Autore Topic: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle  (Letto 38161 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #300 il: 11 Feb 2022, 15:14 »
Ma non c'è un season pass che li comprende entrambi?
No, i dlc sono separati.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #301 il: 01 Giu 2022, 10:25 »
Questo gioco mi fa sentire bipolare. Lo amo e poi lo odio, semplicemente perchè è fatto così bene in alcune sue parti che non si capisce perchè poi ci abbiamo inserito spizzichi di pura mediocrità.

La sua visione alternativa sui gli strategici alla Xcom affascina e intrattiene, pur mancando secondo me di quel pathos che rende Xcom magnetico. Il gioco è comunque molto solido e latore di siparietti divertenti.

Ci sono però elementi che andrebbero limati e che sanno poco di Nintendo (e forse più di Ubisoft).
I personaggi, sono tutti o quasi utili, ma raramente si sente la necessità di doverli cambiare. Sa di occasione sprecata.
Se quella citata è una magangna piccola quello che mi infastidisce enormemente è l'owerwold. E' confusionario, farraginoso, zero interattivo e pare messo lì solo per allungare il brodo. Mi fa venire l'orticaria ogni volta che ci devo mettere piede Non a caso la mia parte preferita sono le sfide: una battaglia via l'altra, che poi dovrebbe essere il succo del gioco.

Ad ogni modo è sicuramente un buon prodotto. Spero che nel seguito trovino un modo per dare varietà al gameplay, perchè quella specie di mappa strilla fine anni '90 (in maniera deteriore) da tutti i pori

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #302 il: 01 Giu 2022, 11:18 »
A memoria, in un paio di battaglie con i boss dovetti cambiare formazione poiché non riuscivo a trovare il bandolo della matassa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #303 il: 01 Giu 2022, 12:04 »
A memoria, in un paio di battaglie con i boss dovetti cambiare formazione poiché non riuscivo a trovare il bandolo della matassa.

Certo, in alcuni casi e in clune sfide è doveroso se non essenziale. Direi che sono anche più di due, ma nel 90% dei casi (sopratutto se non si punta al perfect) il tema Mario, Rabbid Peach/Rabbid Mario, Luigi funziona un po' per tutto.
Peach e Yoshi per esempio non li ho mai usati. Già meglio Rabbid Luigi con i suoi poteri vampireschi

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 314
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #304 il: 01 Giu 2022, 15:09 »

Se quella citata è una magangna piccola quello che mi infastidisce enormemente è l'owerwold. E' confusionario, farraginoso, zero interattivo e pare messo lì solo per allungare il brodo. Mi fa venire l'orticaria ogni volta che ci devo mettere piede Non a caso la mia parte preferita sono le sfide: una battaglia via l'altra, che poi dovrebbe essere il succo del gioco.


Quanto ti quoto. Ammazzava il ritmo di gioco, ma incrementava quello delle mie profanità espresse.

Poi resta un giocone, day1 per il seguito.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #305 il: 01 Giu 2022, 15:26 »

Se quella citata è una magangna piccola quello che mi infastidisce enormemente è l'owerwold. E' confusionario, farraginoso, zero interattivo e pare messo lì solo per allungare il brodo. Mi fa venire l'orticaria ogni volta che ci devo mettere piede Non a caso la mia parte preferita sono le sfide: una battaglia via l'altra, che poi dovrebbe essere il succo del gioco.


Quanto ti quoto. Ammazzava il ritmo di gioco, ma incrementava quello delle mie profanità espresse.

Poi resta un giocone, day1 per il seguito.

Non ti dco il fastidio per cercare il capitolo extra, in particolare nei mondi 2 e 3, che hanno una struttura più complessa. Per il 3 penso che userò una guida perchè proprio non mi ci diverto a gironzolare in quegli ambienti lì.

E poi sotto con il DLC di Donkey Kong

Qualcuno ha completato le sfide estreme? Già alla prima mi hanno piallato di prepotenza
Spoiler (click to show/hide)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS] Mario + Rabbids: Kingdom Battle
« Risposta #306 il: 13 Giu 2022, 10:56 »
Ho portato a termine anche la storia di Donkey Kong, molto carina. L'overwolrd è pure divertente perchè reso più giocoso (più puzzle) e meno confusionario rispetto a quello della storia principale.
Arrivo in fondo satollo, tanto da non aver voglia di mettermi sulle sfide di DK.

Una valida prova da parte d iUbisoft, ma ripeto che gli manca qualcosa per assurgere alla grandeza Nintendo. Si percepisce che non è fato da Kyoto.

Una bella medaglia sul petto di Ubisoft Milano, in ogni caso, che si è dimostrata capace di sovvertire le aspettative e confezionare un prodotto molto interessante