Finito in climax, IL picco di difficoltà è dove non ve lo aspettereste mai :asd:.
Riconfermo una volta di più: hard decisamente blando. Non che non ci sia sfida, in alcune parti è impegnativo, ma appunto, solo in alcune. Per la gran parte si va avanti... comunque, buona o cattiva che sia la prestazione, il gioco ti trascina con sé. Il risultato è che alcune meccaniche o peculiarità al primo giro nemmeno si riesce a percepirle, tanto è ampio il margine di tolleranza.
A mio avviso l'ideale, come già accennavo, sarebbe stato un livello a metà tra questo hard e climax.
Per il resto ho provato a rotazione tutte le armi/demoni, la tana del bianconiglio è veramente profonda, ma direi che mi accontenti così.
Ah, non so come dirlo... mettiamola così: fate
molta attenzione, siate certosini.
Sul lato enigmistico (?) Platinum si è mossa moooolto bene.
È possibile usare l'attacco dello slave senza interrompere la combo di Bayonetta?
Bisognerebbe far delle prove, non so ma credo di sì come dice Jello.
Considerando che c'è addirittura
un pendaglio che permette di rendere il demone e Bayonetta indipendenti, quindi in sostanza di "parallelizzare" i due flussi di combo, la cosa avrebbe senso.