Autore Topic: [Multi] Dead Cells: il soulslike roguevania (... magic turbo adventure)  (Letto 33812 volte)

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Offline Floyd

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C'ho giocato un po' e mi sembra davvero un ottimo titolo. Ha bisogno ancora di maggiore varietà (le varie sezioni dei livelli sono un po' troppo grandi per quello che offrono attualmente), ma il sistema di combattimento è rapido e divertente, i nemici abbastanza aggressivi e dai pattern vari, ci sono diversi armi e subweapons da sbloccare e utilizzare (e che puoi potenziare in maniera definitiva), i livelli hanno più percorsi che portano a stage differenti, i segreti e le variazioni non mancano (ad esempio ci sono le porte a tempo che puoi aprire solo se sei abbastanza veloce), puoi ottenere oggetti definitivi stile metroid che ti fanno accedere ad altre sezioni dei livelli, graficamente ottimo, belle ambientazioni e ben animato.

se lo rilasciano entro l'anno potremmo avere l'ottima triade rain world - hollow knight - dead cells  :yes:
« Ultima modifica: 29 Set 2017, 22:24 da Floyd »

Offline Shinji

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http://www.nintendolife.com/news/2018/01/dead_cells_is_coming_to_the_switch_later_this_year

Il team di sviluppo promette di utilizzare il rumble HD in modo intelligente.

Offline Nemesis Divina

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Offline RXZero

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Quindi merita? Ho fame di due dimensioni ultimamente (cioè da quando sono nato, in pratica) e Cuphead m'ha lasciato sapore di cadavere in bocca.
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Offline Bilbo Baggins

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Comunque mi ispira parecchio  :yes:
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Offline Mr.Idol

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Dopo una decina di ore passate con l’ultimo update ( non avevo provato ancora neanche il brutality update) posso affermarlo con certezza, questo titolo è un capolavoro assoluto, l’equilibrio e la precisione con cui mischia castlevania e rogue like sono commoventi
Supportate ragazzi che merita parecchio, l’uscita su switch è un sogno perché ovviamente  portable è la morte sua
"Loro hanno detto salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata subito!"

Offline Zefiro

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Io l' ho preso in offerta qualche tempo fa' dopo aver constatato la qualita' del prodotto e la devozione dei developers, ma prima di tuffarmi aspetto pazientemente la 1.0.

Offline Mr.Idol

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Io l' ho preso in offerta qualche tempo fa' dopo aver constatato la qualita' del prodotto e la devozione dei developers, ma prima di tuffarmi aspetto pazientemente la 1.0.

Manca solo l’ultimo update prima della release, dovrebbe contenere l’ultimo boss e l’ending mi pare di aver capito.
La curva è molto ripida , prima di avere cognizione di come procedere realmente passano un bel po’ di ore e morti orribili, forse un occhio si può cominciare a darglielo
Io penso anche di ricominciare poi su switch comunque
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Offline Zefiro

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Lo so', gia' quando lo comprai mesi fa' il gioco era considerato giocabilissimo.
Preferisco comunque aspettare, conoscendomi so' che se mi metto a dedicare tempo ed energia ad un gioco del genere, se' arrivo ad un punto dove il content e' finito e mi sento soddisfatto dei miei progressi, ho difficolta' poi a riprendere la progressione.


Online Wis

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Preso anche io. Ottimo e originale (a suo modo) ma non perfetto, per ora.
Un po' sporco nelle meccaniche, anche se le basi sono ottime.
Quando ho tempo approfondisco. :Yes:
« Ultima modifica: 09 Giu 2018, 19:57 da Wis »
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Boh, mi dispiace ma la gratificazione che ne traggo non è sufficiente a tenermi ancorato al gioco e a farmelo amare.
È competente e cerca di essere sufficientemente vario, ma anche graficamente ha quell'aspetto da rescale andato male che proprio non mi conquista.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

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Boh io aspetto la versione finale ma tutti questi cambiamenti che fanno mantenendo però  il gameplay e il level design di base piuttosto grezzi non mi fanno ben sperare.

Offline Bhemot

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Quando dovrebbe escire su PS4 ?
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Offline Zefiro

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Fatta oggi una run di "prova" per poi finire a giocare qualche ora, che gameplay di burro non penso di aver mai toccato un gioco 2d cosi gratificante a livello di combat e controlli in generale, la versione PC ha anche il frame rate unlocked per quel delizioso 144hz scrolling come in Hollow Knight.