Autore Topic: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!  (Letto 35103 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #360 il: 27 Ott 2022, 19:47 »
videogiochiperpassione ha spedito ieri, grandi aspettative ma prima devo (ri)finire Skyward Sword HD!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #361 il: 27 Ott 2022, 20:23 »
Tra l'altro succede così tanto a schermo che non hai manco il tempo di guardare il frame sinceramente 😂
Non ricordo di aver mai sofferto particolari fastidi relativi al framerate nei Bayonetta su Wii U (e neppure su 360, ma lì la memoria si fa più vaga xD), per quanto fossero documentate oscillazioni tra i 40 ed i 60.
Spero Bayo3 si attesti di nuovo su quello standard, che in quanto a leggibilità e risposta dei controlli in combattimento mi pareva più che adeguato.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #362 il: 27 Ott 2022, 20:42 »
Personalmente se non avessi saputo della questione avrei detto che fosse la stessa doppiatrice.
Bueno
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #363 il: 27 Ott 2022, 21:14 »
L'importante era l'accento British, e quello c'è tutto.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #364 il: 27 Ott 2022, 22:17 »

Trovo abbastanza più sconcertante quanto affermato da Ralph invece, anche se gli si vuol bene lo stesso

Ralph invece ormai è irrecuperabile :cry:


Fosse stato su nextgen lo avrei preso al volo, sono grande fan del primo bayonetta, non avevo WiiU ma ho comprato al lancio la riedizione del 2 su switch, ero felicissimo, mollato dopo un paio d’ore, sulla tv  era improponibile nel 2018 figuriamoci questo nel 2022

Io domani sarò online sul multi di mw2 a 120frames con fov a menetta, fucile tattico e coltello da lancio, voi a giocare un action su switch a 480p col pad componibile, ad un passo dal pad al chiodo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
[NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #365 il: 27 Ott 2022, 22:22 »
:yawn:

Non ricordo se hai già fatto vent’anni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #366 il: 27 Ott 2022, 22:59 »
20 di forum? Li faccio l’anno prossimo ;D

Da possessore di switch, ex giocatore di bayonetta e partecipante al forum avrò diritto di scrivere la mia? Nintendo ha salvato la serie ma adesso switch adesso la sta castrando in maniera irrimediabile. Mi sarei fermato tranquillamente al primo intervento se non fossi stato citato, tranquilli che non comprando il gioco non avrò più nulla da dire.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #367 il: 27 Ott 2022, 23:33 »
I grandi giochi che non vengono castrati dalle grandi potenzialità hardware:


https://www.youtube.com/watch?v=h0ZktpmoGrg

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #368 il: 28 Ott 2022, 02:48 »
Per ora sulle meccaniche non mi pronuncio, ma graficamente lo sto trovando davvero bruttino.
Mi fa "effetto Turrican 3" dove per migliorare qualcosa nelle proprietà tecniche del motore si erano fumati i colori. :(
Professional Casual Gamer

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.373
  • (He/him/his)
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #369 il: 28 Ott 2022, 06:51 »
Dai, dai, dai la spezzo io un’asta in favore di Ralph.
Perdonatemi l’OT. 
Quando gioco Splattoon 3 sulla tv non ho idea di quante volte mi son detto tra me e me:  “Cazzo Nintendo ma vaffanculo”.
Poi il gioco mi prende e ci si lascia andare, ma non si può nascondere che l’obsolescenza del hw Nintendo sia un dato oggettivo e fastidioso.
Io saltai a piè pari il Wii proprio perché di usare un cavo audio/video ai tempi dell’HDMI non era cosa accettabile per me. Tantomeno di usare una risoluzione SD.
E Switch per quanto abbia dei giochi divertenti può essere inguardabile. Ognuno ha la sua soglia di tolleranza. 
Che poi lui preferisca darci dentro a COD vabbè dai sono scelte sue. Chiamare Bayonetta indie non è corretto, ma anche lì, ha spiegato cosa intende dire veramente.

Tornando IT, lo voglio,  ma sono senza budget da alloccare ai giochi e ho il solito backlog a ricordarmi di non spendere soldi ora.
Intanto vi leggo con piacere.

Ah, son contento che nessuno abbia dato spazio alle recensioni semi negative di Kotaku/TheVerge per via di aver dato un ruolo da macho salva femmine a
Spoiler (click to show/hide)
. O almeno così mi par di aver capito da quanto loro scritto.
E’ un action, perdiana, mica il manifesto LGBTQ+ che le suddette testate avevano inteso.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #370 il: 28 Ott 2022, 07:21 »
Non sono d'accordo. L'hardware di switch non avrà la potenza della concorrenza (e grazie, viaggia per i 6 anni di vita) ma resta l'unica cosa oggettiva. Ma è un discorso già fatto altre volte che vede opinioni molto diverse.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #372 il: 28 Ott 2022, 10:36 »

Trovo abbastanza più sconcertante quanto affermato da Ralph invece, anche se gli si vuol bene lo stesso

Ralph invece ormai è irrecuperabile :cry:


Fosse stato su nextgen lo avrei preso al volo, sono grande fan del primo bayonetta, non avevo WiiU ma ho comprato al lancio la riedizione del 2 su switch, ero felicissimo, mollato dopo un paio d’ore, sulla tv  era improponibile nel 2018 figuriamoci questo nel 2022

Io domani sarò online sul multi di mw2 a 120frames con fov a menetta, fucile tattico e coltello da lancio, voi a giocare un action su switch a 480p col pad componibile, ad un passo dal pad al chiodo
Io domani :dentone:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #373 il: 28 Ott 2022, 10:37 »
Io domani sarò online sul multi di mw2 a 120frames con fov a menetta, fucile tattico e coltello da lancio

Io invece sarò offline su Pilotwings 64 a prendere le ultime medaglie d'oro a 60fps con musica sinth jazz a palla, jet-pack e stivali a molla.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Ott 2022, 10:51 da xPeter »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco