Autore Topic: [Cinema] Top Gun 2  (Letto 34302 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #345 il: 31 Ago 2022, 16:07 »
cazzo non pensavo onestamente...
immaginavo che fossero restrittivi al max, visto che ti danno un pezzo di ferro da milioni sotto il culo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #346 il: 31 Ago 2022, 16:09 »
cazzo non pensavo onestamente...
immaginavo che fossero restrittivi al max, visto che ti danno un pezzo di ferro da milioni sotto il culo

Avranno fatto una partnership con Hoya e Zeiss  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #347 il: 22 Nov 2022, 17:20 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #348 il: 23 Nov 2022, 00:05 »
Io l'ho visto stasera, date Star Wars in mano a Tom Cruise!
Davvero un gran sequel, tocca tutte le corde giuste ed è uno spettacolo da vedere. Certo, non le tocca piano, ma Top Gun è fero, mica piuma.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #349 il: 23 Nov 2022, 01:12 »
Mi auguro che tu abbia almeno scotchato insieme quattro tv 60 pollici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #350 il: 23 Nov 2022, 11:30 »
Finalmente un commento genuinamente entusiasta.

Davvero con comprendo chi ne parli male E al contempo abbia più di 35 anni, è antropologicamente impossibile 😂

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #351 il: 23 Nov 2022, 11:44 »
Finalmente un commento genuinamente entusiasta.

Davvero con comprendo chi ne parli male E al contempo abbia più di 35 anni, è antropologicamente impossibile 😂
Torno a casa mangio e se vuoi te lo spiego bene. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #352 il: 23 Nov 2022, 12:01 »
Dai dai raga il fanciullino, quelle cose lì
😁

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #353 il: 23 Nov 2022, 12:17 »
Ma non è questione di fanciullino, è un film perfettamente costruito. I rimandi al primo non sono solo una parata di cameo, ma vengono usati per dare un senso al film e ai suoi personaggi, raccontando la stessa storia del primo ma dal punto di vista di un ragazzo che è diventato uomo maturo. E poi le scene di dogfighting sono pazzesche, il ritmo non cala mai e per fortuna la questione bellica non ha alcuna connotazione storico-politica, perché Top Gun non vuole parlare di questo, ma dello spingersi al limite per il gusto di farlo e per la bellezza del gesto tecnico, è lo zen dell'arte del guidare un F14.
Yearbook 2021 2022 2023 2024


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #355 il: 23 Nov 2022, 14:23 »
Io ho mal digerito solo la parte iniziale "camerata ué ué testosterone a mille anche le donne basta che siano nell'esercito e grandi gimme five bro USA the best".
Passato quel momento di genuino imbarazzo (ma d'altra parte i favori dell'esercito dovevano in qualche modo conquistarli) il film scorre alla grande con regia folle e momenti spettacolo.
Una delle migliori missioni di Ace Combat che io abbia mai visto.
Professional Casual Gamer

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #356 il: 23 Nov 2022, 16:31 »
Le scene in volo sono belle, ben montate, spettacolari e assolutamente godibili.
Tutto quello al di fuori di un aereo è terribile, pigro e cringe. Non ho trovato nulla che funzionasse, anzi mi ha proprio indispettito come un prodotto così scarso ma confezionato abbastanza bene sia stato portato in sala.
Partendo dalla sceneggiatura fatta da una IA scarsa che mixa il film originale a Star Wars con tanto di scene clou copiate. Andrebbe picchiato chi ha proposto sta cosa e fustigato chi ha approvato. 35 anni per scartare script su script per ritrovarci questo, complimenti. :o
Maverick poi è lo stesso di allora, evoluzione zero, così irritante nella sua cristallizzazione e immortalità che tifavo forte i suoi avversari. Giusto per non farci mancare qualcosa
Spoiler (click to show/hide)
Pure la Connelly ha la faccia di quella che tanto l'assegno per le facce sexy l'ha già incassato. Già che ci siamo chiamiamo tutti no? E invece quasi mi è spiaciuto per chi non ce l'ha fatta per questo revival.
Spoiler (click to show/hide)
Musiche non pervenute perché tanto abbiamo la cassetta vecchia, purtroppo senza una gran traccia.
Mi fa piacere omaggiare un classico, ma basarmi esclusivamente su quello per avere una ragione di esistere proprio no.
Non è neanche un film nostalgico perché il passato è il presente quindi non c'è nulla su cui sospirare. Non è cambiato nulla dal 1986 se non la tecnologia.
Film dannoso perché adesso visto il successo fioriranno altre operazioni fotocopia fatte alla stessa terribile maniera.  :no:

(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.106
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #357 il: 23 Nov 2022, 16:34 »

Film dannoso perché adesso visto il successo fioriranno altre operazioni fotocopia fatte alla stessa terribile maniera.  :no:


Ecco, di questo ho tanta paura (augurando a Zemeckis prosperità e vita eterna)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #358 il: 23 Nov 2022, 21:00 »
Il film è tutt'altro che dannoso, anche per chi legittimamente non lo ha digerito, perché è il primo film non cinecomic che ha fatto un gozziliardo di danari da motlto tempo a questa parte, rastrellando un pubblico che più trasversale non si può (sia per genere sia per età).

Questo permette ad un'industria, quella del cinema, di rifiatare dopo una decina di anni di costante declino globale, a cui il covid ha messo una ciliegina sulla torta che ha l'aspetto e il sapore di una grossa merda di un cane gigante.
AMC va verso il fallimento, ragazzi.
Io capisco che per noi aspiranti hikikomori Netflix e il divano siano lo zenith della soddisfazione per come fruire la narrazione passiva visuale, ma roba come Top Gun Maverick esiste in funzione della sala e di uno schermo gigante per vederselo.
Poi si può anche guardare The Office o Jojo Rabbit a casa, ci mancherebbe, ma se temiamo per il successo al cinema di Top Gun, non vi stupite se poi al centro commerciale ci troverete solo Subway e H&M.

Esistono le partite di Hold'em online e quelle ai tavoli.
Esistono le cene a casa in famiglia e le serate al ristorante.
Esistono i pom*ini nel bagno dell'università e quelli nel proprio letto.
Ed esistono i Midnight Mass su Netflix così come i Dunkirk al cinema.
Grazie al successo di film come Top Gun Maverick, anche se cerebralmente all'uscita non vi siete sentiti Diego Fusaro.
2.0

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #359 il: 23 Nov 2022, 21:46 »
C'è un "non" di troppo nell'ultima frase, credo^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN