Autore Topic: [NS] Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 49689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #240 il: 27 Nov 2018, 15:32 »
Ma a meno di 69.99 dove?
Al Lucca Comics si poteva prenotare a 49 da Gamestop, mannaggia.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #241 il: 27 Nov 2018, 15:46 »
Ma a meno di 69.99 dove?

Il preordine di tempo fa su Amazon stava a 59
Poi l’hanno alzato

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #242 il: 28 Nov 2018, 13:13 »
Gioco che a nessuno piace ma tutti comprano
Il Boldi De Sica di Nintendo!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #243 il: 28 Nov 2018, 13:39 »
Mi piacerebbe capire da dove arriva il "gioco che a nessuno piace"  ???

Il problema di Boldi e De Sica è che piacciono a chi li va a vedere eh
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #244 il: 28 Nov 2018, 13:54 »
Gioco che a nessuno piace ma tutti comprano
Il Boldi De Sica di Nintendo!

Il gioco che a (quasi) tutti piace e che tutti comprano.

Pure quelli a cui non piace - per motivi oscuri, e anche cazzi loro - alla fine lo comprano perché resta comunque una enciclopedia Nintendo irresistibile.
Worms! You're all the same to me!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #245 il: 28 Nov 2018, 14:02 »
Gioco che a nessuno piace ma tutti comprano
Il Boldi De Sica di Nintendo!

Gioco che piace a molti, ma nessuno si vuole associare con quelli a cui piace davvero  ;)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #246 il: 28 Nov 2018, 14:03 »
 :D
Son sicuro che era riferito a quegli utenti che hanno scritto prima che non gli è piaciuto il gioco dopo aver provato il capitolo wii u o i precedenti ma, nonostante ciò, lo comprano lo stesso!
Che magari son semplicemente post simpatici un pò come chi fa autoironia sul comprare di tutto ma poi giocare zero per mancanza di tempo, comprensibilmente peraltro!

Io sono interessato perchè ho tanta voglia di giocarlo, soprattutto dopo le rassicurazioni sulle modalità single player e contenuti

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #247 il: 28 Nov 2018, 14:25 »
:D
Son sicuro che era riferito a quegli utenti che hanno scritto prima che non gli è piaciuto il gioco dopo aver provato il capitolo wii u o i precedenti ma, nonostante ciò, lo comprano lo stesso!
Converrai che "tutti" è fuorviante, perchè siamo tra un paio di "non mi piace, ma lo compro lo stesso" e chi semplicemente dice di non volerlo comprare... e no, chi lo compra per i figli pur odiandolo non conta  :P
Citazione
Che magari son semplicemente post simpatici un pò come chi fa autoironia sul comprare di tutto ma poi giocare zero per mancanza di tempo, comprensibilmente peraltro!
Direi che questo non è il caso, Giobbi ha già manifestato in passato di non apprezzare il gioco pur dovendolo comprare per le figlie, quindi credo che il suo backlog c'entri poco.

Pure quelli a cui non piace - per motivi oscuri, e anche cazzi loro - alla fine lo comprano perché resta comunque una enciclopedia Nintendo irresistibile.
Beh, "oscuri" neanche troppo, è un gioco abbastanza particolare nel campo dei picchiaduro, per essere apprezzato davvero richiede un minimo di "pratica", i controlli per quanto semplici all'inizio disorientano e c'è da lavorare un pochino per trovare la forma in cui ciascuno lo può apprezzare (e anche grazie che non esiste altro picchiaduro talmente customizzabile da venire incontro alle esigenze di tutti, praticamente è il sandbox dei picchiapicchia)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #248 il: 28 Nov 2018, 14:58 »
In realtà gli unici che "giustifico" a cui non piace sono i mentecatti come Cryu ( :-*) anti-nintendo, quindi se odi il microcosmo N non puoi amarne la summa dell'osannazione corale totale, e quelli che non amano i picchiaduro o i giochi vs in generale.

Tutti gli altri semplicemente non lo hanno approfondito o si sono impigriti. Perché è un titolo che davvero è in grado di divertire sia il bambino di 8 anni, sia il 40enne *coff coff* che è cresciuto suggendo gameplay dalle mammelle di mamma Nintendo.

Capisco benissimo chi lo ha cazzeggiato e si è detto "boh è vuoto, basico, noioso, non succede niente 3 mosse in croce".
Beh, no.

Pure io quando giocai Melee (il mio primo Smash)  - vinto al torneo del primissimo SoulCalibur in negozietto di Monza - rosicando, in quanto nintendaro, pensavo che fosse niente di che.

Però poi gioca qua e gioca là, invita amico, prova modalità, prova personaggio... BAM, non l'ho mai più mollato.

Si presta sia al più folle dei circhi, sia ai più tecnici e microchirurgici 1 vs. 1 su platea con premio di 50.000 $.

E non a caso è un successo planetario da sempre. Non siate prevenuti, magari per non andare in depressione non presentatevi nemmeno nella Tana delle Ligri (TM), limitatevi a lobby tra amici civili non dediti al turpiloquio, vi divertirete un mondo, garantito.

Sakurai ha 70 anni e ne dimostra 32, è merito del gameplay.
Worms! You're all the same to me!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #249 il: 28 Nov 2018, 15:14 »
La forma fisica di Sakurai e' legata a questo piano di esistenza dal contratto con Nintendo, appena il gioco va' live sull eShop, si dissolvera' nell' etere con un sorriso amaro sulle labbra.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #250 il: 28 Nov 2018, 15:45 »
Tutti gli altri semplicemente non lo hanno approfondito o si sono impigriti. Perché è un titolo che davvero è in grado di divertire sia il bambino di 8 anni, sia il 40enne *coff coff* che è cresciuto suggendo gameplay dalle mammelle di mamma Nintendo.
Beh, per cominciare ad amarlo davvero ne ho dovuti giocare solo tre, il "perseverare è diabolico" è servito alla fine  :D

Citazione
E non a caso è un successo planetario da sempre.
Gioco che a nessuno piace ma tutti comprano (cit.), cosa che peraltro non implica che non sia un successo. Vende(va) per la OST e per i trofei, che peraltro costringevano a giocarci per ottenerli  :D

Citazione
Non siate prevenuti, magari per non andare in depressione non presentatevi nemmeno nella Tana delle Ligri (TM), limitatevi a lobby tra amici civili non dediti al turpiloquio, vi divertirete un mondo, garantito.
Non ricordo se avevano parlato, ma senza la chat finiamo in zona turpiloquio free, comunque tengo in caldo la prova gratuita di Nintendo Online per quando ci avrò macinato un po' di ore.

Citazione
Sakurai ha 70 anni e ne dimostra 32, è merito del gameplay.
Sakurai è morto, gli hanno scansionato il cervello e lo hanno inserito in un computer per continuare a produrre Smash da qui all'eternità, quello che si vede nei Direct è un ologramma di quando era un giovine di belle speranze
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #251 il: 28 Nov 2018, 15:52 »
La chat non può essere assente, viviamo in un mondo con smartphone e Discord, alla portata di tutti.

Non sono poche le sere in cui ho fatto le 3 di notte col mal di pancia e i crampi dalle risate.
Worms! You're all the same to me!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #252 il: 28 Nov 2018, 15:54 »
La chat non può essere assente, viviamo in un mondo con smartphone e Discord, alla portata di tutti.

Non sono poche le sere in cui ho fatto le 3 di notte col mal di pancia e i crampi dalle risate.
Col rischio di svegliare moglie e pupo? Lo smash con schiaffata contro lo schermo lo becco io real life  :hurt:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #253 il: 28 Nov 2018, 16:21 »
Non sono poche le sere in cui ho fatto le 3 di notte col mal di pancia e i crampi dalle risate.

♥️♥️♥️
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #254 il: 28 Nov 2018, 19:58 »
Mi piacerebbe capire da dove arriva il "gioco che a nessuno piace"  ???

Il problema di Boldi e De Sica è che piacciono a chi li va a vedere eh

Da vari post in varie parti del forum