Autore Topic: [NS] Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 49694 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #210 il: 06 Nov 2018, 21:36 »
Ah be’, io non capirò MAI come faccia la gente a controllare al millimetro la corsa e i movimenti dei personaggi con quella fisica slittante e lo stick analogico. Per me girarmi nella giusta direzione senza correre dieci metri, in Smash, è sempre stato l’ostacolo principale. Poi vedi gente che controlla il personaggio come se usasse il Dpad del Super Nintendo.

Ci gioco da anni ma non ho ancora letteralmente imparato a muovermi, in Smash. Anche per questo lo trovo insopportabile in singolo, e in multi lo considero un party game dove la mia vittoria è quotata 10.000 a 1.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #211 il: 07 Nov 2018, 08:02 »
TFP Link :: http://www.nintendolife.com/news/2018/11/masahiro_sakurai_reveals_nintendo_has_already_selected_dlc_fighters_for_super_smash_bros_ultimate

In pratica ennesima trollata di Sakurai che aveva parlato di lineup dei DLC in via di definizione, in realtà "abbiamo deciso, non rompeteci l'anima con le vostre richieste... e sì, scordatevi Waluigi. Volevo mettercelo, ma mi avete grattugiato troppo i maroni"  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #212 il: 13 Nov 2018, 15:12 »
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?

Stavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.

Che dite? Vale la pena?
Worms! You're all the same to me!

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #213 il: 13 Nov 2018, 15:21 »
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?

Prendo la Limited dal mio negozietto di fiducia.  8)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #214 il: 13 Nov 2018, 15:47 »
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?

Stavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.

Che dite? Vale la pena?

Io ero già convinto di prenderlo digitale poi all’improvviso mia moglie mi mostra lo scontrino con la prenotazione. Versione liscia nel mio caso.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #215 il: 13 Nov 2018, 16:25 »
Prendo la limited che include adattatore per pad del Game Cube più che altro perché non concepisco di giocarlo con nessun altro controller.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #216 il: 13 Nov 2018, 17:12 »
Io sto molto indeciso, la scintilla tra me e il gioco non è mai scattata, non lo trovo divertente. Certo se lo prendono molti Tfpers potrei cambiare idea, soprattutto se il netcode regge. Sia su Wii che su WiiU era un miracolo finire una partita online.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #217 il: 13 Nov 2018, 18:25 »
Il trucco è giocare con amici.

Da solo ti spari. Con amici impari piano piano che non desideri altro che violenza.

Poi cominci a capire che la violenza con competenza è ancora più bella.

Poi vuoi anche il sangue di altra gente, non necessariamente amici.

Poi li vuoi schiacciare sempre più.

Poi cominci a fare colazione con latte & spike.

Poi inizi a fare i 2v2, e lì puoi dire addio alla vita.   :evil: :evil: :evil:

Davvero, faccio fatica a immaginare giochi con gameplay anche vagamente paragonabile a quello di Smash. Mai riso tanto in vita mia, una droga con la LSD maiuscola.
Worms! You're all the same to me!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #218 il: 13 Nov 2018, 21:57 »
Il trucco è giocare con amici.

Da solo ti spari. Con amici impari piano piano che non desideri altro che violenza.

Poi cominci a capire che la violenza con competenza è ancora più bella.

Poi vuoi anche il sangue di altra gente, non necessariamente amici.

Poi li vuoi schiacciare sempre più.

Poi cominci a fare colazione con latte & spike.

Poi inizi a fare i 2v2, e lì puoi dire addio alla vita.   :evil: :evil: :evil:

Davvero, faccio fatica a immaginare giochi con gameplay anche vagamente paragonabile a quello di Smash. Mai riso tanto in vita mia, una droga con la LSD maiuscola.
Bravo :yes:

È uno dei pochissimi giochi dove ammetto serenamente di sukare e ci trovo un sacco da ridere anche se piglio mazzate.
Se la mia ratio umiliazioni /vittorie in Mario Kart o Soul Calibur fosse altrettanto alta, avrei già dei problemi di salute correlati.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #219 il: 13 Nov 2018, 23:34 »
Io lo prendo in versione digitale che ormai, Jrpg a parte, mi pare la soluzione migliore su Switch.
Per il resto, confermo che il gioco causa assuefazione come pochi e le sganasciate sono assicurate; anche se si perde ( credo, io vinco sempre).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #220 il: 13 Nov 2018, 23:41 »
Qui, dopo attenta valutazione, probabilmente non si compra.

Incentivi all’acquisto:
1. Piace molto allo Gnomo

Disincentivi all’acquisto:
1. Non piace a me
2. Costa millemila euro
3. Se lo Gnomo deve giocarlo con i Joy-Cosi (perché il mio Controller Pro se lo scorda), significa che i Cosi durano due giorni, poi si sbriciolano
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #221 il: 14 Nov 2018, 07:38 »
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?

Stavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.

Che dite? Vale la pena?

due semplici su cartuccia

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #222 il: 14 Nov 2018, 09:59 »
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?
Già prescaricato con season pass, e ho pure registrato il codice per la Pianta Piranha 8best troll character evah) che mi è arrivato l'altro giorno  :yes:

Adattatore e due pad GC sono già belli che pronti.
Ho ordinato anche il pad pro griffato Smash approfittando dello sconto di 10 € su amazon, ma lo userò per altri giochi o quando non avrò voglia di avere cavi in giro visto che tra la poltrona e la tv ci sono i giocattoli di mio figlio da spostare :death:

Citazione
Stavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.

Che dite? Vale la pena?
Se ho ben capito con una trentina di € in più ti porti a casa un pad GC e l'adattatore, direi che è conveniente se non li hai già (fatto peraltro grave visto che sei un appassionato della serie  :P ) - al netto della scatola che è bellissima.

Io lo prendo in versione digitale che ormai, Jrpg a parte, mi pare la soluzione migliore su Switch.
Concordissimo, Smash e Diablo 3 presi in digitale per evitare lo swapping delle cartucce, son giochi che puoi giocare per ore o anche solo per dieci minuti. Lo slot delle cartucce è solo per i giochi da millemila ore  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #223 il: 14 Nov 2018, 10:31 »
Riescono a metterti la scimmia sulla spalla anche se l'hai già provato mille volte. :D

Non mi avrete, resisto!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #224 il: 14 Nov 2018, 10:32 »
3. Se lo Gnomo deve giocarlo con i Joy-Cosi (perché il mio Controller Pro se lo scorda), significa che i Cosi durano due giorni, poi si sbriciolano
Basta comprargli la limited col pad GC e hai risolto

I punti 1 e 2 sono superflui, la tua intera esistenza è votata alla felicità di tuo figlio; immaginati come sarà felice quando vedrà quel bello scatolone della limited con un pad tutto per lui  ;D

Riescono a metterti la scimmia sulla spalla anche se l'hai già provato mille volte. :D

Non mi avrete, resisto!
Dicevo la stessa cosa per Diablo3 su Switch anche se ci avevo giocato millemila ore su 360 e PS4, dopo due giorni l'ho (ri)preso in dd e sono felice, cedi al lato oscuro anche tu  :D
« Ultima modifica: 14 Nov 2018, 10:34 da Luca B »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato