Autore Topic: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle  (Letto 37993 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #225 il: 02 Ott 2017, 20:40 »
In realtà ci sono alcune sfide del primo che senza personaggi potenziati a dovere sono quasi impossibili.
Non vero, mescola bene i personaggi e non avrai bisogno di prendere altre armi per le sfide sbloccate.
Forse all'ultimo mondo....
Mmm...
Ce n'è una di raggiungere posti con i coniglioni splattoni che con l'attuale mobilità è impossibile.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #226 il: 02 Ott 2017, 20:47 »
Ho editato nel frattempo.
Si infatti quelle son fastidiose, ma l'albero delle abilità credo si possa resettare. Non ho provato ma l'assegnazione automatica è sempre attiva anche dopo la fine, magari te li fa rimettere da zero.
Io primi due mondi li ho fatti in tempo, poi ho mollato per finirlo sbloccando le sfide per usare direttamente la lavatrice.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #227 il: 02 Ott 2017, 21:14 »
Sì, puoi resettare quando vuoi e sempre, difatti per determinate sfide ho dovuto farlo. Questa cosa del "respec" la reputo molto intelligente, si vede che Soliani ed il suo team sono giocatori ancor prima che sviluppatori di videogiochi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #228 il: 09 Ott 2017, 10:20 »
Se ci arrivate passando dal link di IGN, è in offerta su Amazon a 44,95 euri:

http://it.ign.com/mario-rabbids-kingdom-battle-nintendo-switch/131863/news/mario-rabbids-kingdom-battle-scende-di-prezzo-su-amazon

Ovviamente l'ho preso ma aspetterò di finire MARIONE ODYSSEY per iniziarlo, voglio arrivarci vergine al 27 ottobre.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #229 il: 10 Ott 2017, 19:57 »
Arrivato oggi, ci ho giocato un'oretta per averne un piccolo assaggio e poi l'ho rimesso nella sua confezione in attesa di MARIONE ODYSSEY, così potrò godermelo per bene questo inverno.

Prima impressione positivissima, cmq, al netto del fatto che non è il mio genere e avrò capito sì e no la metà delle funzioni delle battaglie.

La messa in scena è clamorosa, la cura del dettaglio idem e mi è sembrato avere parecchia carne al fuoco dal punto di vista delle meccaniche.

SUPPORTATE IL MADE IN ITALY!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #230 il: 11 Ott 2017, 14:35 »
L'ho finito ieri sera, una volta fatto si sbloccano 4 super sfide, che bisogna studiare un attimo, forse troppo e probabilmente serve anche un setup particolare, o semplicemente sono pippa io.

Ho usato praticamente tutti i personaggi a turno, focalizzandomi solo sul trio del danno nel quarto mondo, ovvero Mario, Luigi e Mario Coniglio.

Senza cura, da uomini :hurt:

Finito in 30 ore circa, mi mancano come detto le 4 super sfide più 20 trial del terzo e quarto mondo, però sono abbastanza sazio.

Miglior gioco ubisoft di sempre a mani basse e credo anche miglior gioco italiano.  :yes: Per me è un giocone da 9 in pagella.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #231 il: 11 Ott 2017, 14:44 »
 :yes:
Mi raccomando, tienimi bene la confezione.  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #232 il: 12 Ott 2017, 07:31 »
Arrivato oggi, ci ho giocato un'oretta per averne un piccolo assaggio e poi l'ho rimesso nella sua confezione in attesa di MARIONE ODYSSEY, così potrò godermelo per bene questo inverno.
Same here

Sono arrivato al primo miniboss dopo una serie di perfect facili facili e l’ho preso sottogamba: mi hanno brasato Mario subito e il resto è stata una lenta discesa verso la sconfitta :D
Lo riprenderò più avanti che in questo periodo vado a micro sessioni da 15’ a botta.

Come skirmish a turni continuo a preferire Disgaea 5, ma questo M+R è un prodotto tecnicamente al passo coi tempi e più “asciutto”, visto l’andazzo non mi stupirei di vedere annunciare un sequel prima o poi
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #233 il: 14 Ott 2017, 17:28 »
Ieri l'ho visto a 39,90 all'Auchan, mi piace che sia un gioco Ubisoft e cala di prezzo, a 19,90 lo recupero anche se non mi piace il genere!

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #234 il: 14 Ott 2017, 17:37 »
Io mi ero ripromesso di non giocarci fino ad Odyssey, ma poi non ho resistito ed ho completato il primo mondo.

Detto che non amo il genere ed è il primo che gioco (giocai UFO una valanga di anni fa, non mi ricordo praticamente nulla) l'impressione è stra positiva.

Al di la di una messa in scena spettacolare (una visione confortevole, classica e riuscitissima sul Mushroom Kingdom, in opposizione alla nuova estetica Nintendo SEGA-like che sta portando avanti su Switch) il gioco è divertentissimo, snello ma profondo, si fatica davvero a staccarsi.

Le battaglie sono cazzute, varie, piene di variabili ed elementi di cui tener conto e da gestire, la personalizzazione e la crescita della squadra idem, le fasi esplorative ricche e non banali.

Insomma, per ora è EPIC WIN, ma avevo pochi dubbi.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #235 il: 14 Dic 2017, 19:11 »
Finito qualche giorno fa.
Molto carino, esteticamente è un piccola gioia di colore per gli occhi, i rabids (non credevo!) sono un'aggiunta divertente e l'approccio x-com like in salsa console vince alla grande. Pur non essendo lungo però devo dire che verso la fine del quarto mondo stava iniziando a stancarmi, vuoi per la difficoltà in genere fin troppo semplice, vuoi per la scarsa diversificazione tra i personaggi (avrei spinto maggiormente sulla diversificazione di armi e abilità tra i pg), vuoi che nel quarto mondo non vengono introdotti nuovi nemici e vuoi per le battaglie una di seguito all'altra che ti costringe a rifarle tutte  se nella seconda o terza desideri riprovare lo scontro per ottenere una valutazione migliore.
Insomma un buon gioco da avere per switch ma non esente da difetti che spero vengano corretti in un eventuale seguito.

Premio miglior mondo al terzo con un boss davvero fuori parametro.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #236 il: 14 Dic 2017, 21:54 »
Prenderebbe il largo se potessero utilizzare una nintendo all star alla Smash e non solo il regno dei funghi VS i rabbidz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #237 il: 15 Dic 2017, 10:09 »
ma anche una modalità online non ci stava male
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #238 il: 15 Dic 2017, 11:38 »
Avrebbero potuto fare direttamente la campagna in coop online e locale anziché limitarsi ad alcune arene.
Proviamo a fare una lista di desiderata e piccoli cambiamenti per il seguito? Poi la twittiamo a chi di dovere.

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail