Autore Topic: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!  (Letto 35134 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #135 il: 24 Set 2021, 07:36 »
Sembra abbiano un po’ riciclato il concept di Scalebound, con i mostroni a fare da spalla al personaggio principale. Di platinum, come del maiale, non si butta via niente!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #136 il: 24 Set 2021, 07:39 »
Spoiler (click to show/hide)

Io spero sia qualche tipo di Switcharoo con le timelines e che eventualmente il gioco includa un design piu' in linea con il resto della serie, non che la sessualita' sia questa chiave di volta del personaggio, ma il passaggio da milfona predatrice a magical girl pg13 e' propio meh.
« Ultima modifica: 24 Set 2021, 13:53 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #137 il: 24 Set 2021, 07:45 »
Sembra abbiano un po’ riciclato il concept di Scalebound, con i mostroni a fare da spalla al personaggio principale. Di platinum, come del maiale, non si butta via niente!

A livello di concept sicuramente si (e secondo me anche Astral, più Scalebound però per scala e dimensioni)  ma legandolo alle peculiarotà delle summon da strega di Bayo, rendendole più interattive.

Che di base è un'idea naturale, sono un pò dubbioso sulla realizzazione e temo risulti un pò caotico, vedremo!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #138 il: 24 Set 2021, 07:52 »
Spoiler (click to show/hide)

Io spero sia qualche tipo di Switcharoo con le timelines e che eventualmente il gioco includa un design piu' in linea con il resto della serie, non che la sessualita' sia questa chiave di volta del' personaggio, ma il passaggio da milfona predatrice a magical girl pg13 e' propio meh.

Come dicevo, potrebbe esserci qualcosa sotto, ce lo vedo come possibile bluff nella narrativa

A me il modello di lei piace, estremamente dettagliato (di certo il più dettagliato) e non stravolto ma stilisticamente è un pò da assimilare

Piuttosto il pg alla fine? Che per mood pare una strizzata d'occhio a DMCV, sarà giocabile? Sarà un Vergil alternativo?  8)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #139 il: 24 Set 2021, 07:53 »
TFP Link :: https://youtu.be/amFu1hsOtuM

Mi sono andato a guardare questo per rinfrescare la memoria, si.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #140 il: 24 Set 2021, 07:54 »
Bayonetta gnocca stratosferica col nuovo look.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #141 il: 24 Set 2021, 09:24 »
TFP Link :: https://youtu.be/amFu1hsOtuM

Mi sono andato a guardare questo per rinfrescare la memoria, si.

Eeee ciao.
Vero, il trailer nuovo non ha nulla a che vedere con quello del 2 ma è il 2 ad avere un inizio troppo bello, è colpa sua  :D

Tornando al 3, come resa visiva ricalca alla grande l'epoca PS360 quindi il primo Bayonetta: sarà un bene? Un male? Facciamoci tutti i castelli che vogliamo ma io voglio una data d'uscita perdio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #142 il: 24 Set 2021, 09:32 »
Non ci si può aspettare un gioco con una grafica last gen in una console che è concepita per puntare ad altro. Questo discorso è stato fatto ormai svariate volte...(logica con assioma iniziale sbagliato).
L'importante per me è che tenga i 60 fps (ecco sì, se non fosse così sarebbe un peccato) che quello che muove a schermo mi è piaciuto, così come il design di bayo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #143 il: 24 Set 2021, 09:57 »
Me too e spero che non cali troppo di risoluzione in portatile: se rimane a 720p a 60 con quella grafica, su quell'hw ci metto la firma. Ok, tanto so già che lo giocherò principalmente su TV ma l'ottimizzazione in handheld è cosa gradita.
« Ultima modifica: 24 Set 2021, 10:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #144 il: 24 Set 2021, 09:58 »
A me graficamente è piaciuto tanto tanto, considerando che gira su Switch.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #145 il: 24 Set 2021, 09:59 »
Graficamente per me ci sta infatti, mi va benonissimo (proprio perchè punta a frame rate sui 60 come doveroso che sia, spero però che non ci siano frame drop visto ciò che dovrà muovere).

È stilisticamente soprattutto che non mi ha esaltato (poi oh, vero anche che i design di un DMC V sono anche peggio, mi riferisvo agli stamdard eccellemti della serie).

Comunque ovviamemte rivisto dalle 5 alle 10 volte e oh, chissà quanta roba da scoprire ci sarà (armi, evocazioni, nuovi tools, bestiario, boss) e quanta carne al fuoco, lo attendo comunque tantissimo ma resto dell'idea che potessero fare una prima presentaziome migliore

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.724
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #146 il: 24 Set 2021, 10:08 »
Girerà a 60 con dei cali qua e là come da tradizione Platinum dai, mi ci gioco la qualsiasi. Cosa che peraltro non dovrebbe stupire e forse neppure interessare gli appassionati di Kamiya & Co. alla luce dei precedenti per nulla scalfiti dalla problematica. ;D
(sì ok Bayo PS3 non proprio riuscitissimo ma era una conversione, ci può stare; OVVIAMENTE 60fps inchiodati e burrosi sarebbe meglio, ma credo sappiamo tutti ormai che è già un miracolo che titoli del genere esistano, evidentemente non ci sono i presupposti per rifinirli alla perfezione da quel punto di vista, ed è un peccato ma tant'è)

Per quel che concerne la grafica boh a me pare ottima, va sempre rapportato tutto alle potenzialità dell'hardware, non certo ad ipotetici standard minimi del tutto arbitrari (e con buonissima probabilità irrealistici, visto che si parla di un chippone già abbastanza distante da PS4, figuriamoci roba più recente)
« Ultima modifica: 24 Set 2021, 10:11 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #147 il: 24 Set 2021, 10:27 »

Tornando al 3, come resa visiva ricalca alla grande l'epoca PS360 quindi il primo Bayonetta: sarà un bene? Un male? Facciamoci tutti i castelli che vogliamo ma io voglio una data d'uscita perdio.

Un pò lo ricalca (la palette cromatica del 2 è la mia preferita) ma fa tanto la scelta di ambientazione urbana e cupa, con ogni probabilità ci saranno nel 3 altre ambientazioni capaci di esaltare meglio la direzione artistica: in altri termini, non dimentichiamo che abbiam visto pur sempre molto poco di quanto ha da offrire

Sulla data chissà, previsto nel 2022, mi piacerebbe una release estiva personalmente ma vedremo, speriamo rifiniscano bene!
« Ultima modifica: 24 Set 2021, 10:29 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #148 il: 24 Set 2021, 10:46 »

Tornando al 3, come resa visiva ricalca alla grande l'epoca PS360 quindi il primo Bayonetta: sarà un bene? Un male? Facciamoci tutti i castelli che vogliamo ma io voglio una data d'uscita perdio.

Un pò lo ricalca (la palette cromatica del 2 è la mia preferita) ma fa tanto la scelta di ambientazione urbana e cupa, con ogni probabilità ci saranno nel 3 altre ambientazioni capaci di esaltare meglio la direzione artistica: in altri termini, non dimentichiamo che abbiam visto pur sempre molto poco di quanto ha da offrire

Sulla data chissà, previsto nel 2022, mi piacerebbe una release estiva personalmente ma vedremo, speriamo rifiniscano bene!

Ma che estiva: 01/01/2022!  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [NS] Bayonetta 3? Bayonetta 3!
« Risposta #149 il: 24 Set 2021, 10:55 »
 :D
No poi si rischia di godere troppo su switch con Silksong semi leakato per febbraio a stretto giro, sperando che sia vero (dal giga leak epocale del detabase di GeforceNow che è emerso qualche giorno fa)
Per Bayonetta, vista l'attesa, scherzi a parte, posso aspettare qualche mesetto in più e illudermi che verrà speso in polish