Autore Topic: [Cinema] Top Gun 2  (Letto 34536 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.431
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #375 il: 05 Giu 2023, 23:50 »
Ho scroccato la settimana prova di Paramount+ per rivedere l'originale.
Ero pronto a una zozzeria di piacermi solo perché avevo sei anni. Invece un corno, tiene bottissima. Giusto la battaglia finale è un po' confusa, ma visivamente è ancora un bellissimo film, soprattutto nell'uso delle luci. Non sembra affatto uno di quei film anni '80-90 con illuminazione amatoriale negli interni. Tutti i visi sono sempre perfettamente illuminati, con tanto di rim light e capelli radiosi.

E poi ritmo, musiche, bravado. Che figata l'ottimismo 80s. Altro che cambiamento climatico, pandemia, guerra, intelligenza artificiale, Fortnite :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #376 il: 06 Giu 2023, 00:28 »
Epporciggiuda, Tony Scott, insieme al fratello hanno portato from UK to USA la cultura della "luce di taglio o morte".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #377 il: 06 Giu 2023, 19:26 »
Si, Top Gun é invecchiato benissimo, come Tom peraltro 😊

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.431
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #378 il: 06 Giu 2023, 21:58 »
Ti dirò che per me l'unica cosa che non funziona di TG Maverick è proprio Tom. Perché non si è accontentato, come Stallone per Rocky, di apparire invecchiato in modo carismatico. Ha voluto apparire uguale a 30 anni fa, con tanto di fisicata a petto nudo. Col risultato che a tratti funziona, ma altrove tradisce atteggiamenti del viso tipici del sessantenne, ed è subito Shenmue III meets Berlusconi su Tik Tok.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.431
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #379 il: 10 Giu 2023, 10:30 »
Ieri ho inserito il bd 4k tanto per, pur avendo un fullhd. Prima di arrivare al menu, bisogna assistere impotenti a 5 minuti di schermate che avvisano in tutte le lingue del mondo di come il film sia ottimizzato per tv 4k hdr.
Sono queste cose che ammazzano il fisico, non le steelbook vuote.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #380 il: 10 Giu 2023, 10:57 »
Ieri ho inserito il bd 4k tanto per, pur avendo un fullhd. Prima di arrivare al menu, bisogna assistere impotenti a 5 minuti di schermate che avvisano in tutte le lingue del mondo di come il film sia ottimizzato per tv 4k hdr.
Sono queste cose che ammazzano il fisico, non le steelbook vuote.

Occhio, inserito anche io il 4k pur avendo un fhd e la resa fotografica è flat, probabilmente perché è in HDR ma il TV no, zero contrasto, poi dimmi tu.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.431
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #381 il: 10 Giu 2023, 11:00 »
Occhio, inserito anche io il 4k pur avendo un fhd e la resa fotografica è flat, probabilmente perché è in HDR ma il TV no, zero contrasto, poi dimmi tu.
Uguale, infatti poi ho ejectato e rimesso il bd normale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #382 il: 10 Giu 2023, 12:43 »
su Prime video (USA) si vede 4k penso ok, ma in effetti è anche hdr il tutto
sul film ehm meglio non mi esprima temo