Autore Topic: [PC][XO][PS4] Darksiders 3  (Letto 30681 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #225 il: 14 Mar 2021, 11:54 »
Sì ho visto infatti. Lo prendo sicuramente con qualche sconticino.  :-*
E forse piglio anche il dlc brutto delle arene.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #226 il: 14 Mar 2021, 20:57 »
Mi devo ricredere, ho beccato già 5-6 loot in tre "nicchie" che non avevo visto. Poi ci sono posti dove non sono ripassato perché ero un po' stufo del backtracking alla fine. Vabbè notevole dai perché io le spolpo per bene le locazioni di solito.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #227 il: 15 Mar 2021, 15:20 »
Oh, che bello, l'amore per questo titolo (e la saga in generale) mi commuove. Sono titoli di serie B ma pieni di passione.

Tremex prima citava Jedi FO che in assoluto è un titolo realizzato meglio e valido. Ecco, questo non regge il confronto oggettivamente ma, non so perché, alla fine lo preferisco.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #228 il: 20 Mag 2021, 07:52 »
Se vuoi i puzzle mi pare che uno dei DLC ne avesse, però vado a memoria che sono passati anni...
Dai esperienza conclusa. Il boss del dlc è un vero cagnaccio. Forse perchè in viaggio2, livello 96 e il boss scalava, sono passato da "challenge" a "STORY". Nessuna voglia di affrontare il Midir de noantri, però bello.


Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #229 il: 01 Giu 2021, 11:24 »
giocato sul plus, sono a metà e mi sta piacendo. Ho backletto il thread e concordo con tutti voi. Però dissento sul doverlo giocare per forza a difficoltà elevate. Io e il mio eterno backlog me lo fanno godere anche a difficoltà media o bassa, specie perchè apprezzo il level design, l'esplorazione, il design dei mostri e il BS che funziona anche a difficoltà normali e non è cmq mai troppo semplice. Promosso, per me 8/10
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi