Autore Topic: [NS] Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 49706 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #225 il: 14 Nov 2018, 10:49 »
Non ho più il giro per giocarci offline e di giochi online su Switch ne ho già troppi, devo resistere altro che cedere. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #226 il: 14 Nov 2018, 12:12 »
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #227 il: 14 Nov 2018, 12:13 »
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.

 :D  :D  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #228 il: 14 Nov 2018, 13:25 »
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.
Più o meno il mio iter, solo che io l'ho comprato anche su WiiU.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #229 il: 14 Nov 2018, 13:46 »
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.
Preso su GC non ci ho capito poi molto, rivenduto
Preso su Wii da alternare a MK come party game da quattro giocatori, ci ho passato qualche bella serata pur azzeccandoci poco, ma tanto quel che contava erano le risate, gli insulti e le gomitate nei fianchi
Preso su WiiU e giocato in single player prevalentemente senza oggetti e 1vs1, aMMore

Perseverare ha premiato  :yes:

Sottolineo che Emissario del Subspazio non mi piacque più di tanto, credo che apprezzerò molto di più la nuova modalità a spiriti con gli incontri con stipulazioni speciali
 
Citazione
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.
Direi che ha perfettamente senso  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #230 il: 15 Nov 2018, 09:37 »
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.
Praticamente la mia storia, ma con Brawl in versione PAL. E ho preso sia la versione Wii U che quella 3DS.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #231 il: 15 Nov 2018, 23:39 »
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?
Già prescaricato con season pass, e ho pure registrato il codice per la Pianta Piranha 8best troll character evah) che mi è arrivato l'altro giorno  :yes:

Adattatore e due pad GC sono già belli che pronti.
Ho ordinato anche il pad pro griffato Smash approfittando dello sconto di 10 € su amazon, ma lo userò per altri giochi o quando non avrò voglia di avere cavi in giro visto che tra la poltrona e la tv ci sono i giocattoli di mio figlio da spostare :death:

Citazione
Stavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.

Che dite? Vale la pena?
Se ho ben capito con una trentina di € in più ti porti a casa un pad GC e l'adattatore, direi che è conveniente se non li hai già (fatto peraltro grave visto che sei un appassionato della serie  :P ) - al netto della scatola che è bellissima.

Io lo prendo in versione digitale che ormai, Jrpg a parte, mi pare la soluzione migliore su Switch.
Concordissimo, Smash e Diablo 3 presi in digitale per evitare lo swapping delle cartucce, son giochi che puoi giocare per ore o anche solo per dieci minuti. Lo slot delle cartucce è solo per i giochi da millemila ore  :yes:
Il mio dubbio sta appunto nel fatto che - ovviamente - ho già sia pad che adattatore.

Non ci sono contenuti che non ho già, manco una OST, steelbox, artbook, nada.
Worms! You're all the same to me!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #232 il: 16 Nov 2018, 09:17 »
Il mio dubbio sta appunto nel fatto che - ovviamente - ho già sia pad che adattatore.

Non ci sono contenuti che non ho già, manco una OST, steelbox, artbook, nada.
Così è più chiaro, se hai già tutto non vedo l'utilità della Limited  :)

Francamente, essendo nella tua stessa situazione non ci ho pensato due volte a lasciarla perdere (e i pad violacei del GC sono pure più sexy). Fossi in te l'unica discriminante resta tra cartuccina (edizione liscia) o DD, io - come dicevo più su - trovo più pratica la seconda, anche perché avere un pezzo di gioco su cartuccia e un altro (season pass + inevitabili patch) mi urta
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #233 il: 16 Nov 2018, 21:12 »
Contento di vedere che non sono l'unico pazzo che continua a comprarlo pur non riuscendo mai a capirci più di tanto :D
Comunque sono già soddisfatto dell'acquisto dopo aver sentito questo TFP Link :: https://youtu.be/WiH0Nifzovk

Domanda per chi ha già l'adattatore, poi i pad gamecube vengono riconosciuti anche dagli altri giochi? Nel caso sarebbe ottimo, potrei giocare in 4 a Mario Kart senza spendere una fortuna...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #234 il: 21 Nov 2018, 09:47 »
Non saprei, mai provato. Sinceramente dubito, per dire i menu esterni al gioco non li potevi usare su WiiU
« Ultima modifica: 21 Nov 2018, 15:31 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #235 il: 21 Nov 2018, 10:00 »
Dopo aver letto di più su La Stella della Speranza e la modalità spiriti sono sempr epiù intrippato  :yes:
Il 7 dicembre è sempre troppo lontano

Domanda per chi ha già l'adattatore, poi i pad gamecube vengono riconosciuti anche dagli altri giochi? Nel caso sarebbe ottimo, potrei giocare in 4 a Mario Kart senza spendere una fortuna...
Se non ricordo male Mario Tennis Aces li supporta sicuramente.
Non ho avuto modo di provare, ma ho trovato questo (MK è nell'elenco):
TFP Link :: https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/79cfpc/comprehensive_list_of_switch_games_with_full/
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #236 il: 21 Nov 2018, 10:04 »
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.

Same here  :yes:

Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.

*NOT* same here  :D

Resta pure sullo scaffale, per me...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #237 il: 22 Nov 2018, 09:50 »
Dopo aver letto di più su La Stella della Speranza e la modalità spiriti sono sempr epiù intrippato  :yes:
Il 7 dicembre è sempre troppo lontano

Domanda per chi ha già l'adattatore, poi i pad gamecube vengono riconosciuti anche dagli altri giochi? Nel caso sarebbe ottimo, potrei giocare in 4 a Mario Kart senza spendere una fortuna...
Se non ricordo male Mario Tennis Aces li supporta sicuramente.
Non ho avuto modo di provare, ma ho trovato questo (MK è nell'elenco):
TFP Link :: https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/79cfpc/comprehensive_list_of_switch_games_with_full/
Ottimo, quindi diversi giochi in multy li supportano, bene. Spolvererò i pad gc e non dovrò indebitarmi quando viene qualche amico.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #238 il: 22 Nov 2018, 14:00 »
Ma a meno di 69.99 dove?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #239 il: 27 Nov 2018, 14:23 »
Prenotato da GS a un euro portando un paio di usati ps4. Meno di 70 non l’ho trovato da nessuna parte...
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677