Più che il numero complessivo, la differenza principale la fa il numero di pergamene del colore in cui ti stai specilizzando e di conseguenza il danno che fai.
Si si lo, ho parlato di rossi solo perché attualmente non conoscendo bene il gioco la pura forza bruta mi sembra l'ideale da maxare.
Ricordati che puoi fare un livello extra se dopo il secondo livello scegli Prison Dethps o Corrupted Prison e in entrambi hai assicurato un forziere maledetto.
E questo non lo sapevo, grazie.

Prima dell'ultimo boss, è buona cosa cambiare le mutazioni. Must have secondo me è Emergency Triage, visto Hand of the King lascia pochissimo spazio per curarsi.
I don't know cosa sia.
Attualmente uso sempre le stesse mutazioni che danno dei potenziamenti all'attacco + ultima chance.
Ma più che altro sto aspettando qualche item che distrugga la partita come in TBoI ma se tanto mi da tanto aspetterò fino alla fine dei miei giorni.
Fino a BC2 comunque, Hand of the King è più che altro una corsa a chi fa più danno.
I boss, ripeto, sono il vero punto debole del gioco, diventa Diablo dove vince chi clicca più forte.
Non c'è nessun tipo di feedback nel combattimento, avanzano come carri armati e li fermi solo se li congeli, paralizzi ecc. ma le armi non le accusano proprio.
Brutta proprio come cosa.