B > braccio dx) è soprendente  :yes:

Devo trovare il tempo rimetterlo su, ho ancora indietro Byleth da provare  :hurt:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #444 il: 22 Giu 2020, 17:33 »
Qualche considerazione:

A)i trailer per i nuovi personaggi di Smash sono fichissimi (la lettera di KOF '94 che oramai è fa parte dell'immaginario Smash è il top)

B)ARMS è un gioco troppo FREGNO e sono stra felice che Nintendo continui a spingerlo così

C)Qualcuno mandi in ferie Sakurai che fra poco ci lascia le penne (sul serio: sta sempre peggio video dopo video)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #445 il: 22 Giu 2020, 19:37 »
Troppo troppo bella lei, che design, non si poteva far scelta migliore  :yes:
E speriamo in un Arms 2!

TFP Link :: https://68.media.tumblr.com/2a43fa4d818f94c5f0b5aafb6d270d1e/tumblr_ooj3m4VCkz1ra1vfao1_500.gif

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #446 il: 23 Giu 2020, 08:15 »
ARMS 2 sì però che abbia una componente single player corposa ed adeguata!

Cmq prima o poi ARMS lo prenderò, anche solo per collezione (visto che non ho intenzione di pagare una lira per nessun servizio on-line)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #447 il: 23 Giu 2020, 09:22 »
i trailer per i nuovi personaggi di Smash sono fichissimi (la lettera di KOF '94 che oramai è fa parte dell'immaginario Smash è il top)
Eh sì, quello era favoloso!

Anche questo non è male:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=bAhQ-SA_87Y&feature=youtu.be

Citazione
Qualcuno mandi in ferie Sakurai che fra poco ci lascia le penne (sul serio: sta sempre peggio video dopo video)
Decisamente, anche le camicie non sono più quelle di un tempo... secondo me gioca troppo, da buon uomo multitasking gioca pure con due televisori contemporaneamente  :o
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #448 il: 01 Ott 2020, 17:00 »